FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Conta solo il bel pistolino (https://fobiasociale.com/conta-solo-il-bel-pistolino-78734/)

pokorny 17-08-2022 13:50

Conta solo il bel pistolino

Giusto perché ormai sono parecchi millisecondi che non ci occupiamo di un argomento mai trattato prima sul forum, giusto poco fa è passata sul TG la notizia di una guardia giurata che per errore ha sparato a un bambino che per fortuna pare ora stia meglio.

A quanto emerso dal servizio il personaggio ha da tempo il vizio di sparare anche se per aria (il che è comunque grave) e poco prima di essere arrestato la moglie ha tentato di raccattare e far sparire tutti i bossoli che ha trovato in giro.

Difficile pensare che l'abbia sposato che era un angioletto e poi sia cambiato radicalmente, e inutile sviluppare le implicazioni di questi fatti che comunque almeno in queste forme così eclatanti restano per fortuna rari. Però...

Beh, scherzi a parte nihil sub sole novum come si dice in Coreano 😣

muttley 17-08-2022 13:52

Re: Conta solo il bel pistolino

Il titolo mi ha fatto pensare agli attributi virili, perché quando andavo all'asilo lo chiamavamo così, almeno qui al norde :D
Comunque è risaputo che l'uomo che sa sparare becca tantissimo, è per questo che stavo pensando di prendermi il porto d'armi sportivo, così potrò finalmente fare presa su qualche finlandese invece di accontentarmi sempre delle solite concettine coi baffi.

Winston_Smith 17-08-2022 13:52

Ci sono anche uomini che coprono le malefatte delle compagne, nihil sub sole novum anche qui.
E non vedo motivi per cui di uomini che si metterebbero con donne criminali o disoneste ce ne sarebbero di meno che a sessi invertiti. Non è una peculiarità delle donne quella di non saper essere obiettivi in certe circostanze.

Winston_Smith 17-08-2022 13:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2741658)
Comunque è risaputo che l'uomo che sa sparare becca tantissimo

Ecco perché salvini sta con la verdina, come le spara lui non le spara nessuno :mrgreen:

Abuela 17-08-2022 14:16

Avevo letto pisolino ed ero venuta a dire che l estate me ne fa fare parecchi, di pisolini.

pokorny 17-08-2022 14:22

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2741658)
Il titolo mi ha fatto pensare agli attributi virili, perché quando andavo all'asilo lo chiamavamo così, almeno qui al norde :D

Anche qui, dove vivo. L'ambiguità del titolo ovviamente era voluta 😁

Abuela 17-08-2022 14:32

Comunque fa ridere la stizza nei confronti dei criminali fidanzati. Il loro vero crimine è avervi rubato la fidanzata.

pokorny 17-08-2022 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2741681)
Comunque fa ridere la stizza nei confronti dei criminali fidanzati. Il loro vero crimine è avervi rubato la fidanzata.

Non per me, sono diventato da tempo incapace di colpevolizzare qualcuno. Delle due mi spiace essere "fuori mercato" e preferirei esserci per altri cose, non per abilità con le armi.

Comunque confesso che ho scritto il post sperando in un flame ma mi pare che non riesca a partire 😣 Vorrei essere al posto di molti ma non di chi ha bisogno di usare armi per essere appetibile.

Warlordmaniac 17-08-2022 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2741681)

Non fa molto ridere agli uomini.
È un corto circuito preadolescenziale tra i valori con cui siamo nati. Famiglia vs gruppo dei pari. Cristianesimo contro paganesimo.

Holbaek 17-08-2022 15:18

Avevo letto conta solo il bel postino xD

Abuela 17-08-2022 16:09

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2741688)
Non per me, sono diventato da tempo incapace di colpevolizzare qualcuno. Delle due mi spiace essere "fuori mercato" e preferirei esserci per altri cose, non per abilità con le armi.

Comunque confesso che ho scritto il post sperando in un flame ma mi pare che non riesca a partire 😣 Vorrei essere al posto di molti ma non di chi ha bisogno di usare armi per essere appetibile.

Ma il punto è che l abilità con le armi ti mette "fuori mercato" per un certo tipo di donna, un tipo di donna che probabilmente non piacerebbe nemmeno a te.

Abuela 17-08-2022 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Nebi (Messaggio 2741719)
.

Ma quindi la disc è già andata in vacca?

pokorny 17-08-2022 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Nebi (Messaggio 2741719)
.

Tuo il passaggio anonimo con cui hai segnalato un palese scherzo? Detto in generale e a chi ha questo pessimo vizio, spero che la moderazione provvederà a regolamentare questo pessimo modo di usare il forum. Forse un utente su 200 ha realmente bisogno di fare una cosa del genere e non sempre.

E ovviamente adesso per coerenza spero che segnalerai ogni post con intento umoristico ammesso che ce ne siano.

Last but not least adesso che ti sei guadagnato un utente non amico cosa te ne è venuto di buono?

Varano 17-08-2022 16:34

Quote:

adesso però devi cacciarci fuori un link affidabile per reperire armi nel deep web
.

pokorny 17-08-2022 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2741738)
.

Ehm tutto quello che ho trovato è una mazzafionda senza elastico vuoi il link? 😁

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.