![]() |
Avete voglia di leggere banalità?
Buongiorno, mi presento
Sono una lavoratrice e stamattina sono incappata in questo forum, in una discussione sull'inabilità di trascorrere del tempo in spensieratezza. Sarò sufficientemente scaltra da passare davanti a familiari e colleghi come una persona felice e spensierata ma il mio consorte più qualche altra persona cara conoscono la mia vera natura. Leggendo i vari confronti sull'incapacità di divertirsi mi sono sentita a mio agio perché sono riuscita a vedere la mia stessa situazione dal di fuori, come suggeriscono sempre nelle psico guide spicciole! Non è molto facile descriversi senza la convinzione di star annoiando qualcuno ma ci posso provare. Ipercritica ; apatica ; triste ; insensibile ; cattiva ; manesca ; vigliacca ; timida ; inadeguata ; tesa ; calcolatrice ; sindrome di stoccolma ; disgustata ; ansiosa ; preoccupata ; distratta ; Questo è un piccolo specchietto di come ho iniziato la settimana. Ieri stavo riorganizzando l'armadio e mi sono fatta una foto con un paio di vecchi occhiali tondi di mia mamma e un berretto peloso colorato. Il mio consorte ha risposto alla foto con Quote:
Mi sono resa conto di non riuscire più a disinnescare il pilota automatico con lui, figuriamoci col resto delle persone con cui mi confronto. Il mio scopo è di avere rapporti il più limpido possibile con tutti, o altrimenti di ridurli al minimo indispensabile. Sono contenta di aver lavorato anche oggi alla mia inettitudine alla vita |
Re: Avete voglia di leggere banalità?
Benvenuta :ciao:
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |