![]() |
Creare gruppo amici Zona toscana liguria
Ciao sono Jumo
soffro di fobia sociale e quindi grazie ad essa non ho piu amici con cui uscire il sabato e la domenica per fare una passeggiata bere qualcosa e parlare un po. Sia chiaro che lo scopo di questo topic non è di trovare la fidanzata (ce l ho gia )ma di passare un po di tempo con persone senza troppi grilli per la testa per formare una comitiva per passare un po di tempo spensierato senza bisogno di stare sempre sulla difensiva. Pensavo di ritrovarci in zona di Viareggio o dintorni. Cosa ne pensate??? mandate una vostra breve descrizione tipo età cosa fate nella vita e poi si valuta senza impegno. Io ho 26 anni, lavoro come impiegato e sono una persona dall'aspetto normale Fatevi sentire Grazie ciao |
Ciao Jumo,io ho 26 anni e studio all'università a Firenze!Ogni tanto capito in Versilia perchè ho una casa da quelle parti,non sarebbe male avere qualcuno con cui fare due chiacchiere!
|
Non mi viene proprio comodo comodo, abito a Genova, però io una risposta qua la metto, magari in futuro qualcosa si può fare. :)
|
Io vorrei tanto venire ad abitare in Toscana!Se sentite notizie di casette in vendita con terreno(ho animali)verso la campagna o almeno qualcosa di simile in affitto ma solo per l'estate,per favore fatemelo sapere che ci terrei tantissimo.Adoro la Toscana! Beati voi!!!
|
Quote:
|
Quote:
idem |
Ecco un altro di Genova...
|
Io ci sto! Sono delle provincia di Pistoia (Montecatini Terme) e ho 19 anni.
Resto disponibile per qualsiasi incontro in Toscana. =) Quote:
|
mi c infilo pure io nella lista, vengo da genova
|
Bhe potremmo incontrarci a La spezia,,, :P
|
Io Davide dalla provincia di Pisa, 30 anni.
Ma come facciamo per contattarci? io ho msn: [email protected] (okkio al trattino basso) Ciao a presto. |
Da Viareggino non posso esimermi dal dare disponibilità. 8)
|
ci si potrebbe incontrare in qualche posto suggestivo come portovenere o lerici
|
Quote:
|
Re: Creare gruppo amici Zona toscana liguria
rispolvero questo topic, io ho 27 anni sono di la spezia e faccio l'impiegato. Se c'è qualcuno per un incontro/raduno nelle vicinanze io do la mia disponibilità. Si era parlato di viareggio, per me va bene!
|
Re: Creare gruppo amici Zona toscana liguria
io mirko da Pisa
potete contattarmi anche tramite msn: [email protected] (okkio al trattino basso). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |