FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Remarsi contro (https://fobiasociale.com/remarsi-contro-78709/)

Hitomi 15-08-2022 08:35

Remarsi contro
 
.

vikingo 15-08-2022 09:11

Ma cosa te ne frega di piacere ai vertici lo stipendio ce l'hai..

vikingo 15-08-2022 09:26

Ti giochi ambienti di cosa lo stipendio ce l'hai ti interessa la medaglia,essere popolare..

vikingo 15-08-2022 09:27

Siete un lamento continuo le donne di sto forum,date troppa importanza agli altri..

vikingo 15-08-2022 09:28

A cosa pensano anche perché sono colleghi non amici..

vikingo 15-08-2022 09:29

In ambito sentimentale posso capire so cosa vuol dire non voler conoscere qualcuno,perché ti piace un altro..

vikingo 15-08-2022 09:41

Dici che ti autosaboti col nervosismo litigando coi vertici della azienda ho capito tutto....

vikingo 15-08-2022 09:42

Autosaboti per salire di carica..ma c'è bisogno di usare parolacce ma siete incredibili..

vikingo 15-08-2022 09:57

Cerca di gestire meglio l'emotività allora,se volete fare lavori con gli altri,dentro schemi e spartiti..io non faccio lavori di squadra,ma ci sono gerarchie e chiaro..per me ci sono persone di natura che non hanno l'indole,però capisco che trovare lavori adatto non è facile..una psicologa può aiutarti sicuramente

Oda Nobunaga 15-08-2022 09:59

Re: Remarsi contro
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2740659)
Siete un lamento continuo le donne di sto forum,date troppa importanza agli altri..

poco frustrato il signorino

vikingo 15-08-2022 10:19

La usata lei la parolaccia veramente..e una persona emotiva se vuole salire di carica deve gestirsi meglio..non so quanto prende ed e affar suo..non mi intrometto..in tema sentimentale non sei tenuto ad approfondire con ammiratori se non ti piacciono..sono i soliti discorsi..

Gufetto 15-08-2022 10:25

Re: Remarsi contro
 
L'autosabotaggio dovrebbe fare parte del disturbo evitante, servirebbe uno psicologo comportamentale, anche se con me non ha funzionato, ma io sono un caso particolare.

A volte mi dico" Oggi vorrei andare a fare un giro" e non lo faccio anche se potrebbe farmi bene. Adesso sono due settimane in ferie e con alte probabilità le passerò tappato in casa perché organizzare una vacanza o anche un giorno è una fatica mentale

Darby Crash 15-08-2022 10:30

Re: Remarsi contro
 
Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2740679)
L'autosabotaggio dovrebbe fare parte del disturbo evitante, servirebbe uno psicologo comportamentale, anche se con me non ha funzionato, ma io sono un caso particolare.

A volte mi dico" Oggi vorrei andare a fare un giro" e non lo faccio anche se potrebbe farmi bene. Adesso sono due settimane in ferie e con alte probabilità le passerò tappato in casa perché organizzare una vacanza o anche un giorno è una fatica mentale

mah, io non lo chiamerei autosabotaggio. Per me l'autosabotaggio è qualcosa che non si determina a causa dell'ansia o dell'umore basso che blocca la motivazione. Quindi per me col disturbo evitante non c'entra.
Può invece essere causato da una qualche tendenza masochistica o da impulsi inconsci che portano ad andare contro il nostro bene.

vikingo 15-08-2022 10:34

Se fosse un uomo l'impulsività sarebbe più tollerata e psicologia spicciola,in un uomo si ha più paura dell' eccessivo controllo..

Oda Nobunaga 15-08-2022 10:34

Re: Remarsi contro
 
In certi campi l'autosabotaggio è una specie di lento suicidio. Salute, problemi alimentari.
Per quanto riguarda il lavoro penso che dipenda da tante cose. Non so i dettagli nel tuo caso ovviamente, ma non voler leccare il culo ai superiori, per esempio, non riesco a considerarlo autosabotaggio

Keith 15-08-2022 10:50

Re: Remarsi contro
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2740656)
Se non hai capito perché commenti?

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2740663)
Appunto. Non hai capito un cazzo.

E' evidente che se ci sono risposte di questo tipo un problema c'è.

Barracrudo 15-08-2022 10:51

Re: Remarsi contro
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2740671)
Hai capito così tanto che tu parli di popolarità. Io di circa 1200 euro in più al mese per lo stesso numero d'ore.

Ma poi la scema sono io che perdo tempo a rispondere ad uno che si capisce bene non ci sta con la testa.
Anche questo potrebbe rientrare nell'autosabotarsi, in effetti.

Di certo senza l educazione e il rispetto non si va da nessuna parte in nessun campo della vita che sia lavorativo o sentimentale o qualsiasi interazione fra persone.

vikingo 15-08-2022 11:00

Allora non mi è parsa solo a me eccessiva quella parolaccia,ma va bene,e una donna emotiva e la comprendo..deve gestirsi meglio..

vikingo 15-08-2022 11:02

Comunq in questa società sono più gentili gli uomini,ho più problemi con le donne perche filtrando poco,sono più emotive e si alterano..con la blicoti ci sarei uscito..e il tipo di donna che si incastra,la mia attrazione per le psicologhe deriva da questo..

Norlit 15-08-2022 11:04

Re: Remarsi contro
 
Vikingo sii più delicato la prossima volta, questa persona per quello che le è successo tempo fa non starà passando un bel momento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.