![]() |
Remarsi contro
.
|
Ma cosa te ne frega di piacere ai vertici lo stipendio ce l'hai..
|
Ti giochi ambienti di cosa lo stipendio ce l'hai ti interessa la medaglia,essere popolare..
|
Siete un lamento continuo le donne di sto forum,date troppa importanza agli altri..
|
A cosa pensano anche perché sono colleghi non amici..
|
In ambito sentimentale posso capire so cosa vuol dire non voler conoscere qualcuno,perché ti piace un altro..
|
Dici che ti autosaboti col nervosismo litigando coi vertici della azienda ho capito tutto....
|
Autosaboti per salire di carica..ma c'è bisogno di usare parolacce ma siete incredibili..
|
Cerca di gestire meglio l'emotività allora,se volete fare lavori con gli altri,dentro schemi e spartiti..io non faccio lavori di squadra,ma ci sono gerarchie e chiaro..per me ci sono persone di natura che non hanno l'indole,però capisco che trovare lavori adatto non è facile..una psicologa può aiutarti sicuramente
|
Re: Remarsi contro
Quote:
|
La usata lei la parolaccia veramente..e una persona emotiva se vuole salire di carica deve gestirsi meglio..non so quanto prende ed e affar suo..non mi intrometto..in tema sentimentale non sei tenuto ad approfondire con ammiratori se non ti piacciono..sono i soliti discorsi..
|
L'autosabotaggio dovrebbe fare parte del disturbo evitante, servirebbe uno psicologo comportamentale, anche se con me non ha funzionato, ma io sono un caso particolare.
A volte mi dico" Oggi vorrei andare a fare un giro" e non lo faccio anche se potrebbe farmi bene. Adesso sono due settimane in ferie e con alte probabilità le passerò tappato in casa perché organizzare una vacanza o anche un giorno è una fatica mentale |
Quote:
Può invece essere causato da una qualche tendenza masochistica o da impulsi inconsci che portano ad andare contro il nostro bene. |
Se fosse un uomo l'impulsività sarebbe più tollerata e psicologia spicciola,in un uomo si ha più paura dell' eccessivo controllo..
|
In certi campi l'autosabotaggio è una specie di lento suicidio. Salute, problemi alimentari.
Per quanto riguarda il lavoro penso che dipenda da tante cose. Non so i dettagli nel tuo caso ovviamente, ma non voler leccare il culo ai superiori, per esempio, non riesco a considerarlo autosabotaggio |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Allora non mi è parsa solo a me eccessiva quella parolaccia,ma va bene,e una donna emotiva e la comprendo..deve gestirsi meglio..
|
Comunq in questa società sono più gentili gli uomini,ho più problemi con le donne perche filtrando poco,sono più emotive e si alterano..con la blicoti ci sarei uscito..e il tipo di donna che si incastra,la mia attrazione per le psicologhe deriva da questo..
|
Vikingo sii più delicato la prossima volta, questa persona per quello che le è successo tempo fa non starà passando un bel momento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |