![]() |
Triste storia del mio amico ricco
Stavolta vi parlo non proprio di un amico ma di un mio conoscente.
Età 37 anni Fidanzato da 14-15 Lavoro: elettricista,autonomo. Ditta di famiglia ben avviata Fidanzato da 15 anni circa con una che è architetto,famiglia proletaria, lavoro normalissimo ma lei "se la tira" abbastanza Da un paio o 3 anni hanno alti e bassi, ufficialmente si erano anche lasciati. Lui cercava altrove e lei ha detto palesemente "non sono più innamorata" fatto sta che puntualmente tornano insieme e fanno la loro vita. Il tutto orchestrato da lei. Quando lo vede uscire con amici,serate in locali, approcci con altre lei si rifà viva e lo convince per un uscita o qualche giorno di vacanza. E lui ci casca come un pollo nonostante la tua zia sia uscita di casa (di lui) più volte. Tutti sospettano che lei abbia avuto uno storia con il suo datore di lavoro (benestante anche lui) storia finita e siccome in giro non trova altre galline dalle uovo d' oro puntualmente torna da lui. Lui che le garantisce: Villetta indipendente con piscina Vacanze in località tipo Cortina e Sardegna Migliori ristoranti della zona Terme con spa nel week end |
Re: Triste storia del mio amico ricco
Sei una specie di Alfonso Signorini che sa tutto di tutti, a momenti gli calcoli persino l'ammontare del patrimonio netto.
|
Le rubriche di Zivago sui suoi amici ormai sono un 'must' :D
Alla fine cosa ne vogliamo evincere.. sono sempre le stesse storie, lei in mancanza di meglio sfrutta lui e lui si lascia sfruttare. Se a lui sta bene così.. ognuno avrà il suo tornaconto. |
Che tristezza le relazioni di oggi...quasi quasi mi ritengo fortunato ad essere bruttissimo e senza speranze.
|
Quanto evade in un anno?
|
Quote:
|
Sempre pensato, mai mettersi con un architetto, sono portati ad architettare tutto... se era questo il messaggio che si voleva passare
|
Quote:
Comunque nella prossima vita voglio fare l'elettricista o meglio l'idraulico. |
Queste testimonianze fanno aprire gli occhi anche a chi non tiene nulla o quasi, se una donna non è più innamorata c’è poco da fare, è peggio di una zecca e ti rende la vita impossibile.
Solo tramite l’amore è possibile vivere per un po’ fuori da queste dinamiche squallide |
elettricisti e architetti sono nemici naturali!
come elettricisti e idraulici elettricisti e geometri elettricisti e muratori ecc. ecc. :pensando: |
Quote:
|
E che dire, beati loro che almeno riempiono le giornate a fare tira e molla. Di certo si annoiano meno di me che fisso il soffitto e faccio l'appello di tutte le occasioni perse perché penso troppo alle conseguenze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai dimenticato elettricisi vs ragni dei quadri elettrici ed elettricisti vs altri elettricisti 😁 Tutto questo mi ricorda qualcosa: https://pbs.twimg.com/media/D4gQcJwU0Agk_f7.jpg |
Quote:
|
io credo che lei fosse annoiata e lo sarebbe con chiunque le dia troppe certezze sentimentali/economiche/materiali, ha tradito con il capo ed è stata scaricata per poi tornare all'ovile. Il problema è che lui è troppo buono e le garantisce sempre un porto sicuro in cui tornare, da qui il problema dove lei da lui per scontato e fa il cavolo che vuole, lui una volta scaricato dovrebbe mostrarsi completamente disiniteressato e distaccato da lei, ignorarla sempre e comunque, il tradimento non si perdona MAI, chi tradisce lo farà ancora e ancora
Quote:
Quote:
|
magari si sfruttano a vicenda per i propri bisogni e tirano avanti....
|
Quote:
|
A me sembra che i tradimenti siano aumentati di tanto negli ultimi anni invece, altro che dati buttati li a caso, anche i divorzi sono aumentati di molto e sono la mogli che nel 75% dei casi vogliono divorzio
Il punto è che la propaganda ha fatto ormai il suo corso, o ci si rende conto che le relazioni sono cambiate e non ha più senso matrimoni ma anche relazioni ufficiali, vanno vissute x quello che sono, sono cambiate rispetto anche a 10 anni fa, e tutto usa e getta, non vi è più l ombra di nessun valore si rincorre il piacere e basta, quando manca addio, quando torna buongiorno a me sembra così mi dispiace x il tuo amico Secondo me è destinato a peggiorare e di molto, con questa ondata di futuri incel che non sanno come funzionano le relazioni, le manipolazioni e sono all asciutto da anni penso si faranno fregare e usare molto facilmente, il peggio deve ancora arrivare. Cmq usate sempre il preservativo se lo fate con una che non avete totale fiducia occhio ragazzi che alcune vogliono solo il figlio non il compagno, se sei carino si fanno ingravidare poi ti fanno ciao ciao e ritornano con gli alimenti del figlio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |