![]() |
Presentazione di Rosaria Nissena
Ciao a tutti,
sono Rosaria di Caltanissetta, sono depressa sin da quando avevo 22 anni, tutto sembrava andar bene per 15 anni, mi seguiva il DR ..., che mi diede sereupin ed elopram: bastava una sola pillola al giorno per darmi la gioia di vivere. Poi, per dele crisi di pianto, a causa di TSO rovinosi, la depressione si è aggravata irrimedialmente perchè mi curavano per una malattia diversa togliendo le cure della depressione. Ora sto nuovamente male. devo prendere 2 farmaci diversi e non sempre mi tirano su. Ho perso la gioia di vivere per sempre: non saro' mai più la rosaria che ballava, cantava e si divertiva. Saro' per sempre una statua di sale:( |
Re: Presentazione di Rosaria Nissena
Benvenuta :ciao:
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
BUON 2025 DA REGINA DEI NISSENI
MARIA ROSARIA GIUSEPPINA DEL POPOLO CARCIOPOLO CALTANISSETTA SICILIA Regina dei Nisseni - Maria Rosaria Giuseppina del Popolo, vive a Caltanissetta. E' considerata la PAPESSA di un nuovo Satanismo Naturale. Appassionata di politica, adesso anche di politica estera. Vi auguro un buon 2025 |
Benvenuta.
So cosa significa finire in mano a psicologi o psichiatri che non comprendono la condizione del paziente o rifilano farmaci sbagliati. |
Sei una vlogger?
|
Quote:
|
Quote:
|
Papessa te ne sei andata con un pezzo del mio cuore
|