FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ? (https://fobiasociale.com/e-tanto-grave-stare-in-casa-in-pantaloncini-con-altri-famigliari-78642/)

Cristal 05-08-2022 13:37

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2737656)
In italia non succederà mai perché questo è il paese della moda e dell'apparenza, deve essere sempre tutto a puntino, tutto abbinato, nuovo e bello. Anche al mare vanno con le sneaker della nike e le ciabatte firmate. solo io e i marocchini andiamo con le scarpe del decathlon e le ciabatte del mercato.

Dissento. I marocchini e gli immigrati in generale sono firmatissimi

Varano 05-08-2022 13:38

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737663)
ci stanno arrivando. Ho avvistato in giro due ragazzi con la gonna maschile, e parecchi con lo smalto sulle unghie

da donna ti piacciono oppure no? alla fine penso che sia un cortocircuito della sx questo fenomeno, si ritorcerà contro le donne. molte donne si lamentano che, a detta loro, tutti i più fighi siano omosessuali. si lagnano di questa cosa con me e io gli rispondo sempre: e scusa io chi sarei il figlio di nessuno?...proprio il tatto femminile disprezzare gli etero di fronte a un etero, poi avrei altre obiezioni sul merito dell'affermazione. ma non si rendono conto che è una cosa piuttosto offensiva dire che tutti i gay siano boni, oltre che falsa. è uno stereotipo

Abe's Oddysee 05-08-2022 13:55

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737665)
Dissento. I marocchini e gli immigrati in generale sono firmatissimi

Quella é roba cinese fake

Varano 05-08-2022 13:59

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737668)
sinceramente no, ma io sono boomer non faccio testo. Cosi come mi fa piuttosto schifo in generale come si conciano i ragazzini

non sei un'eccezione, le donne moderne sono progressiste dove vogliono ma sull'abbigliamento vige ancora il tradizionalismo. vedo ancora che l'uomo in camicia va per la maggiore

Keith 05-08-2022 14:01

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737663)
ci stanno arrivando. Ho avvistato in giro due ragazzi con la gonna maschile, e parecchi con lo smalto sulle unghie

Li sto vedendo anche io ultimamente. Hanno ragione quando parlano della decadenza dei comportamenti in occidente.
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737665)
Dissento. I marocchini e gli immigrati in generale sono firmatissimi

Sarà la stessa roba falsa che vendono loro.

Teach83 05-08-2022 14:12

Ma noi in famiglia giriamo come gli svedesi.... 😂 Nessun problema: petto nudo, qualche volta in mutande (in rare occasioni).
Nessun imbarazzo con mio padre, mia madre o mio fratello.

Non mi piace farmi vedere dalla finestra, quello no... però con sto caldo esco pure a petto nudo in balcone, ma col tendone abbassato a volte manco mi possono vedere.

~~~ 05-08-2022 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2737648)
Mio padre d'estate stava H24 a petto nudo con dei miseri pantaloncini a rischio di fuoriuscita di palle.

:miscompiscio:

Teach83 05-08-2022 14:33

Ricordo al mare di un tizio che passeggiava allegramente con il coglione che gli penzolava.

Ti veniva l'istinto di dirgli: guarda che ti penzola lo scroto ! Ma poi l'imbarazzo prendeva il sopravvento.

Stava per succedere pure a mio padre, ma mio fratello riuscì ad avvertirlo poco prima che si alsazze dalla sdraio....salvato in extremis.

limitless 05-08-2022 14:50

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Non ci vedo nulla male nello stare a petto nudo dentro casa, in fondo a chi si darebbe fastidio?

Mio padre sta perennemente cosi durante l'estate, io pure a volte, anche se preferisco comunque avere almeno una canottiera addosso.

Norlit 05-08-2022 14:53

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2737663)
ci stanno arrivando. Ho avvistato in giro due ragazzi con la gonna maschile, e parecchi con lo smalto sulle unghie

Se devo essere sincero a me la minigonna sui maschi fa abbastanza ridere.
Invece una donna in giacca e cravatta la trovo stilosa ed elegante

muttley 05-08-2022 15:06

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2737694)
Ricordo al mare di un tizio che passeggiava allegramente con il coglione che gli penzolava.

Ti veniva l'istinto di dirgli: guarda che ti penzola lo scroto ! Ma poi l'imbarazzo prendeva il sopravvento.

Stava per succedere pure a mio padre, ma mio fratello riuscì ad avvertirlo poco prima che si alsazze dalla sdraio....salvato in extremis.


Teach83 05-08-2022 15:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2737713)

Ma quella non è mica Jodie Foster da ragazzina ? XD

È lei doppiata con accento romano !

muttley 05-08-2022 16:31

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2737735)
Ma quella non è mica Jodie Foster da ragazzina ? XD

È lei doppiata con accento romano !

Si è lei, il successo di Taxi Driver la fece approdare tra i nostri confini

Wrong 05-08-2022 16:35

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2737666)
alla fine penso che sia un cortocircuito della sx questo fenomeno, si ritorcerà contro le donne. molte donne si lamentano che, a detta loro, tutti i più fighi siano omosessuali. si lagnano di questa cosa con me e io gli rispondo sempre: e scusa io chi sarei il figlio di nessuno?...proprio il tatto femminile disprezzare gli etero di fronte a un etero, poi avrei altre obiezioni sul merito dell'affermazione. ma non si rendono conto che è una cosa piuttosto offensiva dire che tutti i gay siano boni, oltre che falsa. è uno stereotipo

E io rispondo "Perché pensi che un figo si metterebbe con te anche se fosse etero?"

Varano 05-08-2022 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2737741)
E io rispondo "Perché pensi che un figo si metterebbe con te anche se fosse etero?"

Appunto, sembra che levano un manzo dalla loro disponibilità e sono pure donne sposate

sparatemi 05-08-2022 16:49

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
normalissimo stare a torso nudo, dov'è il problema? da me la gente la vedo anche in condominio girare a torso nudo se vanno solo in garage o a buttare la spazzatura

Warlordmaniac 05-08-2022 17:51

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2737666)
da donna ti piacciono oppure no? alla fine penso che sia un cortocircuito della sx questo fenomeno, si ritorcerà contro le donne. molte donne si lamentano che, a detta loro, tutti i più fighi siano omosessuali. si lagnano di questa cosa con me e io gli rispondo sempre: e scusa io chi sarei il figlio di nessuno?...proprio il tatto femminile disprezzare gli etero di fronte a un etero, poi avrei altre obiezioni sul merito dell'affermazione. ma non si rendono conto che è una cosa piuttosto offensiva dire che tutti i gay siano boni, oltre che falsa. è uno stereotipo

Chiacchiere. I parametri del "vero uomo" li decidono loro. Se il tipo non stereotipato fosse preferito, ce ne sarebbero molti di più.

~~~ 05-08-2022 18:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2737713)

grazie per questa perla


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.