FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ? (https://fobiasociale.com/e-tanto-grave-stare-in-casa-in-pantaloncini-con-altri-famigliari-78642/)

Abe's Oddysee 04-08-2022 19:28

É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Intendi a torso nudo e solo i pantaloncini. Dato che fa caldo io sto così in casa ma mia sorella che é una pazza scellerata, con i genitori che la assecondano, mi vorrebbe imporre di mettermi una maglia. Non gliela farò vinta perché per me é una gran cazzata

Warlordmaniac 04-08-2022 19:32

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2737490)
Intendi a torso nudo e solo i pantaloncini. Dato che fa caldo io sto così in casa ma mia sorella che é una pazza scellerata, con i genitori che la assecondano, mi vorrebbe imporre di mettermi una maglia. Non gliela farò vinta perché per me é una gran cazzata

Quanti anni avete?

E vorrei sapere se tua sorella mantiene la linea abbottonata anche con se stessa.

P.S. ovviamente il problema è il torso nudo; dei pantaloncini non voglio neanche pensarlo, anche perché gli uomini hanno pantaloncini al ginocchio.

Abe's Oddysee 04-08-2022 19:37

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2737492)
Quanti anni avete?

E vorrei sapere se tua sorella mantiene la linea abbottonata anche con se stessa.

P.S. ovviamente il problema è il torso nudo; dei pantaloncini non voglio neanche pensarlo, anche perché gli uomini hanno pantaloncini al ginocchio.

Over 30
Che significa la linea abbottonata? Ma comunque a prescindere può mettersi pure il passamontagna a me non frega nulla. Ok magari per una questione di decoro é meglio stare vestitii, ma considerando le circostanze non mi pare una cosa tanto grave da doverne fare una tragedia.

Abe's Oddysee 04-08-2022 19:39

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2737493)
Mio fratello invece a volte passa anche in mutande :interrogativo:

Appunto cominciavo a sentirmi solo...
Per me il dover stare completamente vestiti in casa rientra in quelle abitudini sociali inutili dell' altro topic. Perché a mare uno può stare svestito, con centinaia di guardoni e a casa no? Mistero

Abe's Oddysee 04-08-2022 19:47

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
É una questione di principio, dato che si comporta come la principessa sul pisello

Warlordmaniac 04-08-2022 19:49

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quando un bigotto incontra un disinibito, il bigotto è un uomo morto.
Però è proprio per questo che mi sento sempre di dare ragione al primo, anche per coerenza biografica.
Quando mi vengo a trovare i miei genitori dei limiti me li pongo: non in mutande, non a torso nudo, anche se ultimamente l'ho tradita per pigrizia di mettermi una maglietta.
La linea abbottonata volevo intendere la linea di bigottismo che pretende per te, se la rispetta anche per lei. Molto spesso le donne non sono coerenti, tipo fanno notare che altre donne vestono in maniera appropriata poi il giorno dopo fanno altrettanto nella stessa situazione.

Crepuscolo 04-08-2022 19:49

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Almeno a tavola potresti metterla però. Mio padre ha l'abitudine di girare a torso nudo in estate e un po' mi fa schifo.

muttley 04-08-2022 19:58

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Se hai gli addominali scolpiti e shreddati, puoi permetterti di girare a torso nudo, diversamente se sei tipo uno skinny fat non meriti di mostrare il tuo fisico nemmeno a te stesso davanti allo specchio :D

barclay 04-08-2022 20:01

Io non girerei mai per casa a torso nudo. Quando ho tanto caldo giro in canottiera. Se ci sono ospiti metto una camicia o una T-shirt.

Varano 04-08-2022 20:11

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
dipende dal fisico e dalla sudorazione. secondo me uno atletico sta bene anche così, non dà fastidio agli occhi. io quando vado a casa di mio zio vorrei cavarmi gli occhi

Abe's Oddysee 04-08-2022 20:21

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2737502)
La linea abbottonata volevo intendere la linea di bigottismo che pretende per te, se la rispetta anche per lei. Molto spesso le donne non sono coerenti, tipo fanno notare che altre donne vestono in maniera appropriata poi il giorno dopo fanno altrettanto nella stessa situazione.

Ah bho, non mi sono mai posto il problema. A differenza sia non sono un maniaco del controllo

Barracrudo 04-08-2022 20:27

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Si vede che pensa che ci stai provando con tua sorella

Blue Sky 04-08-2022 20:36

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Io in casa sento di dover mettere la maglietta, la sento come la cosa giusta e lo faccio.

Sto a torso nudo molto raramente, l'ultima cenando dopo il calcetto, avevo bisogno vitale di sentire aria, ma cenavo da solo.

troll 04-08-2022 20:38

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
vivendo da solo, ma con due cani, non si sono mai lamentati che io giri in casa anche con una foglia di fico

Varano 04-08-2022 20:46

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
io solo perché non mi vedo come vorrei, altrimenti starei spesso a torso nudo. se avessi il fisico di cr7 andrei anche in strada senza maglietta

Qwerty 04-08-2022 20:53

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Non vedo nulla di strano nel uomo con torso nudo ( beh a parte girare in città), mi ricordo mio nonno, mio zio, mio cugino che tagliavano erba con la falce sempre a torso nudo, anche i muratori d'estate lavoravano sempre così, figuriamoci a casa propria..

David Brent 04-08-2022 20:53

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
io sto in canotta e mutande, con tutti i pelazzi di pube e interno coscia che mi escono dagli slip più ovviamente gli altri pelazzi, se va bene va bene se non va bene me ne infischio

Abe's Oddysee 04-08-2022 21:03

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2737513)
Si vede che pensa che ci stai provando con tua sorella

Pensa che quando viene la ragazza delle pulizie giro anche in mutande. Eh no, non voglio provarci , non la toccherei nemmeno con un bastone.

Cmq sto messo bene a fisico, due anni di dieta e palestra li ho alle spalle

Holbaek 04-08-2022 21:10

Personalmente girerei seminudo solo se mi "accaso" per fatti miei (meglio se con un partner) altrimenti vesto normale, scarpe comprese, raramente in pantofole

XL 04-08-2022 22:20

Re: É tanto grave stare in casa in pantaloncini con altri famigliari ?
 
Qualcuno l'ho visto girare anche in pieno centro della mia città così. Sarebbe vietato se non ricordo male, ma non gli frega nulla.
In casa penso che non sia grave, poi con i familiari ancora meno.
Sarà che sono abituato a queste cose, non tanto nella mia famiglia, ma in altre ho visto tante persone non farsi problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.