FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Rossore-Eritrofobia Forum (https://fobiasociale.com/rossore-eritrofobia-forum/)
-   -   esistono creme contro attacchi di calore (rossore) x timid (https://fobiasociale.com/esistono-creme-contro-attacchi-di-calore-rossore-x-timid-7858/)

alex10 12-12-2008 10:12

esistono creme contro attacchi di calore (rossore) x timid
 
ciao ragazzi volevo sapere se esistono davvero delle creme che prevengono quegli attacchi di calore che mi colpiscono le guancie quasi in tt i momenti derivato dalla mia eccessiva timidezza...
voi ne sapete niente??

grazie

thx1138 12-12-2008 13:34

Purtroppo credo di no.

ciao

dexter93 12-12-2008 14:22

Non saprei...perchè penso che non sia una cosa curabile da creme o cose così...insomma..la timidezza è una cosa naturale credo.

alex10 12-12-2008 15:30

ma piu che altro contro quei maledetti attacchi di calore...
che mi rendono viola...
almeno potessi essere un rosso soft..... :P :oops:

Serotonino78 12-12-2008 19:30

Quote:

Originariamente inviata da alex10
ma piu che altro contro quei maledetti attacchi di calore...
che mi rendono viola...
almeno potessi essere un rosso soft..... :P :oops:

io ho un trucchetto che mi rende più scuro e al tempo stesso previene rossori ahahahah mettiti il fondotinta color terra, non dimenticare anche il collo sennò poi sei di due colori :lol:

alex10 12-12-2008 20:05

ma sono maschio...

credo che esistano creme contro questi attacchi di calore....

Serotonino78 12-12-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviata da alex10
ma sono maschio...

credo che esistano creme contro questi attacchi di calore....

e allora!!!! ahahahha io pure maschio sono :lol: e lo uso... che me ne frega :wink: tanto non si nota, basta che non metti il rossetto :lol:

alex10 13-12-2008 01:06

ahahah hai ragione... cmq secondo me esiste qualche crema in giro per il mondo..

cancellato3349 16-12-2008 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da alex10
ma sono maschio...

credo che esistano creme contro questi attacchi di calore....

e allora!!!! ahahahha io pure maschio sono :lol: e lo uso... che me ne frega :wink: tanto non si nota, basta che non metti il rossetto :lol:

ma daiiiiiiiiii è eccessivooo! manco io mi metto il fondotinta! e poi il color terra è scurissimo! cmq spero ke non se ne accorgerà nessuno ke hai il fondotinta xkè dai l'aria di femminuccia :lol:

Serotonino78 16-12-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da alex10
ma sono maschio...

credo che esistano creme contro questi attacchi di calore....

e allora!!!! ahahahha io pure maschio sono :lol: e lo uso... che me ne frega :wink: tanto non si nota, basta che non metti il rossetto :lol:

ma daiiiiiiiiii è eccessivooo! manco io mi metto il fondotinta! e poi il color terra è scurissimo! cmq spero ke non se ne accorgerà nessuno ke hai il fondotinta xkè dai l'aria di femminuccia :lol:

invece ho l'aria da figaccione :lol: provalo anche tu rende più foto genici è come se ti fai le lampade... ma quale eccessivo...

ramo 16-12-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da alex10
ma sono maschio...

credo che esistano creme contro questi attacchi di calore....

e allora!!!! ahahahha io pure maschio sono :lol: e lo uso... che me ne frega :wink: tanto non si nota, basta che non metti il rossetto :lol:

ma daiiiiiiiiii è eccessivooo! manco io mi metto il fondotinta! e poi il color terra è scurissimo! cmq spero ke non se ne accorgerà nessuno ke hai il fondotinta xkè dai l'aria di femminuccia :lol:

invece ho l'aria da figaccione :lol: provalo anche tu rende più foto genici è come se ti fai le lampade... ma quale eccessivo...


Azz serotonino,quando ti ho incontrato non mi sembrava che usassi il fondotinta. Ho notato i tacchi a spillo,ma il trucco no :lol:

Serotonino78 16-12-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da ramo
Azz serotonino,quando ti ho incontrato non mi sembrava che usassi il fondotinta. Ho notato i tacchi a spillo,ma il trucco no

ma non è che per caso hai parlato prima di incontrare me con un trans? :lol: :lol: no perchè io di solito non metto tacchi a spillo, sono già abbastanza alto :wink:

ASPIRANTErocker 07-02-2009 20:02

alcuni qua dicono che fare qualke lampada aiuti a camuffare un po...bhè io ho provato,sono uscito da li che ero rosso piu che mai con gli occhi di fuori :)) c era qualche ragazza che mi guardava strano,mi sono vergognato come un cane

Luca79 02-05-2009 15:55

secondo me non vale la pena spendere soldi per camuffare il rossore,in fondo è meglio accettarlo e conviverci,destate pero' approfitto!

severn_ 02-05-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Luca79
secondo me non vale la pena spendere soldi per camuffare il rossore,in fondo è meglio accettarlo e conviverci,destate pero' approfitto!

non è possibile accettare il rossore per un maschio sopratutto.
Io lo cammuffavo con le lampade e per un pò ha funzionato, peccato che poi scoprii che se arrossivo si vedeva lo stesso nonostante la lampada. :cry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.