![]() |
Bonus psicologo 600 euro
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...basso/6742363/ ciao, ho letto questo articolo, magari non tutti lo sapevano e può essere utile
|
Re: Bonus psicologo 600 euro
Ora il link funziona. Non è il sito Inps, è un articolo che ne parla
|
Quote:
A Napoli gli psicologi staranno già stappando lo champagne. |
Comunque c’è una domanda incredibile di assistenza psicologica gratuita in Italia.
Io infatti volevo quasi ottenerli e rivenderli quei voucher tanto non ho niente da raccontare di me stesso, che ci vada qualcuno che ha necessità |
L ennesima cafonata alla italiana
|
hanno rotto il cazzo co sti bonus.. che solo chi è più svelto riesce a ottenerli. basta che ci pensi un giorno e sono già esauriti, ma che cazzata è..
|
ho provato a fare domanda per curiosità ma non ho questo diavolo di isee, che mi blocca dall'accesso al bonus prima casa tra l'altro.
la cosa che mi frena dal farlo è che mio fratello risiede formalmente con me, e dovrei chiedergli delle cose, oltre ad altri familiari. andare a chiedere quanto hanno sul conto, i beni che hanno, ecc. mi sembra troppo macchinoso |
Quote:
Però il bonus prima casa lo si dovrebbe poter utilizzare, se ci si stacca temporaneamente dal nucleo familiare e se è il prima casa acquistata non almeno non si paga imu...credo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |