![]() |
Fareste da modelli per un ritratto?
Ciao, avrei una domanda...
Qualcuno/a di voi sarebbe disposto/a a prestarsi come modello per degli scatti ?. |
Se rientriassi nei requisiti fisici, se ce ne sono, e se ci fosse un compenso, ci penserei pure. Ma mi preoccuperei dell'essere scoperto da chi mi conosce e giudicato / ridicolizzato / ecc.
|
Re: Fareste da modelli per un ritratto?
Lo so io per che tipo di servizio fotografico andrei bene, spero non me lo chiedano mai va'. Almeno questa mi sia risparmiata.
|
Se poi mi fa brutto? Lo faccio rifare?
|
Sarebbe troppo facile per lui: gli basta fare uno scarabocchio
|
Solo se da una tipa
|
1 allegato(i)
Se mi pagano per farlo, sì, anche se poi ne verrebbe fuori un ritratto in stile Bacon
|
Non è una situazione ipotetica. Gli scatti ve li farei io, insieme ad un amico professionista ultra fidato ed estremamente bravo. Purtroppo non ci sarebbe retribuzione.
|
Quote:
|
Quote:
Non saprei, sono troppo timido... |
Dietro pagamento lo farei, anche se fosse per concorsi tipo "Il più cesso del mondo" (realisticamente unica occasione in cui effettivamente qualcuno potrebbe propormi degli scatti da "modello" :sisi: )
|
Tempo fa provai a cercare modelli per foto in formula time for files (gratis ma ti giro la foto e puoi usarla come ti pare). Non ebbi alcun successo.
Io comunque poserei. Anzi rilancio. Posa per posa! |
Perché dovrei? :lingua:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi bisognerebbe trovarsi nella stessa zona. Comunque senza retribuzione non sarei motivato. Tranne se dovesse essere per un evento particolare. Tipo se avessi bisogno di una presentazione per qualche pubblicazione, ad esempio di un libro o altro, allora ci starebbe una foto in un articolo che descrive l'autore. Ma per ora non si prospetta questa possibilità.
|
Scusa la domanda da niubbo, capisco che molti rideranno per la mia ingenuità. Si parla di ritratto di nudo, vero?
|
Quote:
|
Il mio aspetto è una delle mie maledizioni (ne ho più di una), odio essere ritratto o fotografato in qualsiasi modo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |