FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fareste da modelli per un ritratto? (https://fobiasociale.com/fareste-da-modelli-per-un-ritratto-78570/)

CongaBlicoti_96 27-07-2022 14:29

Fareste da modelli per un ritratto?
 
Ciao, avrei una domanda...

Qualcuno/a di voi sarebbe disposto/a a prestarsi come modello per degli scatti ?.

sagoma 27-07-2022 14:51

Se rientriassi nei requisiti fisici, se ce ne sono, e se ci fosse un compenso, ci penserei pure. Ma mi preoccuperei dell'essere scoperto da chi mi conosce e giudicato / ridicolizzato / ecc.

claire 27-07-2022 16:04

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Lo so io per che tipo di servizio fotografico andrei bene, spero non me lo chiedano mai va'. Almeno questa mi sia risparmiata.

Mike Patton 27-07-2022 16:29

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Se poi mi fa brutto? Lo faccio rifare?

Abe's Oddysee 27-07-2022 17:29

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Sarebbe troppo facile per lui: gli basta fare uno scarabocchio

Barracrudo 27-07-2022 17:46

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Solo se da una tipa

DEP73 27-07-2022 19:16

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
1 allegato(i)
Se mi pagano per farlo, sì, anche se poi ne verrebbe fuori un ritratto in stile Bacon

CongaBlicoti_96 27-07-2022 20:46

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Non è una situazione ipotetica. Gli scatti ve li farei io, insieme ad un amico professionista ultra fidato ed estremamente bravo. Purtroppo non ci sarebbe retribuzione.

CongaBlicoti_96 27-07-2022 20:50

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2734856)
Lo so io per che tipo di servizio fotografico andrei bene, spero non me lo chiedano mai va'. Almeno questa mi sia risparmiata.

Ma no, perché di sottovaluti così. Sono tutti idonei per questo genere di cose. Secondo te cos'è che ti mancherebbe ?.

Norlit 27-07-2022 20:59

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2734983)
Non è una situazione ipotetica. Gli scatti ve li farei io, insieme ad un amico professionista ultra fidato ed estremamente bravo. Purtroppo non ci sarebbe retribuzione.

Addirittura!? In effetti mi era venuto il dubbio se fosse un'ipotesi o una proposta seria :mrgreen:

Non saprei, sono troppo timido...

Unspecified 27-07-2022 21:26

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Dietro pagamento lo farei, anche se fosse per concorsi tipo "Il più cesso del mondo" (realisticamente unica occasione in cui effettivamente qualcuno potrebbe propormi degli scatti da "modello" :sisi: )

Da'at 27-07-2022 21:36

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Tempo fa provai a cercare modelli per foto in formula time for files (gratis ma ti giro la foto e puoi usarla come ti pare). Non ebbi alcun successo.

Io comunque poserei.

Anzi rilancio. Posa per posa!

barclay 27-07-2022 21:49

Perché dovrei? :lingua:

CongaBlicoti_96 27-07-2022 22:11

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2734997)
Tempo fa provai a cercare modelli per foto in formula time for files (gratis ma ti giro la foto e puoi usarla come ti pare). Non ebbi alcun successo.

Io comunque poserei.

Anzi rilancio. Posa per posa!

Grande. Ma io ormai sono abbituata a stare dietro la macchina, non davanti all'obbiettivo.

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2735002)
Perché dovrei? :lingua:

Perchè non dovesti ?

Norlit 27-07-2022 22:17

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2734997)
Tempo fa provai a cercare modelli per foto in formula time for files (gratis ma ti giro la foto e puoi usarla come ti pare)

In quel caso lo farei, anche senza retribuzione

sagoma 27-07-2022 23:11

Ma poi bisognerebbe trovarsi nella stessa zona. Comunque senza retribuzione non sarei motivato. Tranne se dovesse essere per un evento particolare. Tipo se avessi bisogno di una presentazione per qualche pubblicazione, ad esempio di un libro o altro, allora ci starebbe una foto in un articolo che descrive l'autore. Ma per ora non si prospetta questa possibilità.

Warlordmaniac 27-07-2022 23:45

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Scusa la domanda da niubbo, capisco che molti rideranno per la mia ingenuità. Si parla di ritratto di nudo, vero?

sagoma 28-07-2022 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2735029)
Scusa la domanda da niubbo, capisco che molti rideranno per la mia ingenuità. Si parla di ritratto di nudo, vero?

Io non avevo pensato a quello, altrimenti l'avrebbe specificato, ma adesso mi è venuto il dubbio. In quel caso non parteciperei a prescindere

Peste Nera 28-07-2022 00:22

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Il mio aspetto è una delle mie maledizioni (ne ho più di una), odio essere ritratto o fotografato in qualsiasi modo.

Norlit 28-07-2022 06:55

Re: Fareste da modelli per un ritratto?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2735029)
Scusa la domanda da niubbo, capisco che molti rideranno per la mia ingenuità. Si parla di ritratto di nudo, vero?

In quel caso non lo farei :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.