FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Segnali durante l'approccio (https://fobiasociale.com/segnali-durante-lapproccio-7855/)

JohnReds2 04-01-2009 20:02

Sono alto più o meno 1,75, forse 1,78, è molto che non mi misuro.
Ma sto gobbo e sono magro e non sembro sicuramente un figo...e inoltre tieni conto che sembro comunque basso al confronto dei miei coetanei.
Night, è vero che è peggio essere bassi ma c'è il punto che non hai capito è che un conto è avere meno possibilità, un conto è non averne nessuna. E il basarsi su quelle possibilità delle quali non sai con certezza l'entità è veramente essenziale per raggiungere gli scopi...vabbé tanto lo so che sei irremovibile.
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Veramente la pensi cosi? Io non sono cosi estremista ma il pensiero è simile. Ho visto troppi dementi peggiori di me con la ragazza.

Dici che è un'idea da togliersi dalla testa? O che basta solo sbloccarsi caratterilmente e rimanere con questa idea?

Per quanto riguarda i segnali bisogna valutarli bene, quasi sempre non significano nulla. L'unica soluzione è quella di provarci con tante!!! E' una semplice legge di mercato se non ci credete guardate su facebook e guardate quanti marpioni ci provano con le femmine!

Non penso che posso avere Claudia Schiffer(cioè penso che non si può mai dire, ma realisticamente la possibilità è infiniotesimabile), ma che posso diventare come miei tanti conoscenti, che, come si suol dire, trombano regolarmente.
E' vero, vale la legge del mercato e dell'essere sicuri di se...diciamo che la mia mentalità è: ne ho viste così tante che ho capito ormai che anche se ci sono regole, le eccezioni sono tante e sopratutto IMPREVISTE, è proprio vero che le cose non le puoi mai sapere all'inizio. Ovvero che la frase "lei non ci starà mai" è molto sbagliata, poiché il "non si può mai sapere è la vera regola universale.

vikingo 04-01-2009 21:01

raga io sono 188 cm e ' meno male che sono alto perche se fossi basso oltre ad essere timido e impacciato con le donne....sarei fregato.....
ma cerco di migliorare giorno pe giorno.....e ora ho acquisito piu' sicurezza,anche perche' vedo che le ragazze mi notano...

il mio problema e' che anche quando penso di aver colto i segnali di una donna....poi non riesco a fare il passo successivo....
esempio: vedo che una donna mi fissa un marpione cosa farebbbe andrebbe da lei e comincierebbe da una frase o battuta tipo" ho notato che mi stai guardando a parlare " penso...
a me invece non riesce spontaneo ancora fare questo....

mi devo mettere in testa che se mi piace una devo andare li e parlarle...
punto senza fronzoli...perche' sono alto e carino...( alla fine provarci significa questo) per cui ci saranno quelle che mi diranno di no e quelle di si....
devo sfruttare questo mio vantaggio di essere alto punto...

paccello 04-01-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
Io non riesco a levarmi dalla testa che posso avere tutte le donne che voglio, se solo riesco a trovare quella chiave che mi permette di liberare il mio carattere. Ho visto troppi imbecilli peggio di me esteticamente e moralmente passarmi avanti...

Tutte le donne...te lo auguro, ma mi pare un pò una sparata :)
Siamo sicuri che conti soltanto liberare il carattere? Io ho l'inquietante idea che conti moltissimo il saperci fare. Ed essendo io incapace in tal senso, dire che la cosa mi frustri è dire poco. Più che quello personalmente mi auguro di acquisire un pò più di sicurezza e di linguaggio del corpo che non comunichi "sfigato-amico-simpatico" non appena mi si vede. Quanto agli imbecilli che mi passano davanti, non riesco a farli diventare sprone all'agire piuttosto che fonte di fastidio.

Jeanne 05-01-2009 02:02

Quote:

Originariamente inviata da microcosmo_2
Io ho il grosso "problema" di essere più bello della media...Questo fa si che numerose donne sono attratte da me.
Quindi se sei bello, sei anche gìgolo! :lol: :roll:

Uhm...si vede che tu ti piaci...ma ad esempio, tanto per dirne una, a Venezia mi ha piu' colpita la bellezza di calimero che la tua. Vero.

Ho una notizia strepitosa per voi: non sempre la bellezza dipende dall'aspetto. Come dire: state seguendo la traccia sbagliata.
E (per fortuna) non tutti i belli vanno alla ricerca di madri amanti per farsi mantenere.

Jeanne 05-01-2009 02:04

Quote:

Originariamente inviata da microcosmo_2
Le donne vogliono molto di più, anche un'intera squadra di calcio sudata..

perché sudata? :roll:
Ma ci credi veramente alle cose che scrivi?

Jeanne 05-01-2009 02:06

Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
troppa libertà fa male 8)

già, uno esce e prende freddo. 8)

:lol:

guscio 05-01-2009 02:08

cavoli, grazie jeanne, sono lusingato, di default penso sempre che uno che è alto anche solo di 1 cm più di me, sia più bello :D

Jeanne 05-01-2009 02:17

Ma va là, che se ne è accorto anche Muttley che continuavo a dire: "Ma quello è Calimero??? E' completamente diverso da come me l'ero immaginato!" Ma a parte questo, veramente, toglietevi dalla testa sta cosa dell'altezza!
Pacello mi sembra sia sulla strada giusta...

muttley 05-01-2009 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Jeanne
Ma va là, che se ne è accorto anche Muttley che continuavo a dire: "Ma quello è Calimero??? E' completamente diverso da come me l'ero immaginato!"

Ma infatti, avevi detto che te l'eri immaginato così

http://imagecache2.allposters.com/im...er-Posters.jpg 8)

Jeanne 05-01-2009 02:33

E' vero! E' vero!
Una specie di d'Artagnan insomma :lol:

LeopardiTheBest 05-01-2009 03:05

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
raga io sono 188 cm e ' meno male che sono alto

auhauhau della serie " non sono come voi nani di merda "

in ogni caso appoggio pienamente Nightvision, la sua teoria è verissima.
Ad esempio c'è un mio amico alto 1 e 65 ke viene kiamato " jhonny nanismo " dalle ragazze e viene sempre umiliato qualunque cosa faccia.

Adesso trovatemi un sex simbol ke sia sotto il metro e 80

Pride_variabile 05-01-2009 04:38

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Adesso trovatemi un sex simbol ke sia sotto il metro e 80

Tom Cruise,Paul Newman.

LeopardiTheBest 05-01-2009 04:45

si ma se tu kiedi ad una ragazza " ti piace Tom Cruise" lei ti risponderà : " è troppo basso"

Pride_variabile 05-01-2009 04:50

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
si ma se tu kiedi ad una ragazza " ti piace Tom Cruise" lei ti risponderà : " è troppo basso"

Quando ho scritto quel post non c'eri...e dopo pochi minuti già rispondi...ma da dove spunti fuori?
E poi a Nicole Kidman e a Katie Holmes è piaciuto Tom Cruise.

Pride 05-01-2009 04:56

http://farm4.static.flickr.com/3089/...cde468da_o.jpg

LeopardiTheBest 05-01-2009 05:08

eh? guarda ke è dalle 02:00 ke sono qui....non ho fatto nè logout nè niente...il minimessenger miete nuove vittime!!!

LeonardoDaFobic 05-01-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
si ma se tu kiedi ad una ragazza " ti piace Tom Cruise" lei ti risponderà : " è troppo basso"

Quando ho scritto quel post non c'eri...e dopo pochi minuti già rispondi...ma da dove spunti fuori?
E poi a Nicole Kidman e a Katie Holmes è piaciuto Tom Cruise.

vabbè ma tom compensa con i soldi ed il viso

ma poi basso... nei film non sembra proprio

RagionierFantozzi 05-01-2009 15:18

L'altezza non conta granchè, io sono alto 1.82-83 ma il resto lasciamo stare. Continuo a ripetere che ciò che conti sia la personalità più di tutto, non escludo che la bellezza possa aiutare ma da sola ottiene ben pochi risultati. Però per essere realista ed evitare di raccontare le solite favolette credo che un'eccessiva bassezza possa essere molto penalizzante...ma anche in quel caso non si è spacciati e ci si può sempre trovare l'anima gemella.
Ragazzi ficcatevelo in testa, i timidi e brutti difficilmente avranno successo con le donne ma almeno poche e buone ci sono anche per noi.

ElDiaDeLaFobia 05-01-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
Quanto sono alti coloro che dicono che l'altezza non conta? 8)
.

è sempre così :D

valmor 05-01-2009 15:43

hmm per me attori famosi o molto ricchi ed estroversi totali in generale non fanno testo, proprio perchè la loro altezza molto sotto la media viene compensata almeno in parte dal successo o estroversione. ;)

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
Quanto sono alti coloro che dicono che l'altezza non conta? 8)

8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.