![]() |
Chi voterete alle prossime elezioni?
Sondaggio popolare, nella segretezza sacrale del voto
|
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
PD.
|
Ho messo il sondaggio non ci riuscivo, votate votate votateh
|
Ovviamente......nessuno.
|
Ma il vantaggio di fare andare via Draghi adesso? Non l’ho mica capito.
Comunque vorrei capire cosa migliorerà con la Meloni |
Non so, continuo a ritenere il M5S di Conte il male minore, ma non sono ancora sicuro. Il tema del salario minimo lo trovo importante e un'altra occasione vorrei dargliela, il problema è che non raggiungendo la soglia necessaria , senza inciuci non governeranno e saremo punto e a capo
Posso dire che non voterei di sicuro PD perché in Italia penso che ci siano gravi problemi di sicurezza e microcriminalità in aumento, e su questo mi paiono i più "leggeri"... |
Ma quelli che “siamo una democrazia parlamentare deve decidere il Parlamento”?
Un presidente della Repubblica non sono stati in grado di trovarlo. Oggi dovevano votare la fiducia e se ne vanno tutti dall’aula. |
Quote:
|
Partito comunista
|
Quote:
|
Se non annullo la scheda potrei votare +Europa, visto che è il partito meno lontano dalle mie idee, ma si sono uniti a Calenda, che per i miei gusti è troppo statalista. :pensando:
Intanto ho messo "altro". |
Quote:
Per la sacralità delle urne fobiche :sisi: |
Voterò Razzi per la quantità di meme che ci regalerà.
O Renzi. O Meloni. Ma anche Salvini, forse possiamo spremerlo ancora un po' in questo senso. Li vorrei tutti e 4 come co-premier per non sbagliare |
Comunque "Insieme per il Futuro" è ancora solo un gruppo parlamentare, non è detto che si presenterà come soggetto alle prossime elezioni.
Qualche giorno fa sentivo che Di Maio e la sua truppa di fuoriusciti potrebbero farsi assorbire dal PD. |
Quote:
Di Maio non è tipo da farsi assorbire in un partito più grande, tanto meno il PD. Seguirà un percorso alla Renzi. Stiamo attraversando tempi in cui i grandi partiti non vanno molto di moda, se escludiamo i partiti personali della Meloni e di Salvini che non hanno stratificazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Renzi, anche se ha raggiunto delle percentuali di voti insignificanti, riesce ancora a far parlare di sé. Penso che di Di Maio tra uno o due anni non sentiremo più nulla. |
Secondo me a sto giro ci sarà una grande astensione, non sento molta fiducia da parte degli italiani
|
Quote:
Fini e Alfano sono ottimi esempi, ma erano davvero dei cattivi politici? Fini rappresenta per molti un rimpianto per un centrodestra di caratura diversa da quello attuale. Sicuramente Renzi deve la sua sopravvivenza a due fattori fondamentali: avere un suo cerchio di fedelissimi e un elettorato ben radicato nelle sue zone; e avere una grande spregiudicatezza nella manovra politica. Effettivamente Di Maio non mi sembra avere quella prospettiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |