![]() |
Problema che non riesco a risolvere
.
|
Re: Problema che non riesco a risolvere
Sono stato da diversi medici, non ho risolto nulla.
Vorrei che questa discussione non si accartocciasse sul discorso "farmaci". Non sono la soluzione. Non quotare. |
Io ormai sono abituata a dormire con le benzodiazepine.
Per quanto riguarda te hai provato dei rimedi naturali come la valeriana,la passiflora,la camomilla,il biancospino?Oppure rimedi omeopatici. Io li ho provati ma non mi hanno fatto niente,magari va da persona a persona può darsi che su di te funzionino. |
Ho provato anche quelli, singolarmente o mischiati, e sono come acqua fresca. L'omeopatia invece non l'ho mai provata.
|
.
|
Che attività fisica fai? Che stile di vita hai?
|
Quote:
Rispondo a Barracrudo. Attualmente faccio poca attività fisica e generalmente leggera per evitare di aggravare la cosa. La mia vita si è ridotta a casa-lavoro; anche a causa di questo problema non sono riuscito a stare al passo con gli impegni sociali e così ho perso, una dopo l'altra, tutte le persone che avevo intorno a me. Non quotare. |
Mi capita di avere difficoltà ad addormentarmi solo quando ho una giornata particolarmente stressante. Ma penso sia normale.
Dalle visite e dagli esami, sono risultato negativo a tutte le cause più comuni di insonnia e sinceramente di spendere di nuovo migliaia e migliaia di euro per fare altri accertamenti proprio non mi va. Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, ti invidio davvero tanto quando dici che non ti svegli nemmeno con l'aereo sopra la testa. Abito in un posto che non è proprio silenzioso, per via dei rumori che provengono dalla strada e dagli altri appartamenti del palazzo. Non ho nemmeno l'aria condizionata. Mi sono già attrezzato ma sono comunque degli aspetti sui quali non posso agire più di tanto. Al tempo stesso, non credo che tutte le persone che dormono bene abitino in mezzo al nulla; c'è comunque qualcosa che non va. Non quotare. |
Io avevo difficoltà ad addormentarmi e mi svegliavo troppo presto. Ho risolto con l'antidepressivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |