FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento (https://fobiasociale.com/mi-presento-7850/)

mark010 11-12-2008 20:41

Mi presento
 
Ciao,sono Marco, ho 30 anni e sono di Genova.
Sono laureato in informatica(triennale) e lavoro nella mia città come programmatore.
Sono una ragazzo molto timido e questo mi provoca disagio, in quanto ho difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto con il sesso opposto.


Ciao a tutti

Incubus 11-12-2008 20:46

Re: Mi presento
 
Quote:

Originariamente inviata da mark010
Ciao,sono Marco, ho 30 anni e sono di Genova.
Sono laureato in informatica(triennale) e lavoro nella mia città come programmatore.
Sono una ragazzo molto timido e questo mi provoca disagio, in quanto ho difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto con il sesso opposto.


Ciao a tutti

Benvenuto! : )

calimeno 11-12-2008 21:12

benvenuto ad un grande classico maschile :D

Ludwig 11-12-2008 21:17

Benvenuto nel FORVM, mio illustre omonimo! :D

Indestructible 12-12-2008 00:10

Welcome!

luca24 12-12-2008 00:13

Ciao Marco.

mark010 12-12-2008 10:29

Grazie a tutti per il benvenuto.
NightVision bellissima la foto del Principe.
Sei Genoano anche tu?

JohnReds 12-12-2008 11:37

Benvenuto Marco!!! :)

bardamu 12-12-2008 14:48

Benvenuto nel forum!

Vento_del_Sud 12-12-2008 14:48

Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Falcor 12-12-2008 14:55

welcome home!

mark010 12-12-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Ottimo giocatore Cassano ma come uomo personalemnte ritengo che non valga una cicca. Comunque preferisco di gran lunga il Principe. Oltretutto al derby ha dimostrato di essere più decisivo.
Un sogno sarebbe vederli giocare insieme Cassano e Milito, allora sarebbe scudetto :)

Serotonino78 12-12-2008 22:00

Re: Mi presento
 
Quote:

Originariamente inviata da mark010