FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento (https://fobiasociale.com/mi-presento-7850/)

mark010 11-12-2008 20:41

Mi presento
 
Ciao,sono Marco, ho 30 anni e sono di Genova.
Sono laureato in informatica(triennale) e lavoro nella mia città come programmatore.
Sono una ragazzo molto timido e questo mi provoca disagio, in quanto ho difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto con il sesso opposto.


Ciao a tutti

Incubus 11-12-2008 20:46

Re: Mi presento
 
Quote:

Originariamente inviata da mark010
Ciao,sono Marco, ho 30 anni e sono di Genova.
Sono laureato in informatica(triennale) e lavoro nella mia città come programmatore.
Sono una ragazzo molto timido e questo mi provoca disagio, in quanto ho difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto con il sesso opposto.


Ciao a tutti

Benvenuto! : )

calimeno 11-12-2008 21:12

benvenuto ad un grande classico maschile :D

Ludwig 11-12-2008 21:17

Benvenuto nel FORVM, mio illustre omonimo! :D

Indestructible 12-12-2008 00:10

Welcome!

luca24 12-12-2008 00:13

Ciao Marco.

mark010 12-12-2008 10:29

Grazie a tutti per il benvenuto.
NightVision bellissima la foto del Principe.
Sei Genoano anche tu?

JohnReds 12-12-2008 11:37

Benvenuto Marco!!! :)

bardamu 12-12-2008 14:48

Benvenuto nel forum!

Vento_del_Sud 12-12-2008 14:48

Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Falcor 12-12-2008 14:55

welcome home!

mark010 12-12-2008 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Ottimo giocatore Cassano ma come uomo personalemnte ritengo che non valga una cicca. Comunque preferisco di gran lunga il Principe. Oltretutto al derby ha dimostrato di essere più decisivo.
Un sogno sarebbe vederli giocare insieme Cassano e Milito, allora sarebbe scudetto :)

Serotonino78 12-12-2008 22:00

Re: Mi presento
 
Quote:

Originariamente inviata da mark010
Ciao,sono Marco, ho 30 anni e sono di Genova.
Sono laureato in informatica(triennale) e lavoro nella mia città come programmatore.
Sono una ragazzo molto timido e questo mi provoca disagio, in quanto ho difficoltà a fare nuove amicizie, sopratutto con il sesso opposto.


Ciao a tutti

benvenuto hai tutti i requisiti per soggiornare nel forum mi auguro il meno possibile quindi comincia a spegnere il pc e vai in disco....io quando sono in difficoltà prendo un coktail lo xanaxdrink da me creato ingredienti :10 goccine di pozione magica disinibente, una tennents doppio malto, redbull e vodka alla pesca e vai alla grande... :lol:

desperados 12-12-2008 23:57

Ciao, se ogni tanto entri in chat....potresti bekkare una ragazza di genova....ha un solo difetto..tifa la samp! :)

KenShiro 13-12-2008 05:50

Benvenuto concittadino Marco, io per scelta non voglio tifare per nessuna squadra, ma in fondo ho un pezzetto di cuore per il Genoa.

Vento-del-Sud 13-12-2008 13:58

Quote:

Originariamente inviata da mark010
Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Ottimo giocatore Cassano ma come uomo personalemnte ritengo che non valga una cicca. Comunque preferisco di gran lunga il Principe. Oltretutto al derby ha dimostrato di essere più decisivo.
Un sogno sarebbe vederli giocare insieme Cassano e Milito, allora sarebbe scudetto :)

Mmm...Godetevi Diego finchè dura, non vorrei che il prossimo anno, per vederlo giocare, dobbiate andare a Milano o a Madrid...Del resto, vi ha già piantato in asso una volta e se fossi nei panni di un genoano avrei paura della recidiva!

Invece Cassano...Sempre fedele a...quei colori magici... 8)

mark010 13-12-2008 14:05

Ringrazio ancora tutti per il benvenuto

Quote:

Originariamente inviata da desperados
Ciao, se ogni tanto entri in chat....potresti bekkare una ragazza di genova....ha un solo difetto..tifa la samp! :)

Non ho alcun problema con i sampdoriani, tanto che una mia ex fidanzata era un accanita tifosa della samp, quindi se mi capiterà di incontrarla in chat sarò felice di farci due chiacchiere, tanto più che quest'anno sembra girar tutto a nostro favore (derby vinto e +9 in classifica) :D

mark010 13-12-2008 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Vento-del-Sud
Quote:

Originariamente inviata da mark010
Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud
Peccato che non tifi per la Samp di Cassano 8)

Ottimo giocatore Cassano ma come uomo personalemnte ritengo che non valga una cicca. Comunque preferisco di gran lunga il Principe. Oltretutto al derby ha dimostrato di essere più decisivo.
Un sogno sarebbe vederli giocare insieme Cassano e Milito, allora sarebbe scudetto :)

Mmm...Godetevi Diego finchè dura, non vorrei che il prossimo anno, per vederlo giocare, dobbiate andare a Milano o a Madrid...Del resto, vi ha già piantato in asso una volta e se fossi nei panni di un genoano avrei paura della recidiva!

Invece Cassano...Sempre fedele a...quei colori magici... 8)

Diego non se ne andrà di nuovo, soprattutto per come sta andando il campionato.... piuttosto invece se il campionato della samp continua in questo modo mi sa che sarà lui ad abbandonare Genova, l'unico motivo per cui è ancora qui e che col carattere che si ritrova non lo vuole nessuna grande, rischierebbe di spaccare lo spogliatoio (non è un caso se se nè andato da Roma e da Madrid). Neanche in nazionale lo vogliono


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.