![]() |
Qualcuno sa che siete iscritti a questo forum?
Oltre voi stessi qualcuno dei vostri parenti,amici o conoscenti sa che frequentate questo forum?
Io personalmente non l'ho mai detto a nessuno,mi sembra logico che molte cose bisogna tenerle per se. Oppure qualcuno se ne accorto?Scusate purtroppo sono curiosa per natura. |
Re: Qualcuno sa che siete iscritti a questo forum?
No
|
Solo il mio migliore amico, con lui nessun segreto.
|
L'ho detto solo alla mia amica, che sa quasi tutto di me.
Ai miei genitori non l'ho detto e non lo dirò mai, ma non sanno nulla nemmeno di tutti i miei problemi, né che frequento la psichiatria né che prendo farmaci. Ora che ci penso, ne ho parlato anche con psicologi e psichiatri del CSM, ma sento come se non contassero. Quando l'ho detto alla psicologa che mi seguiva, lei ha reagito dicendo che dovrei smettere di seguire il forum... secondo me sbagliando. |
Quote:
|
Mio papà un giorno stava per scoprirlo a causa di una mia piccola distrazione
https://fobiasociale.com/il-vostro-p...2/#post2713736 Mia sorella vedendomi spesso scrivere al computer (abbiamo la camera insieme) ha iniziato a sospettare, le ho detto che scrivo in "un forum" |
Quote:
|
Mia moglie ed il mio amicollega lo sanno, però la prima dubito che sia in grado di trovarlo su Internet e il secondo ha una pessima memoria :pensando:
--- EDIT --- Ripensandoci, lo sapeva anche il mio psicanalista, ma non lo vedo da anni e, comunque, è ancora vincolato al segreto professionale. |
Una volta avevo lasciato la pagina aperta e ho trovato mio padre che sbirciava, immagina se si fosse messo a bannare gente così random :sisi:
Comunque di mia volontà, l'unico che lo sapeva, era la mia vecchia psicologa che non vedo da tipo 4/5 anni. |
chi può dirlo...ho scritto cose molto personali e conosco molta gente, non ci vuole molto a fare 2+2
|
No, e se lo scoprono vanno eliminati... Scherzo:mrgreen:
Un paio di miei amici sanno che frequento uno spazio virtuale dove comunico con persone, ma non sanno esattamente che posto sia. |
Nope
|
Quote:
Adesso anche facendo account falsi è su fb o ig è difficile stare sicuri perché a volte il tuo profilo viene suggerito ai tuoi contatti (e per evitarlo bisogna saperci fare con tecnologia etc) |
Comunque alludo al forum col mio partner e gli racconto del fantastico mondo della redpill. Lui non sapeva niente di niente di tutto quel mondo, eternal sunshine of the spotless mind
Inb4: non in maniera insultante nei confronti dei redpillati, ma come fenomeno strano e interessante (e frustrante) |
Assolutamente no.
|
No, però sanno che ho un problema di fobia sociale.
Mi vergogno un pochino ma non so perché |
Nessuno. E non vedo alcun motivo per farglielo sapere.
|
Quote:
Pensavo che qualcuno potesse sapere quello che fai solo se gli mostri (o sbircia) la cronologia del PC o telefono :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Questo forum comunque mi sa che è da blindare :mrgreen:, cioè permetterei ai soli iscritti di vedere le discussioni, lascerei giusto qualche sezione aperta. Ma non decido io :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |