![]() |
Avere la fidanzata...
Ho sempre pensato che chi come me non fa vita sociale ormai da anni abbia zero probabilità di trovare una donna, anche perché i siti di incontro etc...servono a poco ormai.
Forse però non è come penso io, perché vedo che ci sono tizi che hanno la ragazza e fanno poco o nulla di vita sociale, però tocca accontentarsi, e di parecchio, ma ne vale la pena? Anche nel caso che riuscissimo a trovarne una senza nient'altro nella vita gli starebbe bene stare solo con noi? Perché ormai anche le ragazze normo-carine hanno alte pretese e non ti filano, quindi si scende ancora più di "livello" e o si ci accontenta a livelli estremi o si rimane soli, ma ha senso? |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... Penso che chi non fa vita sociale davvero non possa avere una possibilità di incontro.
Per quanto riguarda i siti di incontro sono tutte trappole mangiasoldi. Se ne conosci di timidi, evitanti e introversi, che hanno trovato una dolce metà, intervistali e scrivi un libro sulle loro esperienze e tecniche di approccio. Io te lo comprerò. Va da se però, che una persona un po' chiusa non può certamente attirare una ragazza amante della vita sociale, dei locali notturni, i bagni di folla o della vita avventurosa (e sinceramente meglio così, niente di quello fa per me)... Ma le ragazze così sono la maggior parte. |
Quote:
Hai scritto la verità |
Quote:
Ci sono anche ragazze timide e "solitarie" ma appunto per questo non facili da incontrare indipendente dal fatto che siano belle o brutte |
Quote:
E sinceramente non ne ho mai viste tante in giro che non amano quel genere di vita |
Quote:
Sui siti di incontro ci ho provato diversi anni fa quando ancora andavano e poi ultimamente, ma ti contattano solo o pedofili o omosessuali o fake. |
Le donne piacenti ti chiedono requisiti sociali di reddito,estetici,una bruttina molto meno perché c'è meno concorrenza..le normali già e diverso..si accontentato di meno tanto quanto Giorgia rossi e Monica Bertini..mi sto attivando per conquistare Giorgia rossi,devo fare tot soldi in 2 anni e mezzo,tra un po' ricominciano le partite e ci sono pure le scommesse
|
Allora innanzitutto quando hai la tipa la tua vita sociale diventa in gran parte appunto stare con la tipa:, se sei un ragazzo molto probabilmente devi ipogamare questo va accettato e chiarito fin da subito, ma sbagli quando dici che bisogna accontentarsi a livelli estremi,
Io dico solo che se trovi una con un carattere decente hai gia sculato, cmq secondo me si ha senso accontentarsi esteticamente fra i partner, purché ci sia una attrazione alla base. PS gusrda che anche le donne meno attraenti hanno le loro pretese non ti credere donna è donna |
Ez quanto anni e che non fai vita sociale io da 3 vedi margini onestamente,anche in una nuova città..
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me uno come me o comunque uno che ha una fobia sociale, per una donna è solo un fardello.
Nessuna potrebbe stare con un depresso, un pauroso, uno socialmente quasi inabile, privo di personalità e ambizione per fare una vita degna. La vita di coppia con uno così non penso sia per una persona sostenibile. Alla lunga o lo lascia o lo tradisce. A meno che lui trovi un'altra persona uguale a sé. Io a 38 anni ho il NULLA nel passato..se lo dico ad una, quella scappa ritenendomi un reietto sociale. |
Quote:
Quote:
Quote:
1) che diventa chiaro del perchè chi li fa è perennemente non accoppiato. 2) che è incredibile quanto per alcuni le donne siano semplici oggetti o comunque trofei. Oddio, le donne brutte hanno delle pretese:o invece di ringraziare che certi fobici sensibili accettino di inserire il loro fobico augello dentro di loro ( pur accontentandosi di cotanta mostruosità ), continuano a cercare persone da cui siano attratte. Che irriconoscenti. |
Ieri a mare c'erano 2 palestrati non alti ma bei fisici erano solo in spiaggia,ragazzi di 25 anni,se questi vanno a mare soli,questo fa capire la società,una donna come un uomo si fa piacere chi vuole lei,bella meno bella,bello meno bello,sull accontentarsi o meno,sono scelte personali,io ho preso la mia decisione..domani me ne vado a Ragusa,e vediamo se qualche donna mi fa cambiare idea su quello che penso di loro..e sui siti d incontro e solo tempo e fiato sprecato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |