FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cose in cui siete impediti? (https://fobiasociale.com/cose-in-cui-siete-impediti-78373/)

varykino 31-07-2023 18:48

Re: Cose in cui siete impediti?
 
a dare il resto alla velocità della luce come fanno tutti , ma anche a riceverlo il resto , difatti controllo sempre con calma fuori dai negozi tipo per 2 -3 minuti per essere sicuro che nn m hanno fregato ..... nn vado d'accordo con la matematica

Chamomile 31-07-2023 19:08

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Avrei difficoltà a trovare qualcosa in cui NON sono impedita. Ogni cosa che ho provato a fare ha portato sempre a risultati miseri, decisamente peggiori di quelli tutti gli altri. Letteralmente qualsiasi cosa in qualsiasi ambito.

Nannerl 31-07-2023 19:21

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Solidarietà @Chamomile :consolare:
Aggiungo in sintesi: non saper prendere decisioni logiche nemmeno quando ti si presentano chiaramente a portata di mano

jak 31-07-2023 19:27

Re: Cose in cui siete impediti?
 
In generale, tutte le attività che implicano il fare qualcosa davanti ad altre persone. Vado in confusione e non riesco a mettere in piedi ragionamenti banali finendo così per fare qualcosa di stupido, movimenti rigidi goffi e stereotipati il tutto condito da tremori. Mi sento un idiota.

Nightlights 31-07-2023 19:43

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Neanch'io so fischiare. Cioè non so fischiare forte. Poi ero impedito ad aprire le bottiglie con l'accendino. Adesso ho imparato, ma ho dovuto allenarmi.
Poi mi sento impedito nel fare nuove conoscenze, gli altri spesso mi dicono che non è vero, che è un impressione mia, però io mi sento così forse non si vede da fuori lo maschero bene ma nelle fasi iniziali mi sento impacciato

Hor 31-07-2023 19:52

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862807)
Poi ero impedito ad aprire le bottiglie con l'accendino.

Prima di leggere questa riga io non sapevo nemmeno che si potesse fare una cosa del genere.

Nightlights 31-07-2023 19:56

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2862809)
Prima di leggere questa riga io non sapevo nemmeno che si potesse fare una cosa del genere.

Ahah io ho fatto delle figure di merda colossali quando ho provato davanti ad altri le prime volte. Poi mi sono detto ma possibile che ci riescono loro e io no. Allora mi sono messo con la santa pazienza e ci sono arrivato. Perché le canaglie al tempo mica te lo spiegavano bene, stappavano e basta facendomi sentire un impedito. Poi mi sono messo lì da solo e ci sono arrivato :D

CamillePreakers 31-07-2023 19:57

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Io non ho mai imparato ad aprire le birre con l'accendino, nonostante svariati tentativi.:miodio:

Nightlights 31-07-2023 20:04

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Bisogna tenere la bottiglia ben ferma e fare leva, sotto l'accendino, col pollice della mano che sta tenendo la bottiglia. Almeno io ci riesco così, ci sono quelli che stappano e fanno saltare per aria io non riesco

muttley 31-07-2023 20:48

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862807)
Poi ero impedito ad aprire le bottiglie con l'accendino. Adesso ho imparato, ma ho dovuto allenarmi.

Anch'io, i tutorial sono serviti tantissimo.

Maffo 31-07-2023 21:29

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862807)
Poi ero impedito ad aprire le bottiglie con l'accendino.

io di solito prendo il collo della bottiglia con la mano sinistra e faccio leva con l'accendino (o un cucchiaio) tra il tappo e l'indice della mano.

Non so se si fa così di solito ma funziona

Summoning 31-07-2023 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862813)
Bisogna tenere la bottiglia ben ferma e fare leva, sotto l'accendino, col pollice della mano che sta tenendo la bottiglia. Almeno io ci riesco così, ci sono quelli che stappano e fanno saltare per aria io non riesco

Io ho imparato ad aprire le bottiglie di birra con il mio dente canino destro!! Ormai l'ho allenato per bene.. è diventato un dente di ferro!!

Keith 31-07-2023 21:35

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862813)
Bisogna tenere la bottiglia ben ferma e fare leva, sotto l'accendino, col pollice della mano che sta tenendo la bottiglia. Almeno io ci riesco così, ci sono quelli che stappano e fanno saltare per aria io non riesco

I veri uomini la aprono con i denti.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Varano 31-07-2023 21:37

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2862811)
Io non ho mai imparato ad aprire le birre con l'accendino, nonostante svariati tentativi.:miodio:

una delle poche cose che ho imparato in un attimo e che non ho mai dimenticato, non sono mai riuscito ad aprirla decentemente con una moneta, però una volta l'ho aperta con un orologio in metallo. a volte l'ho aperta usando sassi o bordi di marciapiede e panchine ma non è facile.

Summoning 31-07-2023 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2862813)
Bisogna tenere la bottiglia ben ferma e fare leva, sotto l'accendino, col pollice della mano che sta tenendo la bottiglia. Almeno io ci riesco così, ci sono quelli che stappano e fanno saltare per aria io non riesco

Io ho imparato ad aprire le bottiglie di birra con il mio dente canino destro!! Ormai l'ho allenato per bene.. è diventato un dente di ferro!!

Crepuscolo 31-07-2023 21:56

Re: Cose in cui siete impediti?
 
L'apribottiglie cosa vi ha fatto dì male?

David Brent 31-07-2023 22:07

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2725818)
Scopare...

anche io ho problemi ad usare scopa e paletta non riesco mai a raccogliere davvero tutto lo sporco per terra

Nightlights 31-07-2023 22:09

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2862844)
L'apribottiglie cosa vi ha fatto dì male?

non c'era quella volta non ce l'aveva nessuno

Varano 31-07-2023 22:16

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2862844)
L'apribottiglie cosa vi ha fatto dì male?

non ce l'ho mai in tasca

Varano 31-07-2023 22:17

Re: Cose in cui siete impediti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2862835)
I veri uomini la aprono con i denti.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

per me si rovinano


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.