FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli? (https://fobiasociale.com/uscireste-con-una-persona-che-vi-reputa-sfigati-sfigatelli-78360/)

Cristal 04-07-2022 16:15

.

Saturnino 04-07-2022 16:25

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Non ci uscirei di certo per quel tipo di divertimento...anzi non ci riuscirei neppure a trovare interesse di quel tipo per una persona del genere a prescindere da come sia di aspetto.
Lo farei per un altro genere di divertimento ovvero una bella disputa verbale e cercare di mortificare tale persona e smontare le sue convinzioni. Il fatto è, che non ci vorrebbe nulla ad andare oltre le parole e a trovarsi in una situazione spiacevole per entrambi..quindi meglio lasciar perdere sarebbe sicuramente più saggio.

Varano 04-07-2022 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2725714)
La parte malata è che io non sono mica certa di quali sono i miei obiettivi. Nel senso, vivo sola e sto bene così. Non sto cercando spasmodicamente qualcuno con cui sistemarmi. Però non mi metto a conoscere e frequentare le persone in modo prevenuto, è questo che mi dà da pensare

Ho capito, invece lui sembra avere le idee molto chiare. Non penso che cambierà idea, però mai dire mai…

choppy 04-07-2022 19:50

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2724438)
No, anche se mi sfugge la logica di come una persona che ti reputa "sfigata" abbia desideri sessuali nei tuoi confronti.
Se quindi dovessi essere razionale crederei che in realtà non mi reputa in tale modo e anzi tutto il contrario.
Ma forse al mondo è pieno di persone ipocrite che disprezzano quello che comprano.
Sempre no comunque.

Concordo pienamente, non avrebbe senso, a meno che non sei uno strafigo, ma in quel caso ... ma perché visto che potresti avere chiunque?

XL 04-07-2022 20:21

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2725795)
Concordo pienamente, non avrebbe senso, a meno che non sei uno strafigo, ma in quel caso ... ma perché visto che potresti avere chiunque?

Anche io penso che la situazione ipotizzata non può proprio capitare alla maggior parte di noi. Dove sono le donne, abbastanza attraenti che riescano ad invogliare qualcun altro a voler avere relazioni puramente sessuali con loro, che vorrebbero avere rapporti sessuali con persone che ritengono sfigate? :nonso:
Se ne trovate qualcuna avvertite anche me.

Sitchnatio 06-07-2022 23:44

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Difficilmente succede che vi cerchino se siete sfigati...ergo e impossibile

Barracrudo 07-07-2022 07:12

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2726531)
Difficilmente succede che vi cerchino se siete sfigati...ergo e impossibile

Dipende dall' aspetto esteriore e dal carattere, voce, stile di vita

Esistono persone sopra la media che vengono chiamate sfigate ma sono sempre fidanzate o con molti amici

vikingo 07-07-2022 07:57

Parte dal fisico tutto..devo cercare di essere a Ragusa da martedi

Sickle 07-07-2022 10:28

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Perché dovrei??... no.

Warlordmaniac 07-07-2022 11:29

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2726559)
Dipende dall' aspetto esteriore e dal carattere, voce, stile di vita

Esistono persone sopra la media che vengono chiamate sfigate ma sono sempre fidanzate o con molti amici

Se sono sopra la media, che sfigati sono?

Varano 07-07-2022 11:32

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
sfigati tipo clark kent, timidi, con gli occhiali, ma bei ragazzi, con un bel lavoro.

Warlordmaniac 07-07-2022 11:36

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quindi, la cosa principale è mettersi le lenti a contatto.

Varano 07-07-2022 11:45

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
no, c'è di più:

"La sua personalità viene descritta tradizionalmente come "remissiva, mansueta" e "dalle maniere delicate", utili a nascondere la vera identità di supereroe. Perciò, Clark fa di tutto per evitare di mettersi al centro dell'attenzione, fingendo un carattere introverso e modi gentili. Il guardaroba di Clark Kent consiste di un vestito blu, una cravatta rossa, occhiali neri rotondi, e capelli neri pettinatissimi. Per confondere ulteriormente gli altri dal suo alter ego, Clark parla in modo impacciato e cammina con un'andatura dinoccolata.
Come Clark Kent, veniva sentimentalmente umiliato da Lois Lane, che lo considerava un uomo debole e senza carattere.
Sulla dualità delle identità si è espresso persino Umberto Eco nel suo saggio Apocalittici e integrati, definendo, in sintesi e semplificando, Superman l'alter ego che tutti vorremmo. Clark rappresenta per Superman il suo desiderio di normalità, di poter vivere uguale tra gli altri; mentre per il lettore il processo di identificazione è diverso: si immedesima nel mediocre Clark ma vorrebbe essere come l'onnipotente Superman.[3]"

Barracrudo 07-07-2022 22:12

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2726595)
Se sono sopra la media, che sfigati sono?

Impacciati, qi basso, vocabolario strano, nerd, voce strana, vestiti strani, patologie mentali , xó di bella presenza

Clark Kent, Edward Norton di fight club, Draco Malfoy, Peter Parker

Warlordmaniac 07-07-2022 22:20

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quindi "sopra la media" è la media puramente di L. Ok.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.