FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli? (https://fobiasociale.com/uscireste-con-una-persona-che-vi-reputa-sfigati-sfigatelli-78360/)

Cristal 01-07-2022 12:45

Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Come da titolo. Uscita a puro scopo di divertimento sessuale

Chamomile 01-07-2022 12:50

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Non sono interessata a quel tipo di uscita, ma in generale con chi ha una tale opinione di me voglio averci a che fare il meno possibile.

Blue Sky 01-07-2022 12:51

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
No, ma so già che chi ha una tale opinione di me non farebbe sesso con me, quindi non mi si pone il problema.

Darby Crash 01-07-2022 12:51

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2724436)
Non sono interessata a quel tipo di uscita, ma in generale con chi ha una tale opinione di me voglio averci a che fare il meno possibile.

avrei risposto allo stesso modo

Levin 01-07-2022 12:58

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Se ti piace, magari riesci a fargli cambiare idea

Holbaek 01-07-2022 13:01

Se mi desse l'opportunità, dopo l'esperienza cambierebbe sicuramente idea :mrgreen:
Come banco di prova ci può stare, col rischio però di poter fare anche cilecca, peggiorando quindi ulteriormente le cose

barclay 01-07-2022 13:03

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2724438)
No, anche se mi sfugge la logica di come una persona che ti reputa "sfigata" abbia desideri sessuali nei tuoi confronti.

Ho anch'io la stesso dubbio: una persona che mi vede così non mi vede come un partner sessuale.

RKO 01-07-2022 13:03

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Diciamo che il quesito potrebbe anche essere invertito:
per quale motivo una persona che ti reputa uno sfigato dovrebbe uscire con te?

In generale, e almeno per quanto mi riguarda, di solito quando una persona ha una bassa opinione di me la cosa è sempre reciproca, e quindi non c'è neanche possibilità che ci sia un reciproco interesse nel frequentarsi.

Holbaek 01-07-2022 13:07

Non tutti gli sfigatelli vengono emarginati in un gruppo, diciamo che se ci reputa sfigatelli ma ci concede anche un'opportunità sessuale, vuol dire che un minimo si risulta interessanti. Diversamente non ci sarebbe proprio nessuna opportunità

Demiurgo 01-07-2022 13:07

Dubito che una persona che mi reputa tale abbia intenzione di portarmi a letto... Anche se girano tanti matti al mondo 🤔

vikingo 01-07-2022 13:08

Ma io non ho gruppo e neanche lo voglio avere..il concetto di comitiva l'ho passato da anni..

Cristal 01-07-2022 13:17

.

Cristal 01-07-2022 13:40

.

Cristal 01-07-2022 13:42

.

enemyofthesun 01-07-2022 13:49

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Boh, a sto punto sì. Premettendo che sono pessimo a letto, quindi...credo che oltre che dello sfigato mi si direbbe altro di negativo... :pensando:
Probabilmente alla fine non si farebbe nemmeno l'incontro :ridacchiare: per scelta altrui...
Comunque sarebbe molto ansiogeno, lo ammetto.

Norlit 01-07-2022 13:51

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2724434)
Come da titolo. Uscita a puro scopo di divertimento sessuale

Assolutamente sì, ma probabilmente sarebbe lei a non voler uscire con me :D

Whiterose_ 01-07-2022 13:52

Se la mia presenza in un gruppo deve essere condita da continue derisioni, ancora peggio se velate e subdole, preferisco stare da solo. Perché se qualcuno mi reputa sfigato, inferiore e strano non si farà problemi a farmelo notare ed a mettermi in difficoltà alla prima occasione, quindi no grazie.

pokorny 01-07-2022 13:52

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2724434)
Come da titolo. Uscita a puro scopo di divertimento sessuale

Difficile essere reputati contemporaneamente sfigatelli e oggetto di attrazione sessuale comunque essendo o almeno reputandomi una persona pragmatica, se valesse la pena, ovviamente sì di corsa.

Maximilian74 01-07-2022 13:57

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Mi sembra alquanto improbabile che una che mi ritiene sfigato voglia uscire con me.

Ruoppolo 01-07-2022 13:57

Re: Uscireste con una persona che vi reputa sfigati/sfigatelli?
 
Per sesso si, uscire in giro non avrebbe senso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.