![]() |
oggi ho mangiato la pizza...
qui puoi scrivere che pizza hai mangiato :ridacchiare:
oggi ho mangiato una 4 stagioni! |
Re: oggi ho mangiato la pizza...
Io, abitudinario come sono, dico subito che la mangio sempre il lunedì sera e mangio sempre la stessa, la margherita (che è anche la più economica).
Anche quando vado in pizzeria prendo sempre la margherita, al massimo qualche variante con più mozzarella o con la mozzarella di bufala. |
Quasi sempre Margherita , quando la mangio a casa , fuori anche principalmente Margherita però alterno anche quella con i würstel o tonno e cipolla
|
A me sarebbe piaciuto... 🤔
|
Io mi compro le basi da infornare, di pinsa romana, e le condisco ogni volta in un modo diverso con cose cucinate, mi piace trovare ogni volta gusti più gustosi.
|
Questo inverno avevo l'abitudine di mangiare due pizze alla volta.
Se è fatta alla napoletana vado di margherita, altrimenti va bene tutto. Che fame mi avete messo.... |
Quote:
|
A me piace la margherita, che è la pizza con l'equilibrio migliore, ma il mio problema è che sono goloso e quando ho fame cerco un piatto più ricco.
Quando la prendo da asporto mi capita di prenderla margherita, ma per poi a casa condirla con cose che faccio a casa, tipo cipolle stufate, o filettini di sgombro. Così per me è top: pizza da forno a legna + ingredienti di casa. Che voglia :testata: |
Quote:
|
Che bontà. Ché tipo di impasto preferite voi?.Io la amo in tutte le sue forme, ma sono l'unica in famiglia che la preferisce alta.
|
tonno e cipolla solo quando prendo pizza al taglio...
buonissima ma intera non riesco a finirla |
Quote:
Però non mi piace la pizza alta fatta in forno, quella molto lievitata. Mi piace alta più del tipo napoletana da forno a legna, quindi con un bel cornicione cicciotto, e un corpo un po' più sottile. Mi piace moltissimo poi la pinsa romana, che è alta circa un centimetro. |
io di solito mangio quelle congelate, anche se so che fanno male però di cucinare non ne ho proprio voglia e nemmeno di interfacciarmi con pizzaioli e fattorini. me la condisco un po' con ingredienti extra, tutto qui. non sono un intenditore, mi piace ma non sono pretenzioso.
|
Quote:
|
Quote:
a me piace anche quella cruda per digerirla effettivamente ci vuole tanta pazienza e qualche caramella per l'alito :ridacchiare: |
Quote:
Per quanto riguarda i gusti, da bambino mi piaceva solo col pomodoro, poi ho avuto un periodo margherita coi gamberetti e un periodo margherita col tonno. Ora alterno margherita, margherita con patatine e margherita con wurstel e patatine, e giusto ogni tanto quella con la mozzarella di bufala |
A me invece piace provare ogni volta un gusto diverso.
|
Stasera pizza margherita e patatine fritte :riverenza:
|
Quote:
Aspetterò l'autunno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |