redskin83 |
10-12-2008 13:19 |
Entact,abitudini ed effetti
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se è la sezione sbagliata ma vedendo le altre mi sembravano troppo specifiche. Allora ho 25 anni, è una vita che mi porto dietro problemi alimentari, o meglio non mangio tutto. E'da qualche anno invece che soffro di mal di stomaco a periodi durante l'anno (solitamente inizio inverno e primavera), però non voglio farmi la gastroscopia: la sola idea del tubo, no no.
Fino a qualche giorno tra maalox e ranidil lenivo il dolore ma mi è capitato d'incontrare mio zio medico che mi ha voluto visitare. Ha comiciato a farmi strane domande: hai la ragazza? come va l'università? quanti amici hai? come vedi il tuo futuro? Io ero un pò perplesso, non ci vedevo il collegamento con il mal di stomaco. Comunque a finale mi ha prescritto un multivitaminico, Lansox 30 mg ed ENTACT 10 MG (da prendere metà la prima settimana). Vado a spulciare sul web e vedo che quest'ultimo è un antidepressivo. Ci sono rimasto un pò. Vabbè mi mancano ancora 4 esami per laurearmi, non ho una ragazza, la mia famiglia è umile ma onesta, tifo Inter, ho tanti amici, ma non mi sembra di essere depresso. Si la sfiga è sempre in agguato ma il mio credo sia realismo, non depressione o attacchi di panico. Perciò ho da farvi 2 domande: mi ha dato l'Entact per il mio blocco sul mangiare indistantamente tutto o perchè pensa sia depresso? E un'altra cosa: io sono un consumatore abituale di hascisc, può interferire con l'Entact? Cioè succede qualcosa?
Grazie a tutti
|