FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi sentivo un figo (https://fobiasociale.com/mi-sentivo-un-figo-78254/)

vikingo 01-07-2022 12:18

Ma io non lavoro da 2 anni vita sociale nulla da 2 anni,come la dovrei conoscere dal vivo..magari donne interessate ci sono agli angoli della città,ma in luoghi pubblici se sei solitario meglio non prendere rischi,e startene a distanza..

Holbaek 01-07-2022 12:31

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2724346)
Con l'aumento dei contagi di nuovo volevo togliere Meetic ma lo terrò,ci sono limitazioni non si può socializzare del tutto

La gente esce lo stesso, non è più come 2 anni fa. A meno che non ci sia in vista un nuovo lockdown, ma anche se dovesse esserci comunque non sarà come i primi mesi del 2020. La vita sociale non credo si fermerà, però qualcosa potrebbe capitare, magari qualcuno che ha paura dei contagi potrebbe limitarsi un po' socialmente in questo periodo

Ezp97 01-07-2022 22:46

A me eccita un botto andare più con una di 50 anni messa bene ovviamente che con una di 20...queste giovani hanno tutte la puzza sotto al naso.

Ezp97 01-07-2022 22:48

L'estate prossima me ne vado al mare e approccio a freddo qualcuna...

Hank Moody 05-07-2022 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2724665)
L'estate prossima me ne vado al mare e approccio a freddo qualcuna...

Con un gavettone magari. Colpita e affondata. A freddo.

Ezp97 05-07-2022 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2726059)
Con un gavettone magari. Colpita e affondata. A freddo.

Non fa ridere. Parlo sul serio. Ci sono tanti che lo fanno.

vikingo 05-07-2022 16:46

Domani se vado a mare tento qualcosa..tanto sto per lasciare sto gulag

Ezp97 05-07-2022 16:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2726111)
Domani se vado a mare tento qualcosa..tanto sto per lasciare sto gulag

Fottuto per fottuto, meglio fottuto senza rimpianto.

Holbaek 05-07-2022 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2724665)
L'estate prossima me ne vado al mare e approccio a freddo qualcuna...

Una "strategia" che consigliano per approcciare al mare da soli è chiedere alla "vicina" di dare ogni tanto un'occhiata alle tue cose mentre vai a farti un tuffo in acqua, da lì in poi...essere "creativi" :pensando:

vikingo 05-07-2022 19:22

Ma 133 Milà contagi e passa in sordina neanche mi ero accorto,con 40 gradi pure oggi,dato più alto dall' 1 febbraio..governo ridicolo,io domani rimetto la mascherina

Warlordmaniac 05-07-2022 20:31

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2724417)
infatti, di modi per conoscere ce ne sono già a bizzeffe per chi ha le possibilità. gli approcci da pick up artist secondo me sono superflui e fastidiosi.
e soprattutto ideali per chi ha un carattere molto estroverso

Secondo me sono ideali per chi ama provarci anche più di concludere. Questa gente qui è normale che sia si senta di mettersi in gioco in continuazione, come l'appassionato di enigmistica coi cruciverba o con l'appassionato di calcio giocato quando vede una palla. La maggior parte delle persone però, non è così.

Warlordmaniac 05-07-2022 20:34

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2726141)
Una "strategia" che consigliano per approcciare al mare da soli è chiedere alla "vicina" di dare ogni tanto un'occhiata alle tue cose mentre vai a farti un tuffo in acqua, da lì in poi...essere "creativi" :pensando:

Non esiste la vicina, esistono i gruppi misti o al massimo gruppi di ragazze, che però hanno le loro controindicazioni, tipo il presentarsi da soli ad un gruppo le fa sentire superiori.

Varano 05-07-2022 20:39

Ecco, volevo scriverlo anche io prima. Ti troveresti chiedere a un gruppo e non verresti calcolato più di tanto, se trovi una ragazza da sola localizzala e siediti di fianco a questo punto.
Io ho sempre avuto di fianco o famiglie o gruppi misti di amici molto giovani di cui mai mi sarei fidato.
Magari qualche donna da sola un po’ più in là con l’età, se ti interessa il genere

vikingo 05-07-2022 20:46

Se vai al mare solo in Italia puoi approcciare solo donne sole,quelle in gruppetti che in pandemia non vedo neanche più max 2 non ti cagherebbero,con qualsiasi fisico..

Ezp97 05-07-2022 20:53

Infatti solo donne solo, anche 30enni,anzi,a me più sono adulte più eccitano.

Barracrudo 05-07-2022 20:57

Re: Mi sentivo un figo
 
Ma scusate ci sono tante donne sole single al mare mi pare una fiaba, le sirene spiaggiate che aspettano il principe azzurro, cmq parlando seriamente secondo me è un ambiente difficile dove approcciare una Donna al mare

Varano 05-07-2022 21:01

Re: Mi sentivo un figo
 
a me sembra il contesto ideale, ma non sono un lupo di mare. bisognerebbe conoscere le spiagge come le tue tasche, però qualche sguardo è normale ci sia visto che siamo mezzi nudi, è una situazione che stimola la fantasia.

Ezp97 05-07-2022 21:07

Un mio ex amico fece lo spiaggino qui in un chiosco del borgo e con il padrone si chiacchierava, mi disse che è arrivato a fare sesso nel chiosco con un paio di donne conosciute, sue clienti. Non era uno che diceva cavolate.
Però c'è da dire che parliamo di un tipo muscoloso, pettorali, insomma uno affascinante.
Prima di tutto però bisogna avere appunto un po' di fisico e infatti in inverno dovrò farmi un fisico decente in palestra.

Keith 05-07-2022 21:09

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2726141)
Una "strategia" che consigliano per approcciare al mare da soli è chiedere alla "vicina" di dare ogni tanto un'occhiata alle tue cose mentre vai a farti un tuffo in acqua, da lì in poi...essere "creativi" :pensando:

Il problema è l'essere creativi.. da lì in poi cosa ti inventi?

Varano 05-07-2022 21:43

Re: Mi sentivo un figo
 
anche a me dispiace che sia così preponderante l'aspetto fisico, non mi piace fare sport né curare l'aspetto però chi riesce a migliorare vede proprio come cambia la gente da così a così, un cambiamento immediato e imbarazzante.
lascia anche a me un po' l'amaro in bocca, io ho puntato molto più su altro che sull'aspetto.

Holbaek 05-07-2022 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2726185)
Il problema è l'essere creativi.. da lì in poi cosa ti inventi?

Boh, qualcosa tipo "oggi il mare è una favola eh?" :mrgreen:

Holbaek 05-07-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2726159)
Non esiste la vicina, esistono i gruppi misti o al massimo gruppi di ragazze, che però hanno le loro controindicazioni, tipo il presentarsi da soli ad un gruppo le fa sentire superiori.

La vicina esiste se uno va a cercarla xD
Però appunto bisogna cercare quella situazione dove da una parte c'è lei da sola e dall'altra qualsiasi gruppetto (tipo da 3 persone in su, che siano comunque apparentemente "normali" cioè dall'indole tranquilla, se vedo per dire gente dall'aspetto simile ai fratelli Bianchi cambio subito strada) e mettersi nel mezzo, altrimenti se non ci sta nessun altro intorno a lei questa strategia è praticamente inutile

Ezp97 05-07-2022 22:33

Io devo iniziare palestra a settembre, eliminare fritti e bevande gassate.

vikingo 05-07-2022 22:55

Come 4 muscoli possano riaccendere fiammelle,lo sto notando sulla mia pelle,vedermi coi muscoli,i pettorali ti alza l'autostima,ho visto anche persone fermarsi sulle striscie pedonali per farti passare,c'è da lavorare sul carattere,però nonostante una genetica pessima si può migliorare,a ottobre 2020 dopo l'ospedale non avevo più mezzo muscolo,e dalla primavera mi alleno meno e con carichi leggeri per il caldo,poi a ottobre intensificherò,però in 2 anni più di così non potevo fare,e comunq e vero per attizzare delle donne bastano 4 muscoli,poi in pandemia dove molti si sono trascurati,quel 20 per cento degli uomini più allenati sono avvantaggiati, ma poi devi saper concretizzare,vedremo in futuro..

Keith 05-07-2022 23:56

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2726222)
Boh, qualcosa tipo "oggi il mare è una favola eh?" :mrgreen:

Nella spiaggia dove vado di solito ce ne sono parecchie di donne sole. Io non ci provo per innumerevoli motivi, ma qualcuno ci si avventura, salvo ritornarsene dopo 2 minuti al posto suo. Il fatto è che ti ritrovi lì, a dover imbastire un dialogo dal nulla, con una che spesso è scettica, scazzata.. oppure non gli piaci abbastanza.. o non è interessata a conoscere.. livello di difficoltà: PRO

Delta80 06-07-2022 00:28

Se mi pagassero per andare in palestra non ci andrei lo stesso

claire 06-07-2022 06:55

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2726262)
Se mi pagassero per andare in palestra non ci andrei lo stesso

:applauso:

Soddisfatto 06-07-2022 07:12

Io non ho mai fatto sport ne ho mai frequentato palestre e ha 31 anni ho un fisico da 80enne. Ma mi chiedo... perché tutto questo disprezzo nei confronti di chi ama prendersi cura del proprio corpo? Perché percepire come scorretto o ingiusto che chi fisicamente è attraente abbia giustamente successo e chi è brutto non ne abbia? Non è che c'è sempre un po' di invidia in tutto questo? E Ve lo dice un brutto vero.

Maximilian74 06-07-2022 07:22

Re: Mi sentivo un figo
 
A chi piace, andare in palestra per la propria salute, fare diete, migliorare il proprio fisico, quindi farlo per sé stessi, fa più che bene.
Viceversa, iscriversi in palestra, ammazzarsi di esercizi e di pesi e facendo diete varie con il SOLO scopo di piacere agli altri, non ha senso.
Ti puoi ammazzare in palestra ore, giorni interi e mangiare petto di pollo e insalata, ma non è detto che questo basta per avere successo con le persone, con le donne nel caso si è maschi.
Il punto è sempre lo stesso:se poi uno non sa porsi, non sa dialogare, non ha niente da raccontare, ha problemi nel relazionarsi con gli altri, può fare ore e ore di palestra ma nessun risultato certo è garantito nei rapporti con gli altri.
Invece, come dicevo prima, se uno va per sé stesso, per curare il proprio fisico e fare dieta per se stesso, fa bene ed è ammirevole.

claire 06-07-2022 07:30

Re: Mi sentivo un figo
 
Se dici a me io non disprezzo niente, la penso come Delta80:nonso:

Maximilian74 06-07-2022 07:34

Re: Mi sentivo un figo
 
Non dicevo a te. Era un pensiero sul discorso palestra. Io non ci vado.
Penso che se a chi piace ci va per sé stesso é un discorso, ma chi ci va con intento di avere successo con le persone, il gioco non vale la candela perché non da assolutamente nessuna garanzia. Se poi una persona non sa porsi ne parlare eccetera, non credo proprio che sia sufficiente avere muscoli. Io la penso così

Soddisfatto 06-07-2022 07:36

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2726292)
A chi piace, andare in palestra per la propria salute, fare diete, migliorare il proprio fisico, quindi farlo per sé stessi, fa più che bene.
Viceversa, iscriversi in palestra, ammazzarsi di esercizi e di pesi e facendo diete varie con il SOLO scopo di piacere agli altri, non ha senso.
Ti puoi ammazzare in palestra ore, giorni interi e mangiare petto di pollo e insalata, ma non è detto che questo basta per avere successo con le persone, con le donne nel caso si è maschi.
Il punto è sempre lo stesso:se poi uno non sa porsi, non sa dialogare, non ha niente da raccontare, ha problemi nel relazionarsi con gli altri, può fare ore e ore di palestra ma nessun risultato certo è garantito nei rapporti con gli altri.
Invece, come dicevo prima, se uno va per sé stesso, per curare il proprio fisico e fare dieta per se stesso, fa bene ed è ammirevole.

Questo è vero, senza contare il fatto che puoi avere il fisico più allenato del mondo ma se sei brutto di faccia a donne rimarrai sempre a zero. Ma è inutile negare che c'è sempre un pregiudizio bello evidente nei confronti di chi fa palestra, c'è la convinzione che si tratti sempre di gente superficiale e stupida.
Senza contare che la cosa principale per piacere alle donne è il viso. Brutto viso e bel fisico non ti portano da nessuna parte con l'altro sesso.

Maximilian74 06-07-2022 07:42

Re: Mi sentivo un figo
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2726298)
Questo è vero, senza contare il fatto che puoi avere il fisico più allenato del mondo ma se sei brutto di faccia a donne rimarrai sempre a zero. Ma è inutile negare che c'è sempre un pregiudizio bello evidente nei confronti di chi fa palestra, c'è la convinzione che si tratti sempre di gente superficiale e stupida.

Per quanto riguarda me, non ho mai pensato che chi va in palestra sia gente superficiale e stupida. La gente superficiale e stupida, purtroppo, c'è a prescindere dal luogo, c'è ovunque.
Se a una persona piace ad andare in palestra fa bene.
La mia era una considerazione sul fine per cui si va.
Se il fine è per avere successo con le donne, penso che uno rischia di accopparsi di sudore, fatica, diete, esercizi e non combinare niente se poi ha gravi problemi nel relazionarsi con gli altri.
Se ci va per sé stesso, perché gli piace curare il proprio fisico fa bene

Varano 06-07-2022 09:03

Ogni miglioria estetica è ricompensata più velocemente e più sicuramente di ogni altra miglioria caratteriale o lavorativa. Se metti massa muscolare qualche sguardo in più rispetto a prima lo ricevi, se ti leggi dostoevskij agli occhi degli altri sei sempre lo stesso.
È il cambiamento che rende di più , chi trasforma se stesso trasforma il modo in cui gli altri lo percepiscono e di conseguenza prenderà fiducia

Ezp97 06-07-2022 10:54

Si fare palestra e avere il fisico ti alza notevolmente l'autostima, poi è chiaro ci vuole pure carattere.

Delta80 06-07-2022 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2726291)
Io non ho mai fatto sport ne ho mai frequentato palestre e ha 31 anni ho un fisico da 80enne. Ma mi chiedo... perché tutto questo disprezzo nei confronti di chi ama prendersi cura del proprio corpo? Perché percepire come scorretto o ingiusto che chi fisicamente è attraente abbia giustamente successo e chi è brutto non ne abbia? Non è che c'è sempre un po' di invidia in tutto questo? E Ve lo dice un brutto vero.

Io ammiro chi va in palestra , semplicemente non fa per me , non mi piace e lo farei solo per ricevere gli sguardi degli altri e anzi meno mi guardano e meglio è, poi di palestrati ormai è pieno in giro non è che ci si distingue poi molto ad esserlo , forse era così negli anni ottanta e novanta, poi se vado in giro vestito da Paperino gli sguardi li ricevo lo stesso , però scherzi a parte io cammino , vado in bici e mi muovo molto

Konkurs 06-07-2022 14:57

Re: Mi sentivo un figo
 
anche io, mi sveglio sempre al pranzo e mangio solo pasta con tonno.

vikingo 06-07-2022 15:31

Se sei timido non devi esagerare però,io ormai ho ridotto i carichi,2 volte a sett,perché poi se ti trovi sempre al centro dell' attenzione,può anche diventare un effetto boomerang se non sei abituato a stare al centro dell' attenzione,e non sei estroverso..che poi io mi alleno almeno io perché l'attività fisica mi aiuta a non pensare,stare meglio,poi e chiaro con un estetica migliore ricevi più fedback,più attenzioni anche da donne,ma se non sei estroverso atteggiamenti da spacconi vanno evitati..chiaramente se ci sono 40 gradi e voglio mettermi una canotta me la metto,ma in genere la sobrietà e il mio punto di forza..il muovermi dietro le quinte,un po' come quei gatti sornioni,l'acqua cheta..

vikingo 06-07-2022 15:40

Anche perché di natura genetica mai avuto grande forza ma resistenza,i longilineo in genere e la loro qualità fisica migliore..un po' come tutti questi tennisti alti e magri che corrono per ore,e si chiedono come fanno data l'altezza,per la resistenza e le gambe snelle chiaramente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.