FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco (https://fobiasociale.com/se-dovessimo-trovare-una-ragazza-durerebbe-poco-7822/)

Gladiatore 29-08-2009 11:54

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 126813)
se noi dovesimo trovare una ragazza cosa molto rara,lei durerebbe poco,forse sarebbe tutto ok fino a quando non scoprirebbe i nostri problemi,ad esempio a san valentino,devi fare il regalo,uscire a cena ecc......ansia totale,poi stessa cosa a natale,ultimo del anno ecc......per non parlare delle vacanze magari lei vuiole andare alle maldive,e te in ansia viaggio aereo,fare le valige ecc cose che noi non siamo abituati,sarei agitato 6 mesi prima io sono ormai sono 17 anni che non vado in vacanza

Cavolo, sai prevedere il futuro! Scommetto che hai azzeccato pure il superenalotto visto che hai questi poteri paranormali. :baccio: Inizia ad avere la fidanzata poi se ne riparla. :)

Winston_Smith 29-08-2009 12:15

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladiatore (Messaggio 223791)
Cavolo, sai prevedere il futuro! Scommetto che hai azzeccato pure il superenalotto visto che hai questi poteri paranormali. :baccio: Inizia ad avere la fidanzata poi se ne riparla. :)

Hai detto niente...:rolleyes: Si vede che non hai di questi problemi...:rolleyes:

Winston_Smith 29-08-2009 12:20

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223749)
Oh, esposizione che affronta questo argomento in maniera seria:D
Ma perché, l'unica cosa che si può offrire a una ragazza è la capacità di socializzare? Intelligenza, comprensione, affetto, sostegno non contano un cazzo, scusate il francesismo? Io non scarterei una ragazza solo perché conosce poche o nessuna persona, non vedo perché non dovrei sperare di trovarne una a cui non importa se non organizzo feste e aperitivi ogni week-end. E poi si può uscire anche (e soprattutto) da soli in due, mica ci si fidanza con gli altri.

Vorrei aggiungere che sarebbe interessante avere anche un parere femminile al riguardo...

Gladiatore 29-08-2009 12:55

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223797)
Hai detto niente...:rolleyes: Si vede che non hai di questi problemi...:rolleyes:

Volevo essere ottimista ed infondere fiducia. P.s: anch'io sono timido.

Nichilista 29-08-2009 13:05

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 126948)
Io non ho paure o fobie eccessive...

penso che durerei poco non per le fobie (sono quasi normale)

Ma per la mia condizione di sfigato, (asociale per molti anni) che ha avuto poche esperienze, che non ha amici, che non ha idee sul come sia un rapporto di coppia serio...
Insomma mancano le esperienze, mancano le idee
le ragazze vogliono che le porti in giro, si aspettano che tu abbia una compagnia di amici ? Ecc...
ed io invece sto quasi a zero

Alle donne in genere piace l'uomo d'iniziativa,ma la caratteristica che assolutamente vogliono vedere in un uomo è la risolutezza,la decisione.
Cioè può pure essere che il programma su cosa fare insieme,le varie alternative,te le propongano loro,ma poi tu devi rispondere(possibilmente in tempi brevi) "ok,facciamo A(o B,o C)".
Non c'è niente che le scoraggi di più,che dia loro più fastidio,che tolga loro più entusismo che sentire un uomo che risponde "mah...non saprei...fa' tu...come preferisci...non c'è problema....per me è lo stesso..."

paccello 29-08-2009 14:14

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 223819)
Alle donne in genere piace l'uomo d'iniziativa,ma la caratteristica che assolutamente vogliono vedere in un uomo è la risolutezza,la decisione.
Cioè può pure essere che il programma su cosa fare insieme,le varie alternative,te le propongano loro,ma poi tu devi rispondere(possibilmente in tempi brevi) "ok,facciamo A(o B,o C)".
Non c'è niente che le scoraggi di più,che dia loro più fastidio,che tolga loro più entusismo che sentire un uomo che risponde "mah...non saprei...fa' tu...come preferisci...non c'è problema....per me è lo stesso..."

Esatto, l'uomo deve mostrare di sapere quello che vuole, perlomeno dalla donna/con la donna.

Winston_Smith 29-08-2009 18:26

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Gladiatore (Messaggio 223814)
Volevo essere ottimista ed infondere fiducia. P.s: anch'io sono timido.


OK, capisco e scusa se il tono era un po' brusco, ma volevo dire che i problemi che si fa Tino per me non sono (del tutto) irragionevoli. Sono d'accordo con te che è meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela, ma è giusto cmq pensare che, se si trova una ragazza, certe abitudini andranno abbandonate o modificate, per venirle incontro (ovvio, lo stesso varrà per lei), e bisogna essere pronti a farlo.

Winston_Smith 29-08-2009 18:28

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 223819)
Alle donne in genere piace l'uomo d'iniziativa,ma la caratteristica che assolutamente vogliono vedere in un uomo è la risolutezza,la decisione.
Cioè può pure essere che il programma su cosa fare insieme,le varie alternative,te le propongano loro,ma poi tu devi rispondere(possibilmente in tempi brevi) "ok,facciamo A(o B,o C)".
Non c'è niente che le scoraggi di più,che dia loro più fastidio,che tolga loro più entusismo che sentire un uomo che risponde "mah...non saprei...fa' tu...come preferisci...non c'è problema....per me è lo stesso..."

Su questo mi sembra che tu abbia ragione, ma non credo che un po' d'indecisione non venga tollerata, di quando in quando; almeno spero (visto che io per riflettere sul da farsi ho dei tempi un po' lunghi, di solito) che non vengano fatte domande a tempo stile quiz. :D

MoonwatcherIII 29-08-2009 18:38

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223916)
Su questo mi sembra che tu abbia ragione, ma non credo che un po' d'indecisione non venga tollerata, di quando in quando; almeno spero (visto che io per riflettere sul da farsi ho dei tempi un po' lunghi, di solito) che non vengano fatte domande a tempo stile quiz. :D

Basta fare come il mio capo, persona indecisa e riflessiva ma di grande carisma, il quale mentre riflette sul da farsi dice: "lasciami riflettere un momento!" oppure semplicemente "sto pensando", con tono deciso e un po' seccato, dandosi aria di grande importanza, quasi come se stesse prendendo una decisione da cui dipende il destino dell'umanità. :D

Winston_Smith 29-08-2009 18:39

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 223919)
Basta fare come il mio capo, persona indecisa e riflessiva ma di grande carisma, il quale mentre riflette sul da farsi dice: "lasciami riflettere un momento!" oppure semplicemente "sto pensando", con tono deciso e un po' seccato, dandosi aria di grande importanza, quasi come se stesse prendendo una decisione da cui dipende il destino dell'umanità. :D

Credo che funzioni con i dipendenti, ma non credo si azzardi a farlo con la moglie...:D:D:D

Odio5 29-08-2009 18:42

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
una volta trovata una ragazza poi dice mi fai conoscere la tua compagnia???

emmmm emmm...sono partiti!!!

ma è il 10 ottobre amore!!

Winston_Smith 29-08-2009 18:43

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Odio5 (Messaggio 223921)
una volta trovata una ragazza poi dice mi fai conoscere la tua compagnia???

emmmm emmm...sono partiti!!!

ma è il 10 ottobre amore!!

Speriamo che per lei non sia così indispensabile...:rolleyes:

Odio5 29-08-2009 18:44

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223922)
Speriamo che per lei non sia così indispensabile...:rolleyes:

purtroppo lo è

MoonwatcherIII 29-08-2009 18:45

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Appena trovo una ragazza faccio una scorta di pile Duracell... :D

Winston_Smith 29-08-2009 18:45

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Odio5 (Messaggio 223924)
purtroppo lo è

Ma per tutte? Non voglio ancora crederci...:D

Winston_Smith 29-08-2009 18:46

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 223925)
Appena trovo una ragazza faccio una scorta di pile Duracell... :D

Dura di più (cit.):D

MoonwatcherIII 29-08-2009 18:49

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223920)
Credo che funzioni con i dipendenti, ma non credo si azzardi a farlo con la moglie...:D:D:D

Infatti è single. :D

pascal73 29-08-2009 19:02

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 223916)
Su questo mi sembra che tu abbia ragione, ma non credo che un po' d'indecisione non venga tollerata, di quando in quando; almeno spero (visto che io per riflettere sul da farsi ho dei tempi un po' lunghi, di solito) che non vengano fatte domande a tempo stile quiz. :D

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 223919)
Basta fare come il mio capo, persona indecisa e riflessiva ma di grande carisma, il quale mentre riflette sul da farsi dice: "lasciami riflettere un momento!" oppure semplicemente "sto pensando", con tono deciso e un po' seccato, dandosi aria di grande importanza, quasi come se stesse prendendo una decisione da cui dipende il destino dell'umanità. :D

A me capita quando con qualcuno o con qualcuna sto parlando di un argomento. Diciamo per esempio di Cinema.
Alla domanda: "ma l'attore di quel film come si chiamava?"
A domande simili vado nel panico e nella nebbia più totale :D
E di solito me ne esco con: "spetta un attimo che ci penso che ora proprio non mi viene"
Una volta con un gruppo di persone si parlava di Vasco Rossi, dato che mi piace molto, seguo tutti i concerti e conosco quasi tutte le sue canzoni ho iniziato a parlarne. E una tizia salta su e fa: "ma come si chiamava quella canzone che fa..." (e accenna a cantarne un pezzo).
Anche li panico ho dovuto rifletterci per un minuto buono prima di ricordarmi il titolo.
Altro panico mi viene se uno per strada si ferma e mi chiede indicazioni.
Devo starci almeno 10 secondi buoni a riflettere sul luogo in cui deve andare e delle volte manco mi viene in mente. Mi viene in mente dopo che riparte.

Delle volte davvero, in talune situazioni mi sembra di essere un handicappato. :mad:

brio70 29-08-2009 19:55

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
se dovessimi trovare una ragazza durerebbe poco...


meglio cambiare,no?

ollydarko 29-08-2009 20:20

Re: se dovessimo trovare una ragazza durerebbe poco
 
:riverenza::riverenza: è quello che dico da sempre !!!

Se anche (ipotesi remota) dovessimo trovare un anima pia che ci sopporti nel giro di una settimana lei scapperebbe in Alaska ma non prima di aver cambiato nome cognome taglio di capelli ed essere passata da un buon chirurgo estetico.......ah poi si farebbe anche riazzerare la memoria come in "se mi lasci ti cancello" :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.