![]() |
Un aiutino per piccola dolce fobica...
Clickbait.
Volevo mettere nel titolo "ho trovato una foto di Coraje in bikini" per aumentarmi le visual ma temevo sanzioni. Annuncio: Avrei bisogno di esplicare una situazione sul tema: affitti-locazioni- successioni- ad un leguleio per chiedere alcuni consigli. C'é qualche buon fobico avvocato/notaio/esperto del settore desideroso di sentire la faccenda e darmi un'opinione? In tal caso mi contatti in privato, non ho soldi da dare, solo riconoscenza, e una foto dei piedi di Muttley con le infradito |
Re: Un aiutino per piccola dolce fobica...
Le infradito sono un affronto allo stile e all'eleganza, non le metterei neanche sotto tortura.
|
Se posso essere di qualche utilità, volentieri. Non posso assicurarti nulla perché non faccio l'avvocato e non frequento i tribunali da anni, però se non trovi nessuno scrivimi pure. Alla peggio ti dico che non riesco ad aiutarti. Vedi tu.
Se non sbaglio, qui una volta c'erano due utenti che fanno gli avvocati ma non scrivono da anni. |
...
... ... quindi non hai la foto dei piedi di Muttley? |
Quote:
|
Quote:
|
Una foto di un alluce con ematoma subungueale per riesumare di tanto in tanto questo topic va bene? :mrgreen:
|
Vanno bene anche gli avvocati del diavolo?
|
Vogliamo le foto!!
|
Quote:
|
Quote:
Piedi di Muttley > Coraje in bikini con gelato su torre eiffel :sisi: |
Quote:
Di che marca sono le infradito? |
Quote:
|
Quante storie per una foto...ve la metto io, va': ecco i miei piedi, ma senza infradito
https://i.pinimg.com/originals/27/8f...b371cfc0aa.jpg |
Questo topic promette fantasie hot sfrenate come non si è mai visto su questi schermi. Vado a prendere le manet... ehm, volevo dire i popcorn e torno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |