![]() |
Quando la forza non torna..e hai solo voglia di abbandonarti
Oggi mi sento profondamente vuota... ansia impossibile da sradicare......
Raccontatemi, ditemi cosa sentite voi........quali sono i vostri momenti bui della giornata o della notte............ Io mi sento ormai da molto, così.... solo con le canzoni riesco ad esprimermi ormai..... Anche le parole non escono piú......esitano anche loro. |
Quote:
|
Quote:
ma solo Dio lo sa da dove proviene questo malessere cosí devastante |
Quote:
|
Re: Quando la forza non torna..e hai solo voglia di abbandon
Quote:
NON C'`PIÚ TEMPO..... DEVO ACCETTARE NIENT'ALTRO... |
Hai una bella cultura musicale però Zerowoman, non le solite cagate che si ascoltano tutti, focalizzati su le cose interessanti che possiedi :wink:
|
Quote:
beccati questa allora |
Presente....depressione melanconica con assenza di volontà e rassegnazione...ma anche ansia,disperazione e pianto....desiderio di morte...
Tutto è partito da una più lieve distmia,trascinata troppo a lungo... Confido oramai solo nei farmaci,e ne sto provando veramente di tutti i tipi....forse forse qualcosa combinerò...o forse no Ciao auguri,ti sono vicino, e ti capisco non sai quanto... |
eccomi qua.. anche io nel club.. l apatia è l unica compagna di vita ormai...
una volta piangevo e mi disperavo.. ora sono solo + rassegnato... svuotato e privo di qualsivoglia emozione... l unica cosa che mi da ancora speranza e mi "ravviva" un pò è il pensiero che se voglio posso suicidarmi e porre fine a tutto questo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |