FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovato morto in casa (https://fobiasociale.com/trovato-morto-in-casa-78134/)

Maximilian74 16-06-2022 20:20

Re: Trovato morto in casa
 
Di sicuro una cosa del genere non succederà mai a socialoni e festaioli. Prima o poi moriranno anche loro, ovvio, ma non così

idk 16-06-2022 20:25

Re: Trovato morto in casa
 
In questo caso trovo più disadattati i vicini di casa, gli indizi che fosse successo qualcosa a Mario erano lampanti, tuttavia hanno tutti preferito lasciare che l'odore della morte impestasse il condominio.

Demiurgo 16-06-2022 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2718851)
Ma nei panni del morto che differenza vi fa se qualcuno se ne accorge o meno? [emoji848] (ovviamente considerando una fine non dolorosa)

Non è tanto come si è morti, in quel caso, il problema.

Ma quello che la tua morte ci dice su come hai vissuto.

Des 16-06-2022 21:13

Re: Trovato morto in casa
 
Trinacria, vorresti davvero finire in una casa di riposo?

Keith 16-06-2022 22:48

Re: Trovato morto in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da kurt87 (Messaggio 2718825)
ma credo che nessuno voglia CONSAPEVOLMENTE

No diciamo consapevolmente no, ci si isola perché.. vabbè ci possono essere mille motivi: incapacità relazionale, fobie, insicurezza, povertà, etc.
Quello che fa strano è che già a 48 anni ci si ritrovi così, perché di solito succede alle persone anziane.
E quello che non capisco è: la puzza di morto si sente penso anche molto prima di 6 mesi.. perché aspettare così tanto?

Barracrudo 16-06-2022 23:00

Re: Trovato morto in casa
 
Su con il morale se a 26 anni devo pensare se qualcuno ci trova prima di tot settimane quando sono morto anche no ....

SN cose che capitano, nn e detto che fosse un hikikomori o un asociale, detto questo la solitudine in cui cadono certe persone e allarmante ma non puoi farci niente a parte aiutare i più deboli, questo signore aveva pure 46 nn era nella categoria deboli quindi e stato sfortunato e andata così sta volta

pokorny 16-06-2022 23:12

Re: Trovato morto in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2718859)
Di sicuro una cosa del genere non succederà mai a socialoni e festaioli. Prima o poi moriranno anche loro, ovvio, ma non così

Uno dei più grossi delinquenti che abbia mai conosciuto è morto nelle migliori condizioni; assistito, tranquillizzato, eccetera. Sempre così. Il mondo sembra andare a rovescio. Certo un caso singolo non fa statistica ma nell'esperienza di ciascuno di noi ci sono casi di ingiustizie di questo tipo.

Keith 16-06-2022 23:27

Re: Trovato morto in casa
 
Il modo in cui uno muore è indifferente, Il problema è come si vive.

Penso che certe persone nascano segnate. Per alcuni avere rapporti numerosi e duraturi è difficile. Per me lo è sempre stato da quando sono nato, è così adesso e sempre sarà così.. troveranno solo lo scheletro.

Varano 17-06-2022 01:19

Massi infatti, questo è l’ultimo dei problemi. Io ho paura di arrivare ai 40 senza relazioni, questo è un incubo molto peggiore,.

vikingo 17-06-2022 08:51

Il nocciolo e che nessuno si sia accorto non che sia morto,si può morire a qualsiasi età..

Black_Hole_Sun 17-06-2022 08:58

Re: Trovato morto in casa
 
Ma aveva ancora la madre. Va bene non in buoni rapporti che se ne fregasse al punto di non sentirlo per sei mesi senza farsi due domande... Questo evento è anche la morte della famiglia.

Trinacria 17-06-2022 09:02

Re: Trovato morto in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2718880)
Trinacria, vorresti davvero finire in una casa di riposo?

Una di quelle carine, in cui si ha anche la possibilità di uscire a fare un giro. Sempre meglio che rimanere sola in casa con la paura che mi possa succedere qualcosa e nessuno lo venga a sapere.

Keith 17-06-2022 09:08

Re: Trovato morto in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2718954)
Ma aveva ancora la madre. Va bene non in buoni rapporti che se ne fregasse al punto di non sentirlo per sei mesi senza farsi due domande... Questo evento è anche la morte della famiglia.

Aveva pure la sorella.. che gli pagava le bollette del condominio.. però non si sentivano.. cose strane.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.