FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Ho aperto il server (https://fobiasociale.com/ho-aperto-il-server-78101/)

Bamboladipezzi 14-06-2022 13:03

Ho aperto il server
 
Eccomi qui con una bella novità per tutti coloro cge si sentono soli e vogliono parlare un pò, ogni giorno, ad ogni ora, se si annoiano o se non hanno voglia di uscire. Sempre con gentilezza e rispetto. Cercando di esprimerci in modo sincero, scambiando le nostre esperienze e sofferenze, stando insieme, aiutandoci reciprocamente. Dunque avevo detto che avrei fatto un server apposta per tutti noi, quindi chi vuol partecipare questo è il server: si chiama
"Julietta stelleterre"

Questo il link:
https://discord.gg/5EcAsCXw

Se avete problemi a trovarlo, scrivetemi in pvt e vi mando l'invito 😉

Sickle 14-06-2022 13:41

Re: Ho aperto il server
 
Che è?..

CongaBlicoti_96 14-06-2022 13:41

Re: Ho aperto il server
 
Potrebbe essere idea carina,per le persone più social o che comunicano tramite community online. Credo che con discord si possa anche guadagnare qualcosina:interrogativo:.Ma di questo non ne sono sicura,dovrei sentire mio nipote...
Non è un insinuazione ,ma una semplice constatazione. Detto ciò è una bella idea per chi ama le community online.:bene:

Norlit 14-06-2022 14:07

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2718064)
Potrebbe essere idea carina,per le persone più social o che comunicano tramite community online. Credo che con discord si possa anche guadagnare qualcosina:interrogativo:.Ma di questo non ne sono sicura,dovrei sentire mio nipote...
Non è un insinuazione ,ma una semplice constatazione. Detto ciò è una bella idea per chi ama le community online.:bene:

Che io sappia con Discord non si guadagna, forse ti confondi con Twitch...
Discord serve per comunicare e fare chiamate/videochiamate.
Facci un pensierino comunque, siamo già in 3 ;)

bukowskiii 14-06-2022 14:38

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2718070)
Che io sappia con Discord non si guadagna, forse ti confondi con Twitch...
Discord serve per comunicare e fare chiamate/videochiamate.
Facci un pensierino comunque, siamo già in 3 ;)

siamo già in 4 :bene:

Cristal 14-06-2022 15:06

Re: Ho aperto il server
 
E' solo un social, se non vi va di farvi vedere potete chattare solo a voce o solo col testo addirittura

Bamboladipezzi 16-06-2022 16:24

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2718064)
Potrebbe essere idea carina,per le persone più social o che comunicano tramite community online. Credo che con discord si possa anche guadagnare qualcosina:interrogativo:.Ma di questo non ne sono sicura,dovrei sentire mio nipote...
Non è un insinuazione ,ma una semplice constatazione. Detto ciò è una bella idea per chi ama le community online.:bene:

No, con Discord non si guadagna nulla, appunto ti confondi con Twitch. Io comunque ho aperto la community solo per chiacchierare e fare in modo di aver un contatto umano, non ho bisogno di soldi sennò andavo su Onlyfan, mi pare ovvio.

Bamboladipezzi 16-06-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2718063)
Che è?..

È una app gratis, basta scaricarla dal playstore. Ci sono dei server, tipo degli spazi, in cui si puo parlare, e io gestisco lo spazio per evitare casini. È semplice registrarsi. Ripeto, è gratis.

CongaBlicoti_96 16-06-2022 20:24

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2718771)
No, con Discord non si guadagna nulla, appunto ti confondi con Twitch. Io comunque ho aperto la community solo per chiacchierare e fare in modo di aver un contatto umano, non ho bisogno di soldi sennò andavo su Onlyfan, mi pare ovvio.

https://coobis.com/it/cooblog/monetizzare-discord/

Mio nipote non mi ha calcolato di striscio ,quindi sono andata a vedere per mio conto.
Mi sono espressa male intendevo Monetizzare. Non so se c'è in Italia ,ma credo che ci sia addirittura il programma di partnership direttamente con Discord.Tipo Discord Nitro ,ma credo che per aprire un server con quello tu debba abbonarti. Basta andare a leggere le condizioni sul sito ufficiale discord

Comunque non capisco perché in Italia ,al solo accennare che una persona possa fare qualcosa sia per piacere personale ,che per guadagnare è vista per forza come insinuazione o un attacco?.
Nessuno ti ha accusata di niente, anzi ho detto che è una bella idea. E se sei brava e ottieni risultati puoi pure guadagnare.:nonso:

Norlit 16-06-2022 20:28

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2718860)
https://coobis.com/it/cooblog/monetizzare-discord/

Mio nipote non mi ha calcolato di striscio ,quindi sono andata a vedere per mio conto.
Mi sono espressa male intendevo Monetizzare. Non so se c'è in Italia ,ma credo che ci sia addirittura il programma di partnership direttamente con Discord.Tipo Discord Nitro ,ma credo che per aprire un server con quello tu debba abbonarti. Basta andare a leggere le condizioni sul sito ufficiale discord

Comunque non capisco perché in Italia ,al solo accennare che una persona possa fare qualcosa sia per piacere personale ,che per guadagnare è vista per forza come insinuazione o un attacco?.
Nessuno ti ha accusata di niente, anzi ho detto che è una bella idea. E se sei brava e ottieni risultati puoi pure guadagnare.:nonso:

Questo non lo sapevo lo giuro, non ho mai calcolato Discord Nitro.
Comunque io mi ero iscritto ad aprile 2020 durante il lockdown per sentirmi in videochiamata con 2 miei amici, molto semplice da usare e ben fatto.

Varano 16-06-2022 21:20

Non credono che lo fai gratis perché per loro è inconcepibile che un’utentessa perda tempo il suo tempo con i fobici

Norlit 16-06-2022 22:07

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2718884)
Non credono che lo fai gratis perché per loro è inconcepibile che un’utentessa perda tempo il suo tempo con i fobici

Dai povera ha solo detto "credo si possa guadagnare qualcosina", era una semplice curiosità (cosa che nemmeno io sapevo tra l'altro)

CongaBlicoti_96 17-06-2022 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2718884)
Non credono che lo fai gratis perché per loro è inconcepibile che un’utentessa perda tempo il suo tempo con i fobici

Va bene.

Black_Hole_Sun 17-06-2022 09:51

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2718884)
Non credono che lo fai gratis perché per loro è inconcepibile che un’utentessa perda tempo il suo tempo con i fobici

Tra l'altro sul forum scrive pochissimo e solo per "pubblicizzare" iniziative su altri social. Uno non è che vuole pensare male ma il dubbio viene.

TheCopacabana 17-06-2022 10:17

Re: Ho aperto il server
 
Giusto per dire una fesseria.

Diamo per buono che ci si possa guadagnare: quanti centesimi al mese pensate che ne possano venire fuori? Youtube stesso da' pochi centesimi al mese, per video da centinaia di migliaia di visualizzazioni. Non credo che questo server arrivi a mille visualizzazioni

Diamo per buono anche che l'Opener abbia aperto il server con lo scopo preciso di diventare miliardaria (magari...); a noi cosa costa? Scrivere quattro messaggi in croce non e' tutta questa fatica, non ci costa niente, e se per caso BambolaDi Pezzi dovesse guadagnarci du' spiccioli, secondo me ben venga. A me non toglie niente e non fa nessun danno

Varano 17-06-2022 10:21

Bravo copacabana, dai iscrivetevi almeno fate girare l’economia

Black_Hole_Sun 17-06-2022 10:28

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2718970)
Giusto per dire una fesseria.

Diamo per buono che ci si possa guadagnare: quanti centesimi al mese pensate che ne possano venire fuori? Youtube stesso da' pochi centesimi al mese, per video da centinaia di migliaia di visualizzazioni. Non credo che questo server arrivi a mille visualizzazioni

Diamo per buono anche che l'Opener abbia aperto il server con lo scopo preciso di diventare miliardaria (magari...); a noi cosa costa? Scrivere quattro messaggi in croce non e' tutta questa fatica, non ci costa niente, e se per caso BambolaDi Pezzi dovesse guadagnarci du' spiccioli, secondo me ben venga. A me non toglie niente e non fa nessun danno

E' una cosa sbagliata per principio, anche 1 centesimo guadagnato facendo leva sulla solitudine e le debolezza altrui per me è qualcosa di esecrabile. Poi come dici tu scrivere 4 messaggi in croce non è una grande fatica, ma nella fattispecie una gran perdita di tempo.

Varano 17-06-2022 10:30

Beh ma per lo stesso ragionamento i banner pubblicitari del forum andranno nelle tasche di qualcuno

Teach83 17-06-2022 10:38

Non credo su discord si possa monetizzare chissà che, a meno che non si abbia una partnership importante.
Ma devi avere una comunità bella grossa, se no nisba.
Su twitch invece ci sono gli abbonamenti per supportare gli streamer, in cambio ricevi emote e diventi parte attiva della community.

Discord è più un social informativo, e di comunicazione... viene usato per fare riunioni di lavoro, giocare multiplayer, ecc..

TheCopacabana 17-06-2022 10:48

Re: Ho aperto il server
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2718975)
E' una cosa sbagliata per principio

E' una cosa sbagliata SE:
  1. Ci si guadagna effettivamente, col Discord normale (non nitro) (e ancora non lo sappiamo)
  2. Pioggia lo abbia fatto con il preciso intento di guadagnarci (e non credo)
  3. Riusciamo ad arrivare alle mille-mila visualizzazioni necessarie per poter guadagnare (quante visualizzazioni sono necessarie? ci arriveremo mai?)
Finche' non sono verificate le condizioni di sopra, concedimi il beneficio del dubbio

Poi, come detto da qualcun altro, con lo stesso principio non dovremmo postare neanche su questo forum, (quindi tu stai facendo una cosa sbagliata da tre anni, con i tuoi 1.900 messaggi), ne' su altri forum, blog, FaceBook, TikTok, Instagram, e chi piu' ne ha piu' ne posta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.