![]() |
Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
A me una ragazza disse diverse volte:
" non sei tipo da locali " In effetti ha ragione, mi imbarazzavo molto a ballare e rimanevo in disparte. Appena tornata mi disse pure " ieri eravamo come api e miele...ci si sono avvicinati tutti ", malgrado mi fossi imposto chiedendole di non andare, ci andò lo stesso. Il punto è che non ho saputo impormi, corna o non corna..non capisco il perché di quei 2 commenti : " non sei tipo da locali " mi sa molto di " sei uno sfigato " e " so sono avvicinati tutti " mi ha dato fastidio. Non ho mai saputo stare in certi ambienti, nemmeno da ubriaco...non so come passare il tempo in quelle feste, sono eccessivamente serio e non sorrido mai nemmeno con l'alcol...mentre tutti fanno festa e si divertono io resto ' posato '. È una cosa che vorrei cambiare, uscire dalla confort zone e riuscire a ballare/divertirmi ecc. Che ne pensate di quei 2 commenti? |
Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
Ma tu trovi sempre gente che ti tratta male?
A me per esempio non piace andare per locali, cene, con tavolate, feste numerose, etc. Non è tanto per la paura, è che proprio le trovo una perdita di tempo.. ma è anche che queste cose non mi piacciono ideologicamente.. ma questo è un discorso più complesso. |
Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
Non saprei
|
Ti hanno designato a pungiball della compagnia, appena qualcuno ha un prurito prende la mira e ti colpisce.
|
Scusa socio, dicevi di non aver mai avuto ragazze, a parte quella recente che ti maltratta, adesso esce pure questa qui a cui avevi imposto di non andare nei locali, quindi si presume fosse la tua fidanzata, mah, quante femmene.
|
A parte che tutto quello scritto da utente insieme sembra poco credibile ( mi riferisco da iscrizione a ora, tante situazioni strane), perché mai bisogna mandare una ragazza (o qualsiasi persona) da qualche parte? Se vuole ci va di sua spontanea volontà non perché la manda qualcuno:nonso:
|
Lasciatelo trollare è pur sempre un content creator.
|
Quote:
|
Ma come fai a tenere dietro ai torti di tutte ‘ste tizie? Ogni settimana ne spunta fuori una nuova, ci perdiamo!!
Ci vorrebbe una classificazione alfabetica tramite app apposita, per aiutarci a capire meglio… |
Quote:
|
Quote:
Lo porto sul polsino Non è Beverly Hills |
No, perché le discoteche sono luoghi di evasione che disgiungono la sessualità dalla funzione procreativa e contrabbandano il nuovo mito omosessualista, transgenderista e post familiare come paradigma glamour per le masse precarizzate e indotte all’abbandono del modello familiare borghese e proletario mediante riti di normalizzazione post moderna.
|
Quote:
|
Vero o non vero, è il concietto che contahhhh. :)
Per rispondere alla domanda quindi, non so se mi farei problemi ma sicuramente non posso dire che mi sentirei tranquillo. Difficilmente infatti andrei a "mirare" ragazze che amano questi posti. |
Quote:
Quote:
|
Ormai l'età per andare in discoteca l'ho superata da un bel po'. Cmq ipotizzando di avere ancora l'età per andarci e di avere una partner....non avrei nessun motivo per trattenerla...così me ne potrei stare tranquillamente a casa a giocare con la playstation o l'xbox. Avere un atteggiamento possessivo e controllante non porta a nulla...perché cmq non si può controllare sempre un'altra persona.
E poi le persone non sono proprietà di nessuno...quindi lascerei libertà a un eventuale partner ovviamente pretendendo un trattamento alla pari e reciproco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://voca.ro/17s8pcXI22bJ |
No
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |