FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica? (https://fobiasociale.com/vi-fareste-problemi-a-mandare-la-vostra-ragazza-in-disco-con-un-altra-amica-78069/)

Sitchnatio 12-06-2022 18:36

Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
A me una ragazza disse diverse volte:
" non sei tipo da locali "

In effetti ha ragione, mi imbarazzavo molto a ballare e rimanevo in disparte.
Appena tornata mi disse pure " ieri eravamo come api e miele...ci si sono avvicinati tutti ", malgrado mi fossi imposto chiedendole di non andare, ci andò lo stesso.

Il punto è che non ho saputo impormi, corna o non corna..non capisco il perché di quei 2 commenti :
" non sei tipo da locali " mi sa molto di " sei uno sfigato " e " so sono avvicinati tutti " mi ha dato fastidio.

Non ho mai saputo stare in certi ambienti, nemmeno da ubriaco...non so come passare il tempo in quelle feste, sono eccessivamente serio e non sorrido mai nemmeno con l'alcol...mentre tutti fanno festa e si divertono io resto ' posato '.
È una cosa che vorrei cambiare, uscire dalla confort zone e riuscire a ballare/divertirmi ecc.

Che ne pensate di quei 2 commenti?

Keith 12-06-2022 18:41

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Ma tu trovi sempre gente che ti tratta male?

A me per esempio non piace andare per locali, cene, con tavolate, feste numerose, etc. Non è tanto per la paura, è che proprio le trovo una perdita di tempo.. ma è anche che queste cose non mi piacciono ideologicamente.. ma questo è un discorso più complesso.

Robert_Plant 89 12-06-2022 18:45

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Non saprei

idk 12-06-2022 18:49

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Ti hanno designato a pungiball della compagnia, appena qualcuno ha un prurito prende la mira e ti colpisce.

claire 12-06-2022 18:53

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Scusa socio, dicevi di non aver mai avuto ragazze, a parte quella recente che ti maltratta, adesso esce pure questa qui a cui avevi imposto di non andare nei locali, quindi si presume fosse la tua fidanzata, mah, quante femmene.

Qwerty 12-06-2022 19:00

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
A parte che tutto quello scritto da utente insieme sembra poco credibile ( mi riferisco da iscrizione a ora, tante situazioni strane), perché mai bisogna mandare una ragazza (o qualsiasi persona) da qualche parte? Se vuole ci va di sua spontanea volontà non perché la manda qualcuno:nonso:

idk 12-06-2022 19:03

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Lasciatelo trollare è pur sempre un content creator.

Trinacria 12-06-2022 20:16

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2717475)
malgrado mi fossi imposto chiedendole di non andare,

Ti sei imposto o glielo hai chiesto? In ogni caso non sei suo padre e non le puoi impedire di andare dove vuole. Se proprio non ti fidi fai uno sforzo e vai con lei.

franz90 12-06-2022 20:17

Ma come fai a tenere dietro ai torti di tutte ‘ste tizie? Ogni settimana ne spunta fuori una nuova, ci perdiamo!!

Ci vorrebbe una classificazione alfabetica tramite app apposita, per aiutarci a capire meglio…

franz90 12-06-2022 20:17

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2717485)
Ti hanno designato a pungiball della compagnia, appena qualcuno ha un prurito prende la mira e ti colpisce.

E faccio gara alle giostre col pungiball, come faceva Terence Hill….

claire 12-06-2022 20:29

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2717524)
E faccio gara alle giostre col pungiball, come faceva Terence Hill….

Ho l'orologio di topolino comprato all'autogrill
Lo porto sul polsino
Non è Beverly Hills

muttley 12-06-2022 20:32

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
No, perché le discoteche sono luoghi di evasione che disgiungono la sessualità dalla funzione procreativa e contrabbandano il nuovo mito omosessualista, transgenderista e post familiare come paradigma glamour per le masse precarizzate e indotte all’abbandono del modello familiare borghese e proletario mediante riti di normalizzazione post moderna.

pokorny 12-06-2022 20:38

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2717494)
Lasciatelo trollare è pur sempre un content creator.

Dici? Lo vedo più come attention whore :) Come faccia a cascarci chi partecipa ai suoi topic non lo capirò mai :D

Holbaek 12-06-2022 21:18

Vero o non vero, è il concietto che contahhhh. :)

Per rispondere alla domanda quindi, non so se mi farei problemi ma sicuramente non posso dire che mi sentirei tranquillo. Difficilmente infatti andrei a "mirare" ragazze che amano questi posti.

Keith 13-06-2022 01:10

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2717494)
Lasciatelo trollare è pur sempre un content creator.

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2717539)
Dici? Lo vedo più come attention whore :) Come faccia a cascarci chi partecipa ai suoi topic non lo capirò mai :D

I più anziani del forum forse si ricorderanno il grande Tino. Aveva uno stile simile a questo qui.. apriva dei thread surreali però poi non partecipava mai. Però Tino era un mito.

Saturnino 13-06-2022 08:29

Ormai l'età per andare in discoteca l'ho superata da un bel po'. Cmq ipotizzando di avere ancora l'età per andarci e di avere una partner....non avrei nessun motivo per trattenerla...così me ne potrei stare tranquillamente a casa a giocare con la playstation o l'xbox. Avere un atteggiamento possessivo e controllante non porta a nulla...perché cmq non si può controllare sempre un'altra persona.
E poi le persone non sono proprietà di nessuno...quindi lascerei libertà a un eventuale partner ovviamente pretendendo un trattamento alla pari e reciproco.

pokorny 13-06-2022 09:33

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2717622)
I più anziani del forum forse si ricorderanno il grande Tino. Aveva uno stile simile a questo qui.. apriva dei thread surreali però poi non partecipava mai. Però Tino era un mito.

Tino non me lo ricordo; forse ha smesso di postare prima che mi iscrivessi io oppure come è più probabile data la mia poca simpatia per gli attention whore (come figura eh, poi magari possono anche essere amici) ho rimosso in perfetto stile psicanalitico :D

franz90 13-06-2022 09:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2717535)
Ho l'orologio di topolino comprato all'autogrill
Lo porto sul polsino
Non è Beverly Hills

Te ce L’ hai la Ritmo cabrio?

claire 13-06-2022 09:35

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2717679)
Te ce L’ hai la Ritmo cabrio?

Con gli interni in radica.

https://voca.ro/17s8pcXI22bJ

choppy 13-06-2022 12:07

Re: Vi fareste problemi a mandare la vostra ragazza in disco con un altra amica?
 
No


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.