![]() |
Raccontatemi qualcosa che vi ha fatti sentire fieri di voi stessi
Non intendo solo traguardi professionali ma più che altro qualcosa che avete fatto che vi ha fatto sentire bene con voi stessi e che vi ha dato conferma di essere persone valide.
|
Re: Raccontatemi qualcosa che vi ha fatti sentire fieri di voi stessi
Ma io non sono una persona valida, quindi non ho bisogno di nessuna conferma:D
|
Quote:
|
Ad una manifestazione sportiva "molto importante" ero campione in carica, ma sfavorito. Mi sono detto che per vincere avrei potuto farlo solo in un modo molto coraggioso e poco conservativo. Prima di partire avevo molti pensieri negativi. Ma poi ho avuto il coraggio e la forza di seguire il programma deciso. Alla fine della prova metto quel qualcosa per arrivare alla vittoria. Il risultato in termini assoluti era da sogno. Sapete quando uno pensa ad una cosa sperando che vada in un certo modo? Ecco, è andata persino meglio.
Dopo la prova, l'organizzatore mi disse: "ma chi sei? Non ti conoscevo". Ero Dio, per una sera. |
Quote:
|
a me piace molto quando riesco a trasmettere qualcosa a bambini o a ragazzi, mi piace l'idea di lasciare un ricordo di me stesso, una piccola eredità
|
Una cazzata lo so.
Ma quando avevi 20 anni c'era davanti a me un furgone con dei pacchi caricati, non so come l operatore aveva incastrato il tutto lasciando la leva del sollevatore dietro un muro di pacchi ed era irragiunfibile. Con una mossa degna di Ezio auditore mi sono arrampicato sui pacchi e premuto la leva del sollevatore affinché si abbassasse. Per un attimo me ne sono fregato di essere una merda dal punto di vista estetico perché mi sentivo figo di aver fatto quella cosa, ma é durato poco. |
Quando in una serata mi parte la vena comica e faccio ridere tutto il gruppo, vedere le loro facce divertite mi fa sentire viva ed è una sensazione bellissima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sentirmi amato per la persona che sono,con pregi e difetti..anche se poi ho rovinato tutto...
|
Non mi viene proprio in mente niente..
|
In due parole... un cazzo.
|
Quote:
Aggiungo anche l'apprezzamento ottenuto da alcuni ragazzi delle scuole superiori a cui, durante qualche estate, sempre mentre io studiavo all'università, ho dato lezioni di lingue straniere. Li ho trovati sempre molto soddisfatti delle lezioni che davo loro, ho instaurato un bel rapporto con questi ragazzi, e uno di loro, al termine del "ciclo" di lezioni mi disse che avrei dovuto fare l'insegnante di mestiere. In effetti insegnare è sempre stato uno dei miei sogni, un sogno che, per tutti i miei problemi mentali, purtroppo è rimasto sempre e solo tale, appunto un sogno. |
Il fatto di non andare a votare di mia iniziativa
|
Quote:
|
Sicuramente il fatto di aver vissuto e lavorato all'estero.
Vero che non sono partito allo sbaraglio, ma comunque ho dovuto affrontare una serie di difficoltà legate al fatto di trovarmi da solo, con una conoscenza inizialmente molto limitata della lingua locale. |
Ogni volta che faccio qualcosa di buono, come aiutare qualcuno , o semplicemente ascoltare , senza chiedere nulla in cambio , in generale sono fiero se do amore senza volerne in cambio , a volte mi è capitato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |