FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Italiani VS Slavi (https://fobiasociale.com/italiani-vs-slavi-77964/)

Keith 03-06-2022 16:51

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2714262)
:D

Polso grande, braccio muscoloso e nerboruto.. voglio morire. Io ho il polso come la donna, forse anche meno..

Holbaek 03-06-2022 16:57

E la stretta di mano dice tutto. Ecco, conta solo la bella "strettina"!

Franz86 03-06-2022 16:59

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714312)
Polso grande, braccio muscoloso e nerboruto.. voglio morire. Io ho il polso come la donna, forse anche meno..

E' tanto piccolino il Zelensky, in tutte le foto tutti gli altri torreggiano su di lui, sarà intorno a 1,60.
Fa ginnastica ed è brevilineo, quindi finché è inquadrato da solo non pare neanche malaccio, ma la sua è bassezza vera, quella che può generare i ben noti complessi.

Secondo me lui farebbe a cambio con la tua altezzina. :tt2:

Keith 03-06-2022 17:42

Re: Italiani VS Slavi
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2714317)
Secondo me lui farebbe a cambio con la tua altezzina. :tt2:

No, non penso proprio :mrgreen:
Allegato 22740

Da internet si evince che è 1,70. forse non ci arriva, ma è più veritiero di 1,60.
Prima sembrava più bamboccione, ora suo malgrado è diventato uomo.

Franz86 03-06-2022 17:50

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714333)
No, non penso proprio :mrgreen:
Allegato 22740

Da internet si evince che è 1,70. forse non ci arriva, ma è più veritiero di 1,60.
Prima sembrava più bamboccione, ora suo malgrado è diventato uomo.

Nono, è molto più vicino all'1,60, guardalo con Trump, che è un omone ma non un gigante.
E nota come abbia fatto un passo verso la macchina fotografica per rubare qualche cm! :D
https://content.fortune.com/wp-conte...1.54.47-PM.png

pokorny 03-06-2022 18:00

Re: Italiani VS Slavi
 
Conta solo il bel presidentino (credo non sia ancora stato detto).

pokorny 03-06-2022 18:02

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714312)
Polso grande, braccio muscoloso e nerboruto.. voglio morire. Io ho il polso come la donna, forse anche meno..

Io sicuramente meno, credo il record assoluto dell'ossatura (in negativo) sia il mio.

Keith 03-06-2022 18:17

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2714340)
Nono, è molto più vicino all'1,60, guardalo con Trump, che è un omone ma non un gigante.
E nota come abbia fatto un passo verso la macchina fotografica per rubare qualche cm! :D

che stai a dì :ridacchiare: Trump è 1,88.
Ormai siamo a livello di novella2000 :D

Franz86 03-06-2022 18:22

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714347)
che stai a dì :ridacchiare: Trump è 1,88.
Ormai siamo a livello di novella2000 :D

Eh appunto, è un omone ma non è di statura prodigiosamente alta!
E guardalo in confronto a Zelensky, nonostante il povero Zelensky tenti di guadagnare qualcosa con la prospettiva avanzando di un passo. :D

Zelensky bassovero verticalmente svantaggiato, non si discute. :D

Franz86 03-06-2022 18:29

Re: Italiani VS Slavi
 
Che poi per l'occasione avrà messo le scarpe coi rialzi interni Silvio-style.

Non che Putin sia un altro gigante. :D

Varano 03-06-2022 18:39

Re: Italiani VS Slavi
 
ma che schifo di pantaloni aveva trump nella foto? tutti cascanti e anche la giacca sembra tutta storta rispetto alla cravatta...

pokorny 03-06-2022 19:31

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714360)
ma che schifo di pantaloni aveva trump nella foto? tutti cascanti e anche la giacca sembra tutta storta rispetto alla cravatta...

Non possiamo credere che il presidente USA vesta male. Da qualche parte c'è il cerimoniale diplomatico in PDF ed è pieno di cosa da sapere, da fare e da non fare. Quindi è possibile che prima o dopo la foto dovessero stare seduti e mostrare il pedalino durante il movimento di una gamba non sia il top. E/O può darsi che sotto il vestito ci siano giubbotti antiproiettile molto leggeri e chi sa cos'altro.

Ipotizzo eh... ma un motivo ci deve essere perché a quel livello ci sono sempre addetti alle comunicazioni che sorvegliano questo e altri dettagli; persino un "alfa" decisionista come è Trump non può prescindere da cose che sicuramente nemmeno sappiamo.

Poi per un po' di cattivo gusto c'è sempre spazio :D

franz90 03-06-2022 19:43

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2714317)
E' tanto piccolino il Zelensky, in tutte le foto tutti gli altri torreggiano su di lui, sarà intorno a 1,60.
Fa ginnastica ed è brevilineo, quindi finché è inquadrato da solo non pare neanche malaccio, ma la sua è bassezza vera, quella che può generare i ben noti complessi.

Secondo me lui farebbe a cambio con la tua altezzina. :tt2:

Vabbè ma si può sempre compensare con una real slav ride.

Tipo una Bmw 320 dei primi 90s....

~~~ 03-06-2022 19:54

Re: Italiani VS Slavi
 
:mannaggia:

Ruoppolo 03-06-2022 21:46

Re: Italiani VS Slavi
 
Comunque prendere Zelenski come esempio di slavo tipico equivale a prendere Balotelli come esempio di italiano tipico.

Keith 03-06-2022 22:43

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2714359)
Non che Putin sia un altro gigante. :D

Guardate cosa scrive la ex moglie di un oligarca amico di putin:

È un uomo privo di qualsiasi carisma, basso, con un viso molto sovietico. Non fa una bella figura".
https://www.huffingtonpost.it/esteri...iale_-9035857/

Viso molto sovietico mi ha fatto troppo ridere, ma dire che non ha carisma non si può sentire XD

pokorny 03-06-2022 22:52

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714443)
Viso molto sovietico mi ha fatto troppo ridere, ma dire che non ha carisma non si può sentire XD

Vendemmia, tremenda vendemmia e se una donna ci si mette di punta... (è un complimento, meravigliose fobiche del forum!)

pokorny 03-06-2022 23:01

Re: Italiani VS Slavi
 
Cos'è che dicevamo sull'aspetto normale? Controesempio per controesempio...

https://youtu.be/bTNSfI4tI1w

Franz86 03-06-2022 23:06

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714443)
ps: Zelenski non é slavo.

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2714420)
Comunque prendere Zelenski come esempio di slavo tipico equivale a prendere Balotelli come esempio di italiano tipico.

Beh anche il nazista tipico dovrebbe essere rigorosamente eterosessuale, eppure ...
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Trash Star 04-06-2022 00:02

Re: Italiani VS Slavi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714189)
Ultimamente a causa di questi guerra si vedono spesso immagini di persone ucraine e russe. Le donne è risaputo che siano belle, ma anche gli uomini sono spesso meglio degli italiani. Noi siamo troppo secchi, o troppo grassi, a volte deformi, loro sono tutti robusti e senza pancia, sono grossi e hanno una bella faccia piena, eppure sono poveri.. la dieta mediterranea dovrebbe essere la migliore del mondo (io ho forti dubbi, troppi carboidrati) e consumiamo pure meno alcol.. eppure.. forse avendo meno auto devono camminare di più. Noi italiani fisicamente non siamo belli come loro.

Bho a me le donne dell'est piacciono, hanno quasi tutte gli zigomi alti, gli uomini d'altro canto mi sembrano avere generalmente una faccia non piacevole alla vista con mandibola corda e una fronte troppo alta, ma ovviamente in quanto etero non vale tanto la mia opinione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.