![]() |
Orgoglioso di essere SocialFobici
Credo che questa patologia non l'abbiamo voluta noi e quindi dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi cosi come siamo..I matti sono gli altri..quelli che discriminano,che non accettano,che giudicano..loro sono i matti!!!!!!!!!!!! :wink:
|
sotto la ghigliottina!!!!!!!!! :evil:
|
Questi sono proprio i topic che detesto.
Non c'è nessun orgoglio ad essere sociofobici. |
allora metti la tua foto il nome ed il numero, tanto non hai nulla da nascondere visto che ne vai fiero; anzi, urlalo al mondo e crea il sociofobic pride (come orgoglio non come pride l'offtopic man)
|
Non è una condizione irreversibile (o non migliorabile), quindi l'orgoglio funge da freno per il desiderio di cambiare e migliorarsi.
L'orgoglio di sé fa parte della soluzione, non del problema. |
grazie papi
|
---------------------
|
No, decisamente non mi sento orgoglioso di tutta questa sofferenza :cry: .
Graziepapi devi capire che se qualcuno (pochi suppongo) accetta la sua condizione tutti gli altri non vorrebbero trovarsi questo macigno sulla schiena... |
Quote:
Assolutamente d'accordo. |
più che malattia è una condizione.
|
hai mai visto un malato terminale di aids dire " sono orgoglioso di stare per crepare al minimo raffreddore "?
quindi smettila di dire cazzate |
Re: Orgoglioso di essere SocialFobici
Quote:
|
Quote:
La giornata dell'orgoglio sociofobico: 15 giugno santo patrono del comune di Recanati. Raduno dei sociofobici a Recanati. Che ne dite? Lo facciamo quest'anno? Tiriamo fuori le palle? A Recanati. Alla festa patronale. Io ci sto. E voi? |
Bella Recanati!Non l'ho mai vista dal vivo,però so che deve essere molto carina.Ma che c'entra il 15 giugno?Non ho capito,scusa ,se è il tuo giorno di nascita o davvero è il giorno del Santo Patrono della città.Ma perchè "Patria" dei "sociofobici"?Questa me la dovresti spiegare...mi son persa qualcosa....a furia di viaggiare "dentro" il mio specchio come Alice!Ora ho pure un miciotto nero fumo che sembra il "gatto mammone" e mi inquieta le notti...perchè dorme sul cuscino accanto al mio.Ed ogni tanto fa balzi da pantera,di scatto e senza far rumore e poi con quegli occhi grandi e ramati con le ombreggiature chiare sopra e sotto... :roll:
Ho divagato...lo so...dovrei andar a dormire,ma ci sta lui,ora... Però adoro i gatti neri...ma lui è "strano"...così giovane e già vf e bipolar! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |