![]() |
Sono rimasto di sasso ....
1 allegato(i)
Oggi stavo facendo delle ricerche online ad un certo punto mi e apparso questi dati... Sono rimasto di stucco leggete, ma sono seri o cosa?..
Mi e salita la depressione li x lí, guardate l immagine A voi che effetto vi fa leggere ste cose |
Re: Sono rimasto di sasso ....
E tu rendigli pan per focaccia, e rispondigli così
https://news.iu.edu/stories/2020/06/...herbenick.html https://www.donnamoderna.com/news/so...i-non-fa-sesso |
Sono lontano anni luce persino dalle 2 volte a settimana :applauso:
|
Cos'è il sesso? :D
Scherzi a parte, ormai il livello di clickbaitaggio è traboccante. Se voglio un'informazione del genere vado su pub(ic)med, sicuramente la notizia se non è inventata deriva da qualche studio opportunamente deformato e mal raccontato. Lo vedo per gli argomenti di fisica che conosco meno peggio della medicina e psicologia. Non darei nessun peso a questo genere di statistiche, e lo dice uno che ogni notte si addormenta sperando di non risvegliarsi essenzialmente ricordando la povertà della propria vita sessuale. |
Bè per uno fidanzato mi sembra il minimo...
|
con una media di 1000 all'anno forse recupero gli arretrati
|
Che stronzata!
Non si può stabilire un numero di volte in cui si dovrebbe far sesso, é assurdo. Su che basi lo hanno stabilito? A me leggere ste cose non fa nessun effetto, poi sono quelle domande di Google che spesso non hanno alcun senso, io le leggo perché sono talmente stupide che fanno ridere. Pensa a quanto sono stupide le persone che hanno inserito quelle chiavi di ricerca. |
Sono tutte stupidate, ognuno deve farlo quanto è se vuole. Figuriamoci se mi metto fare sesso solo perché c'è scritto su internet che devo farlo:miodio:
|
Sarei capace di farlo anche 5 volte a settimana le prime volte
|
Quote:
|
Quote:
Ma chi lo trova un partner talmente bello da non averne abbastanza? |
Quote:
In altre parole riformulo: su un argomento che conosco meno peggio della psicologia ovvero la fisica, sono in grado di valutare almeno grossomodo cosa succede; certe volte mi accorgo che un articolo scientifico diventa qualcosa che non ha niente più a che fare con l'originale, con la scusa della divulgazione. Quindi, se tanto mi dà tanto, in casi come questo del topic preferisco andare direttamente su pubmed a cercare l'originale di una notizia, capire da dove potrebbe essere arrivata e aggirare la sua divulgazione, contro la quale posso avere da poche a zero difese se si tratta di un campo che non conosco. |
Quote:
|
E quindi se non raggiungi quota 112 che succede? Non arrivi a 30 anni?
|
Non e difficile capire che sono delle medie, ci sono rimasto perché denota ancora di più il divario che ce fra me cuore solitario e chi sta in coppia
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nel contesto di questo forum, invece, il problema non è la VOGLIA ma la POSSIBILITÀ. |
Quote:
Quote:
|
E poi ci sono io che lo uso, l'ho sempre usato e sempre l'userò solo per fare pipì.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |