![]() |
aperitivi, buffet , cene aziendali
come tutti sapete questo mese questi appuntamenti nn mancano , sn stato gia invitato da piu parti tutti mi cercano, tutti vogliono che io vada ma xche lo fanno sn come estraneo a queste cose ,sl ad pensare di andare mi viene un ansia , penso che sia x compassione che mi cercano , voi cosa pensate di questi appuntamenti diciamo natalizi ?
|
che sono il male e che l'azienda potrebbe darli a me i soldi che butta x organizzare cotali estroversate
|
Penso che facciano parte del normale meccanismo all'interno di un'azienda.Si è uniti da un rapporto di lavoro,ma non per questo non si possono vivere delle situazione sociali.Poi siamo noi che percepiamo il male ovunque.
|
Quote:
|
Mah a me queste cose mi trasmettono sempre un'immagine triste (premetto che non le ho vissute ancora quindi non so se corrisponde al vero la mia immagine o se sia solo uno stereotipo): si ritrovano tutti assieme, e quello che non sopporta quella, quella che non sopporta quello, quelle altre che staranno a sparlare di quell'altra, quello che si ubriaca e fa il simpatico (o crede di esserlo), quei due che si ritroveranno a trombare dopo la cena...
Ecco, mi fa tristezza. Compresi i due che trombano, dato che immagino non mi troverò mai ad essere uno di quei due. |
Spesso ragioniamo per stereotipi e perche' non abbiamo sperimentato le situazioni.Detto questo,puo' essere tutto vero ma ci possono essere anche delle eccezioni.
|
non solo anche un gruppo della palestra mi ha detto x martedi se voglio andare in pizzeria ma io da sfigato cesso mi chiedo xche continuano a cercarmi cs vogliono ?
|
Sono inviti,occasioni per stare con gli altri,conoscere persone.Quando poi verranno a mancare,ripenserai a tutte le volte che li hai rifiutati.
E' la tua autostima che percepisce negativita'.Pensi che lo facciano per compassione perche' tu stesso sei il primo a compatirti.No hai mai pensato che gli altri possano voler stare con te,frequentarti? Rifletti. |
Quote:
|
Magari ti invitano perchè gli stai un pochino simpatico,sennò sono i classici inviti di circostanza per non far vedere che escludono qualcuno...
Cene aziendali per fortuna io non ne ho quasi mai fatte siamo tutti uomini e non mi stanno perticolarmente simpatici,se è gratis vado sennò stò volentieri anche a casa. |
Quote:
|
Re: aperitivi, buffet , cene aziendali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cene aziendali?!..Un vero incubo!Soprattutto quando non hai nulla a che spartire con le tue colleghe/ghi e ti stanno tutti altamente sul c...
La mia esperienza in fatto di cene aziendali è più che pessima!L'ultima volta in cui sono andata è stato soltanto perchè sarei stata l'unica a non andarci, per non dispiacere la mia capa, che mi ha pregata in tutte le lingue e per non sembrare ancora più malmostosa e antipatica di quanto già non sembri. Risultato?!Una serata di merda su tutta la linea. Pioveva che dio la mandava, il ristorante era in culo ai lupi e oltretutto sono capitata a un tavolo in cui in fondo nessuno mi voleva, visto che mi hanno guardato storto tutta la sera e non mi hanno mai rivolto la parola, nemmeno per chiedermi di passargli l'acqua piuttosto del sale..deprimente! Unica consolazione, nel corso della cena è stata fatta una piccola estrazione a premi e ho vinto una bottiglia di champagne e sono stata invidiata da tutte quelle arpie!!! Comunque il mio consiglio è di andarci solo se c'è qualcuno con cui sei abbastanza affiatato, altrimenti sarai costretto a fare degli interessanti monologhi col muro!! |
---------------------
|
Quote:
|
venerdi 19 ho la cena aziendale e il 20 ho la cena di natale con gli amici e come al solito sono molto indeciso se andarci o no , alla fine farò come ho fatto negli ultimi 2 anni...nn andrò a nessuno dei due...
|
martedi mi hanno invitato in pizzeria il gruppo della palestra giovedi la palestra fa il buffet natalizio altro invito il 19 cena aziendale e poi sn stato invitato sentite sentite in discoteca mi vogliono portare ha detto l,estroversone trascinare cm portare i cani capito ma cs vogliono io nn sn abituato xche mi cercano cs vogliono da me io sn un ragazzo brutto
|
Di la verita sotto sotto ti piace essere invitato e ci vai in discoteca vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |