FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che significa non fare annoiare le ragazze? (https://fobiasociale.com/che-significa-non-fare-annoiare-le-ragazze-77861/)

Abe's Oddysee 22-05-2022 14:49

Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Sento spesso che uno dei maggiori turn off per una ragazza é farla annoiare.
Ok ci sta, ma che significa e come si previene l'annoiamento?
Che significa farle divertire e provare emozioni? Lanciarsi col paracadute? Fare parapendio? Impennare con la moto? Etc..

David Brent 22-05-2022 14:53

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Boh io ho il pene ma ad esempio mi intrattiene una persona con cui poter fare discorsi, che mi può raccontare esperienze di vita, qualsiasi, non per forza quelle fighe stereotipate qua sopra, che abbia interessi...però ovviamente io devo metterci del mio ed essere altrettanto interessante

Holbaek 22-05-2022 14:58

Portarla in giro, penso che tutto si racchiude in questo

Milo 22-05-2022 15:01

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Che quando ci esci non si resti in silenzio tutto il tempo, io penso che basti questo, almeno per una ragazza normale.

Abe's Oddysee 22-05-2022 15:02

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2710645)
Portarla in giro, penso che tutto si racchiude in questo

E capirai..

Maximilian74 22-05-2022 15:12

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Mi è capitato per caso di sentire parlare fra di loro di questa cosa.
Sono varie le pretese, da parte loro, per non essere annoiate. Non basta solo parlare.
Scansano ad esempio come la peste le persone che non le fanno ridere ("voglio uno che mi fa ridere e mi alleggerisce la giornata"... È una frase che sento spesso dire da loro), evitano come la peste le persone serie, depresse, non puoi avere problemi, perché se li hai dai fastidio, le scocci.
Non è necessario che te lo dicano in faccia, lo si capisce he è così

MrBean 22-05-2022 15:55

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2710641)
Sento spesso che uno dei maggiori turn off per una ragazza é farla annoiare.
Ok ci sta, ma che significa e come si previene l'annoiamento?
Che significa farle divertire e provare emozioni? Lanciarsi col paracadute? Fare parapendio? Impennare con la moto? Etc..

In questo modo :D
mi fa troppo ridere questo youtuber, anche i video dove balla sulle scale mobili

Rispondendo seriamente non mi pronuncio, tanto non sono interessato a trovare fidanzate, al massimo faccio degli esercizi sociali. Se avessi il coraggio farei bungee jumping, ma per aumentare la motivazione, non per impressionare qualcuno.

Permesso di quotare accordato

Levi98 22-05-2022 17:27

Io credo che il concetto di divertimento si faccia in due quasi sempre.
Io riesco a divertirmi e ad essere divertente solo se l'altra parte collabora.
Se abbiamo interessi in comune e ci si sta simpatici a pelle viene naturale parlare e stare bene in compagnia non annoiandosi.
Se non si sta bene e la donna si annoia vuol dire che si è diversi o incompatibili.
Se io provo a parlare con una donna e questa mi mette il muso o mi risponde a mezza bocca non è che devo fare il pagliaccio per farla ridere, può andare a fanculo per me.
Quelli che riescono ad essere simpatici a tutti, che sono confident e hanno sempre la battuta pronta sono rari, tutti gli altri hanno intorno a loro persone che li apprezzano e li trovano simpatici e altrettante che li trovano noiosi o antipatici, bisogna solo cercare la propria gente, poi le cose vengono naturali.

Xchénnpossoreg? 22-05-2022 18:33

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2710641)
Sento spesso che uno dei maggiori turn off per una ragazza é farla annoiare.
Ok ci sta, ma che significa e come si previene l'annoiamento?
Che significa farle divertire e provare emozioni? Lanciarsi col paracadute? Fare parapendio? Impennare con la moto? Etc..

Abe's come si fa a non annoiare un uomo?
Gli uomini si divertono tutti nello stesso modo?
No, vero?

Ecco, funziona così anche per le donne.

Devi valutare la persona, osservarla.. non c'è un ricetta valida per tutte :nonso:

Maximilian74 22-05-2022 19:54

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2710786)
Io non ho mai trovato noiosa una ragazza. Altri aggettivi dispregiativi si, ma noiosa mai successo.

Ma qui si parlava di cosa significa non fare annoiare una ragazza, non di ragazze noiose

NatoMorto 22-05-2022 20:56

Significa rendersi interessante e coinvolgere la donna in esperienze, azioni, emozioni... Ma se io per primo non ho neanche voglia e non so più cosa significhi "vivere" come potrei mai stare con una donna... Ma anche con un uomo per amicizia... O ci sei o non ci sei...sono cose che tutti dovrebbero avere dentro... Tranne pochi eletti

Asocial87 22-05-2022 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Levi98 (Messaggio 2710743)
Io credo che il concetto di divertimento si faccia in due quasi sempre.
Io riesco a divertirmi e ad essere divertente solo se l'altra parte collabora.
Se abbiamo interessi in comune e ci si sta simpatici a pelle viene naturale parlare e stare bene in compagnia non annoiandosi.
Se non si sta bene e la donna si annoia vuol dire che si è diversi o incompatibili.
Se io provo a parlare con una donna e questa mi mette il muso o mi risponde a mezza bocca non è che devo fare il pagliaccio per farla ridere, può andare a fanculo per me.
Quelli che riescono ad essere simpatici a tutti, che sono confident e hanno sempre la battuta pronta sono rari, tutti gli altri hanno intorno a loro persone che li apprezzano e li trovano simpatici e altrettante che li trovano noiosi o antipatici, bisogna solo cercare la propria gente, poi le cose vengono naturali.

Bisogna essere in due perché serve chi fa ridere e chi ride. Ma se guardiamo alla nostra società quasi sempre all'uomo e' richiesto il ruolo di mattatore mentre alle donne è richiesto di essere belle. Per capire questo basta farsi un giro su Tinder.. Poi ai fini di una relazione stabile e duratura ovviamente serve altro, ma nel primo periodo questo serve.

Barracrudo 22-05-2022 22:00

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Devi farle provare mix di emozioni, sia positive che negative, rapporto 70-30. 80-20.

Le donne sono animali emotivi e basano la loro esistenza sulle emozioni, è quando provano su e giù di emozioni che le tieni concentrate e le prendi di sorpresa

E poi parlare della cosa che gli piace di più di tutto cioè se stessa o al massimo il suo gatto

Soddisfatto 22-05-2022 22:06

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Ragazzi, parliamoci chiaro. Se non si è fisicamente piacenti qualunque cosa si fa le annoierà.

Franz Macbeth 22-05-2022 22:27

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Finita

Keith 22-05-2022 23:14

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2710654)
Mi è capitato per caso di sentire parlare fra di loro di questa cosa.
Sono varie le pretese, da parte loro, per non essere annoiate. Non basta solo parlare.
Scansano ad esempio come la peste le persone che non le fanno ridere ("voglio uno che mi fa ridere e mi alleggerisce la giornata"... È una frase che sento spesso dire da loro), evitano come la peste le persone serie, depresse, non puoi avere problemi, perché se li hai dai fastidio, le scocci.
Non è necessario che te lo dicano in faccia, lo si capisce he è così

confermo tutto. non basta parlare, io parlo, dialogo, però non basta, bisogna saper raccontare cose di se, aneddoti capitati durante la giornata, e possibilmente in modo divertente. Bisogna far parlare lei, certo, ma bisogna anche parlare noi, ed essere protagonisti dell'oratoria, non solo rispondere o dialogare. Io sono banale, vuoto.. possiamo parlare per ore ma rimaniamo sempre a livello di banalità, e non sono neanche colto da poter parlare di libri, teatro, etc.

vikingo 22-05-2022 23:45

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Ma perché dietro a tutte ste minchiate,gli uomini fidanzati sono tutti così interessanti,no e gente che magari ha avuto un occasione e l'ha colta,che e cresciuta senza traumi..che non si è isolata per anni..

vikingo 23-05-2022 00:02

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Vedo gente troppo severa con se stessa..comunq se uno cerca di migliorarsi il più possibile deve essere a posto con se stesso..e io lo sono prima no oggi so

untipostrano 23-05-2022 14:53

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
significa essere in grado di farle divertire come vogliono loro che per il 99,9% delle donne vuol dire essere scarrozzate ogni fine settimana da qualche parte, andare a ballare, fare almeno un paio di viaggi all'estero all'anno ed andare in vacanza l'estate in sardegna, sicilia o puglia

Black_Hole_Sun 23-05-2022 17:55

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Non significa niente, la noia è uno stato interiore molto personale. Una persona annoiata lo è a prescindere da quello che fa.

Svalvolato 23-05-2022 18:54

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Di base di sicuro bisogna avere voglia di uscite, dalle cene fino a vacanze in luoghi più o meno esotici, passando per le ordinarie uscite finesettimanali.
E non pensiate che sia una cosa solo per le giovanissime, anche le più "mature" da questo punto di vista (chi più chi meno chiaramente) sono abbastanza fissate.

Ho un paio di colleghe di 40-50 anni separate/divorziate. Una si è fatta l'amante che finalmente la porta da qualche parte (il marito era un pantofolaio), l'altra dice "Magari trovo un imprenditore che mi porta in giro", lo dice a mò di battuta, però...

Se siete pigri e con poca voglia di uscire di sicuro le farete annoiare a morte, al secondo we di fila senza uscite vi fanculizzano con un biglietto di sola andata, e senza neanche passare dal via.

Abe's Oddysee 23-05-2022 20:13

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Però voi parlate di relazioni già avviate.. io intendo all'inizio della conoscenza come ci si deve comportare?

Varano 23-05-2022 20:21

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
basterebbe essere un conversatore brillante

vikingo 23-05-2022 20:47

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Sono pronto a scarozzarle

Warlordmaniac 23-05-2022 21:20

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2710647)
Che quando ci esci non si resti in silenzio tutto il tempo, io penso che basti questo, almeno per una ragazza normale.

Mamma mia quanto sei ottimista.
No è chiaro che ovviamente chiedono un livello un po' superiore di socialità .

Warlordmaniac 23-05-2022 21:22

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2710641)
Sento spesso che uno dei maggiori turn off per una ragazza é farla annoiare.
Ok ci sta, ma che significa e come si previene l'annoiamento?
Che significa farle divertire e provare emozioni? Lanciarsi col paracadute? Fare parapendio? Impennare con la moto? Etc..

Significa che deve intervenire uno di due fattori o meglio ancora entrambi.

I fattori sono: chimica, cioè attrazione e interesse per quella persona; vivacità effettiva cioè l'individuo intrattiene la preda e non la fa annoiare

Barracrudo 23-05-2022 22:33

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Devi stimolarle mentalmente, non importa se ti inventi qualcosa, all inizio devi catturarle, incuriosirle, spiazzarle, guadagnare la loro fiducia questo e importantissimo perche la donna media ha sempre il timore di venire violentata, e insito nella loro testa, devi farle rilassare e sentire a loro eagio che si possano fidare di te,, non c'entra niente zerbinaggio o sono eh

untipostrano 24-05-2022 01:09

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2711005)
Di base di sicuro bisogna avere voglia di uscite, dalle cene fino a vacanze in luoghi più o meno esotici, passando per le ordinarie uscite finesettimanali.
E non pensiate che sia una cosa solo per le giovanissime, anche le più "mature" da questo punto di vista (chi più chi meno chiaramente) sono abbastanza fissate.

Ho un paio di colleghe di 40-50 anni separate/divorziate. Una si è fatta l'amante che finalmente la porta da qualche parte (il marito era un pantofolaio), l'altra dice "Magari trovo un imprenditore che mi porta in giro", lo dice a mò di battuta, però...

Se siete pigri e con poca voglia di uscire di sicuro le farete annoiare a morte, al secondo we di fila senza uscite vi fanculizzano con un biglietto di sola andata, e senza neanche passare dal via.

esatto, il portarle fuori oggi è diventato un prerequisito fondamentale per mandare avanti una relazione sennò bye bye!!

Nitch 24-05-2022 13:49

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2711023)
Però voi parlate di relazioni già avviate.. io intendo all'inizio della conoscenza come ci si deve comportare?

Ogni tanto lurko altri forum analoghi a questo che trattano temi come amore, sessualità, relazioni. Una delle richieste più diffuse è:
-Mi ha scritto tizia, cosa devo risponderle?

Il solo fare questa domanda significa che si hanno una serie di carenze più profonde del "cosa rispondere".
La tua domanda è la stessa cosa. Chiedere "come ci si deve comportare" per non fare annoiare la ragazza che ti piace, è indice di un problema ben più profondo. Qualcosa che va oltre il semplice piacere a qualcuna. Un uomo centrato su sè stesso e che ha una vita che funziona, non ha bisogno di essere istruito da estranei su come non fare annoiare una ragazza. Gli basta essere sè stesso. Perchè ha una serie di istruzioni scritte a livello conscio e subconscio che va a richiamare senza nemmeno starci a pensare.
Quelli come te sono materiale d'elezione per i PUA alla Steve&Christian, perchè gli fanno credere che studiando e applicando il metodo che gli vendono loro, magicamente scoperanno. Poi cosa succede? Comprano il metodo, lo studiano, lo applicano, e scoprono che non funziona. E tornano a casa più soli e demoralizzati di prima. Ma non è il metodo in sè a non funzionare, è il metodo applicato da te. Perchè non c'è un metodo universalmente valido che permette a tutti di rimorchiare. Allo stesso modo, non c'è un set di istruzioni universalmente valido che permette di non fare annoiare una ragazza.
Che poi qui si apre un capitolo a parte: di che ragazza parliamo? Se discuti di Spinoza con una certa ragazza puoi interessarla, ma se parli di Spinoza a una che vive sui social e fa le unghie, ti saluta dopo 30 secondi e se ne va.

Keith 24-05-2022 15:17

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Per non farle annoiare bisogna fare colpo a livello emozionale. Devi avere qualcosa che su di lei fa presa e sia stimolata ad uscire una seconda volta e poi una terza e così via. Può essere un'aspetto fisico fuori dal comune, una macchina particolare, una passione particolare.. in generale un qualcosa che attira. Puoi essere una persona corretta, puntuale, rispettosa, ma se sei come me che ti piace la camminata semplice, ti piace stare su internet o fare il bagno al mare.. sarai un banalone.. uno che fa cose che fanno mille altri e che in più fanno anche altre cose.. uno che non fa breccia. Perché poi oggi ne vedono tante, hanno avuto tanti ragazzi e vissuto mille vite. Una ragazza di campagna di una volta già che la facevi uscire dal paese e la portavi al mare o in un rifugio in montagna con la macchina invece che con l'autobus già avevi fatto una gran cosa che altri non potevano fare, oggi quella stessa cosa non vale più niente.

Marta97 24-05-2022 15:47

Parlo per me: diciamo che se ci sono troppi silenzi è un sintomo che qualcosa non va, poi si può parlare di tutto ma se ecco magari uno parla troppo di sé, oppure racconta aneddoti che non c'entrano niente con il discorso un pochino ti fanno scendere l'entusiasmo.
Il Consiglio è il solito "essere se stessi" anche se può sembrare un arma a doppio taglio ma se si è quello che si vuol fare sembrare la cosa viene fuori, se si è quello che si è e si trova qualcuno che ci accetta allora è fatta

Nitch 24-05-2022 16:05

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2711197)
Perché poi oggi ne vedono tante, hanno avuto tanti ragazzi e vissuto mille vite. Una ragazza di campagna di una volta già che la facevi uscire dal paese e la portavi al mare o in un rifugio in montagna con la macchina invece che con l'autobus già avevi fatto una gran cosa che altri non potevano fare, oggi quella stessa cosa non vale più niente.

Ottima osservazione. Oggi già a 19 anni hanno un bagaglio di esperienze, emozioni, incontri, che solo 10-15 anni fa sarebbero stati impensanbili e che non avresti sperimentato in una vita intera. Vacanza a Ibiza, giro pomeridiano sul Porsche dell'amico, settembre a Santorini, SPA, resort di lusso, hotel con piscina...stante questa base, per colpirla e distinguerti dalla massa devi offrirle la Luna.

Anche se il topic credo girasse più attorno a un problema di comunicazione con una ragazza appena incontrata, che non di stile di vita e divertimenti con una ragazza con cui hai già una relazione avviata.

Abe's Oddysee 24-05-2022 21:56

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Cavolo é vero oggi é proprio impossibile stupirle

Trevis 24-05-2022 22:33

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Non bisogna essere apatici e aridi (come me). Un po' come hanno detto gli altri occorre invece essere propositivi, pieni di iniziative possibilmente nuove oggi andiamo qui domani di lì oggi facciamo questo domani quell'altro, qualche sorpresa ogni tanto, robe così.
E' vero comunque oggi ci vuole veramente tanto impegno e non è roba per me!

Keith 24-05-2022 22:46

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2711211)
Anche se il topic credo girasse più attorno a un problema di comunicazione con una ragazza appena incontrata, che non di stile di vita e divertimenti con una ragazza con cui hai già una relazione avviata.

A relazione già avviata le cose spesso sono più semplici, ma è proprio l'inizio la parte più difficile. Sicuramente la comunicazione ci vuole, ma poi molti propongono già da subito il week-end fuori.. io non saprei dove mettermi le mani, non le ho mai organizzate di testa mia queste cose, quando è stato ho sempre fatto fare ad altri.. non sono portato, e questo penalizza.
Iniziare una relazione in modo standard è troppo difficile per me e altri come me.. dovrebbe iniziare in modo casuale con un interesse a prescindere da parte sua.. mi è capitato in passato, ma sono treni che non passano sempre, e anche io non sono più quello di prima, ho perso quella leggerezza e quel minimo di interesse che in casi rari potevo suscitare.

Maximilian74 25-05-2022 07:48

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2711197)
Per non farle annoiare bisogna fare colpo a livello emozionale. Devi avere qualcosa che su di lei fa presa e sia stimolata ad uscire una seconda volta e poi una terza e così via. Può essere un'aspetto fisico fuori dal comune, una macchina particolare, una passione particolare.. in generale un qualcosa che attira. Puoi essere una persona corretta, puntuale, rispettosa, ma se sei come me che ti piace la camminata semplice, ti piace stare su internet o fare il bagno al mare.. sarai un banalone.. uno che fa cose che fanno mille altri e che in più fanno anche altre cose.. uno che non fa breccia. Perché poi oggi ne vedono tante, hanno avuto tanti ragazzi e vissuto mille vite. Una ragazza di campagna di una volta già che la facevi uscire dal paese e la portavi al mare o in un rifugio in montagna con la macchina invece che con l'autobus già avevi fatto una gran cosa che altri non potevano fare, oggi quella stessa cosa non vale più niente.

Qualcosa di particolare che ti distingue dagli altri.
Vedo al lavoro, ad esempio, c'è uno che si è separato dalla moglie, è un festaiolo caciarone, che ha sempre la battuta pronta, ha sempre qualcosa da dire. Beh, è già insieme a una che lavora li, separata anche lei, e lei pende dalle sue labbra, è entusiasta dal suo modo di fare festaiolo. Ovviamente non starebbe mai con uno come me che sono sempre per i fatti miei, che non faccio comunella e festini e non faccio battute

Maximilian74 25-05-2022 07:52

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2711208)
Parlo per me: diciamo che se ci sono troppi silenzi è un sintomo che qualcosa non va, poi si può parlare di tutto ma se ecco magari uno parla troppo di sé, oppure racconta aneddoti che non c'entrano niente con il discorso un pochino ti fanno scendere l'entusiasmo.
Il Consiglio è il solito "essere se stessi" anche se può sembrare un arma a doppio taglio ma se si è quello che si vuol fare sembrare la cosa viene fuori, se si è quello che si è e si trova qualcuno che ci accetta allora è fatta

Già. Il problema è che è ben difficile che venga accettato uno come noi

vikingo 25-05-2022 08:33

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Paura di essere violentate rassicurate,ma che cazzo dite..la paura l'abbiamo tutti gli uomini..se mi parlate di paura verso un uomo che è poco conosciuto si..ma ora non ho sageriamo

Keith 25-05-2022 08:56

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trevis (Messaggio 2711313)
Non bisogna essere apatici e aridi (come me). Un po' come hanno detto gli altri occorre invece essere propositivi, pieni di iniziative possibilmente nuove oggi andiamo qui domani di lì oggi facciamo questo domani quell'altro, qualche sorpresa ogni tanto, robe così.
E' vero comunque oggi ci vuole veramente tanto impegno e non è roba per me!

Però io queste cose non le capisco. Nel senso, io la devo conoscere bene una persona, capire se vale la pena spendere il mio tempo, risorse pisico-fisiche e finanziarie per viaggi, week-end, regali ,etc. per una persona che magari è solo di passaggio. Mi ci vuole tempo per proporre un'iniziativa, anche perché non conoscendo la persona c'è il rischio che la mia proposta non piaccia o peggio ancora che venga derisa. Però gli altri su questo sono più rapidi e forse anche avventati e quindi gli va bene.. Se siamo in due a conoscere una donna nello stesso momento, il tempo in cui io decido di incontrarla quella si è già fidanzata con l'altro.. dovrebbe nascere una rapporto esclusivo, unico, che prevalichi il tempo e lo spazio.. ma non è roba che si costruisce sulle app.

untipostrano 25-05-2022 15:24

Re: Che significa non fare annoiare le ragazze?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2711316)
ma è proprio l'inizio la parte più difficile. Sicuramente la comunicazione ci vuole, ma poi molti propongono già da subito il week-end fuori.. io non saprei dove mettermi le mani, non le ho mai organizzate di testa mia queste cose, quando è stato ho sempre fatto fare ad altri.. non sono portato, e questo penalizza.

quanto ti capisco, anche io in passato ho sempre demandato ad altri l'organizzazione di certe cose, grave errore! perchè ora mi ritrovo a non saperci mettere mano da solo...ammetto che spesso infatti a causa di ciò ho rinunciato a farmi avanti con ragazze che magari potevano pure starci...andavo a spulciarle sui social ed inevitabilmente notavo centinaia di foto di serate festaiole, vacanze in mille posti diversi....e subito pensavo "io al massimo potrei portarla a fare una passeggiata al parco o al limite una piccola uscita di trekking"....eh si anche la differenza in termine di stili di vita purtroppo è fortemente penalizzante...al giorno d'oggi non appena si viene inquadrati come degli incapaci sociali dalle donne il rifiuto è garantito!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.