FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio sulla cacca ^^ (https://fobiasociale.com/sondaggio-sulla-cacca-77858/)

Hor 22-05-2022 11:50

Sondaggio sulla cacca ^^
 
:mrgreen:
Il sondaggio che tutti aspettavate!
Invece di parlare di bruttezza o bellezza, di bel faccino o donne privilegiate, di depressione o fasi maniacali, di chiudersi in casa o sfasciarsi d'alcol nei locali, di soffrire per il lavoro o per la sua mancanza, ecco finalmente un sondaggio su qualcosa che ci accomuna tutti, che non fa distinzioni d'aspetto o di genere, che ci riporta alla nostra più umile materialità.
Votate e mi raccomando... votate sinceramente. ;)

Teach83 22-05-2022 12:08

Non ti dico Hor cosa sto facendo in questo momento.. diciamo che sono seduto su un "trono" speciale.

Da'at 22-05-2022 13:05

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Urge ricordare la saggezza latina sull'argomento:
Defecatio matutina bona tam quam medicina,
defecatio meridiana neque bona neque sana.
Defecatio vespertina bona tam quam matutina.



Io comunque se non caco almeno 3 volte al giorno non sono a posto. E' decisamente poco pratico, ma che ci posso fare?

Abuela 22-05-2022 13:34

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Il vero fobico la fa più volte al giorno soprattutto se è in vista un evento ansiogeno.

NatoMorto 22-05-2022 13:38

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
prima di assumere gli antidepressivi andavo una volta al dì....abbastanza regolarmente...da quando ho assunto gli antideprex sono diventato stitico....una volta ogni 3 giorni di media

Stasüdedòs 22-05-2022 13:56

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Comunque non c'è una regola scritta/fissa uguale per tutti sulla frequenza "giusta" per andare in bagno... dipende soprattutto da quanto uno è abituato a mangiare (e cosa mangia), anche perchè non è che le feci possono autoprodursi dal nulla :sisi: ... oltre allo stile di vita (molto attivo / sportivo oppure sedentario).

Quindi direi che, escludendo le eccezioni o casi con patologie, può essere statisticamente normale andare almeno una volta al giorno (specie per chi fa regolare attività fisica, mangia porzioni abbondanti e con alimenti che "stimolano" già per conto loro), tanto quanto 1-2 volte a settimana (chi mangia tendenzialmente poco, con vita sedentaria).

Xchénnpossoreg? 22-05-2022 14:01

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Mai.
Sono una donna, non faccio la cacca :figo:

Blue Sky 22-05-2022 14:03

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 2710629)
Comunque non c'è una regola scritta/fissa uguale per tutti sulla frequenza "giusta" per andare in bagno... dipende soprattutto da quanto uno è abituato a mangiare (e cosa mangia), anche perchè non è che le feci possono autoprodursi dal nulla :sisi: ... oltre allo stile di vita (molto attivo / sportivo oppure sedentario).

Quindi direi che, escludendo le eccezioni o casi con patologie, può essere statisticamente normale andare almeno una volta al giorno (specie per chi fa regolare attività fisica, mangia porzioni abbondanti e con alimenti che "stimolano" già per conto loro), tanto quanto 1-2 volte a settimana (chi mangia tendenzialmente poco, con vita sedentaria).

Tutto vero, il problema però è che spesso quel "1-2 volte a settimana" non è proprio di chi mangia poco e fa vita sedentaria, ma di mangia male, e fa vita sedentaria.

Bisognerebbe mangiare più alimenti ricchi di fibre, verdura, frutta, cereali integrali, legumi (questi sconosciuti), e bere adeguatamente. Oltre a fare movimento. Non lo fa nessuno, e poi la stitichezza è il problema più diffuso.

Keith 22-05-2022 14:07

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Il transito intestinale è la fonte principale del benessere. Non esiste che io stia un giorno senza farla, non deve succedere mai, devo subito provvedere. Se la faccio 2 volte al giorno sto bene. Se la faccio una volta non è il top ma mi accontento.

Holbaek 22-05-2022 14:49

Cagare mi fa schifo, la cacca non dovrebbe esistere, mi fa sentire sporco (ma va? :mrgreen:) ogni volta è una rottura pulirmi

TheCopacabana 22-05-2022 15:03

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2710630)
Sono una donna, non faccio la cacca :figo:

Brava! Spero che per compensare, tu molli scorregge dovunque, comunque e in ogni caso!
Chi c'e' c'e', chi non c'e' non sa cosa si perde! :D :ridacchiare: :D

Xchénnpossoreg? 22-05-2022 15:13

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2710651)
Brava! Spero che per compensare, tu molli scorregge dovunque, comunque e in ogni caso!

Ma non sono mica Ricciardo!


Io faccio solo Plin Plin :figo:

claire 22-05-2022 15:53

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Sono una fobicoansiosa vera e quindi ho l'ibs , solo i finti fobici vanno di corpo regolarmente .

~~~ 22-05-2022 16:00

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Una volta al giorno ^^

Holbaek 22-05-2022 16:09

Comunque secondo me la principale causa di divorzio sono le puzzette :mrgreen:

Marito e moglie dovrebbero avere una stanza divisa solo per la notte :pensando:

idk 22-05-2022 16:23

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Più volte al giorno, addirittura? Non vorrei essere nei vostri panni :sisi:

Da'at 22-05-2022 16:41

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2710656)
Ma non sono mica Ricciardo!

https://www.youtube.com/watch?v=EN9SIY21DPQ

Io faccio solo Plin Plin :figo:

Eh vabbé ma ad andare forti in moto col turboreattore ce la fanno tutti :ridacchiare:

Xchénnpossoreg? 22-05-2022 17:45

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2710698)
ad andare forti in moto col turboreattore ce la fanno tutti :ridacchiare:

Andare forti.
Andare forti.
Andare forti

Che dolci ricordi :piangere:

Hor 23-05-2022 09:53

Re: Sondaggio sulla cacca ^^
 
Non pensavo fossero così tanti a farla più volte al giorno.
Ero convinto che la normalità fosse una volta al giorno.

Teach83 23-05-2022 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2710676)
Comunque secondo me la principale causa di divorzio sono le puzzette :mrgreen:

Marito e moglie dovrebbero avere una stanza divisa solo per la notte :pensando:

Cavolate, il vero amore è annusare le puzzette della tua dolce metà.

Sono troppo romantico, per essere lunedì mattina...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.