![]() |
Vaiolo delle scimmie
Vi fa paura il nuovo virus che sta circolando anche in Europa?
O non ne avete ancora nemmeno sentito parlare? Pensate che ci sterminerà tutti o che sia un complotto per rinchiuderci nuovamente in casa? Qui qualche informazione: https://www.ilpost.it/2022/05/20/vaiolo-delle-scimmie/ |
Re: Vaiolo delle scimmie
L'ennesimo piano diabolico del supercattivo Bill Gates per sierarci e controllarci col chip sottocutaneo (*aggiungere risata malefica da supercattivo*).
Se gli Avengers non intervengono neanche stavolta allora mi sa che non intervengono più. |
Non so, sembrerebbe più gentile del covid ma è troppo presto per formularsi un parere.
Quello che dovremmo aver capito dalla scorsa pandemia è che più togli habitat naturale alle bestie e più la conseguente promiscuità tra uomo-bestia fa da incubatore di possibili virus. In certe aree del mondo non ci arrivano, causa le loro "tradizioni" da cavernicoli. |
Per me finirà in una bolla di sapone come tutte le malattie negli ultimi decenni, tranne il coronavirus
|
Complotto...ma ancora non capisco lo scopo del/dei complotti
|
Speriamo non diventi com3 il topic del virus cinese :sisi:
|
Lo sterminio di massa avverrà con i batteri multiresistenti tra qualche decennio
|
Quote:
|
ho paura a prenotare il volo per la spagna che avevo intenzione di bloccare...con la sfiga che ho ci chiudono di nuovo
|
Per favore Hor potresti hotlinkare il link nell'open post? ^ ^
|
Quote:
Di solito me lo fa automaticamente, ma questa volta non ci sono riuscito in alcun modo. :pensando: |
Nah non credo, ha una contagiosità bassa, se non si scopa a destra e manca difficilmente lo si prende.
E qua vedremo i veri fobici vs i feik |
Quote:
[URL]https://www.ilpost.it /2022/05/20/vaiolo-delle-scimmie/[ /URL] togliendo lo spazio prima della slash in fondo ^^ |
Dai commenti si deduce l'ingenuità vostra, poi i gomloddoh!! Sono il massimo della Sapienza, ma ve lo giuro vorrei essere anche io del vostro pensiero, vivrei molto meglio.
Ma qua parlare seriamente non si può, poi di spiritualità ancor meno... Buon futuro dove non avrete niente e sarete felici, peraccinati fino al midollo. E con questo addio al 3d, buon proseguimento. |
Quote:
|
Vedendo il pattern degli eventi mi ricorda qualcosa :sisi:
Boh, vediamo nei prossimi giorni, al momento non sono preoccupato perché sembrerebbe che si trasmetta per via sessuale, toccando le vescicole altrui e coi droplet da distanza ravvicinatissima |
Data la mia età, io sono già vaccinato :occhiali:
|
E' colpa degli omosessuali che, non contenti del normali sesso con altri uomini, devono sperimentare l'esogamia ai massimi livelli. Per colpa loro abbiamo prima avuto l'aids e ora anche il vaiolo dalle scimmie. Poi uno dice che diventa omofobo e perché l'omofobia è sempre stata bullizzata...chiedetevi un po' perché!!!
|
Quote:
|
Ora i triplodosati dovranno girare con 4 mascherine e fare 7 vaccini l anno, saranno contentissimi loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |