FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione? (https://fobiasociale.com/e-normale-in-una-relazione-che-venga-fatto-body-shaming-in-continuazione-77833/)

Cristal 19-05-2022 20:16

No, non è normale. Le persone che fanno così sono da lasciare. E basta

Varano 19-05-2022 20:31

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
non so se è normale, ma non mi stupisco. grazie ai social e alle app di incontro sono pompate dai likes e si sentono onnipotenti.

Momy. 19-05-2022 23:21

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2709720)
Io pagherei per viverli questi litigi...
Mi sembrano cose da nulla sinceramente su cui riderci su. Cioè se ci stai con una così vuol dire che ti piace qualcosa di lei, e idem il contrario

Eh? Ma sul serio? Mai sentito parlare di violenza psicologica?
Grande dimostrazione d'amore sminuire il/la proprio/a compagno/a e farlo sentire sbagliato.

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2709769)
non sei l'unico :timidezza:
In simili casi, funzionano benissimo le battute sul peso e su alcune parti anatomiche, in particolare il latob. Se c'è una cosa che odiano è sentirsi dire che sono grasse o che hanno un brutto fondo schiena.

Onestamente non mi sembra un comportamento molto maturo, scusa se te lo dico. Lei si comporta in modo sbagliato e lui per ripicca si deve comportare nello stesso modo?
Meglio essere superiori in questo caso e se la situazione non cambia cercare qualcuno che ci apprezzi davvero.

Holbaek 20-05-2022 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2709895)
Eh? Ma sul serio? Mai sentito parlare di violenza psicologica?
Grande dimostrazione d'amore sminuire il/la proprio/a compagno/a e farlo sentire sbagliato.

Eh lo so, ma c'è chi ha anni di nulla alle spalle e non sa nemmeno cosa vuol dire fidanzarsi con una e vorrebbe sperimentare qualcosa. Mi piacerebbe capire cos'è che abbia unito queste due persone. Forse è improprio a questo punto parlare di amore, e dunque non c'è mai stata una reale "unione sentimentale" :pensando: ma una specie di bullismo :interrogativo:

Warlordmaniac 20-05-2022 07:46

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Manca la motivazione principale per cui si sta insieme: l'aumento dell'autostima. È un po' come comprare un'automobile che non risponde ai comandi e se ne va per i fatti suoi.

Warlordmaniac 20-05-2022 07:47

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2709861)
non so se è normale, ma non mi stupisco. grazie ai social e alle app di incontro sono pompate dai likes e si sentono onnipotenti.

Ok, ma un eccesso di autostima dovrebbe portare a "cercare più in alto", non a dire cose che mai accetteresti.

Barracrudo 20-05-2022 08:59

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Chi giudica a mano libera è un insicuro punto.
Che sia uomo donna, adulto o bambino, chi giudica senza ritegno e porta critiche non costruttive è un insicuro, ricerca la sua sicurezza nelle insicurezze altrui.

Devi dirglielo chiaramente che non ti piacciono certi toni, tieni presente che le tipe gli piace sfottere e giocare e punzecchiare il proprio partner con dispetti, e non scordati che le donne fanno decine e decine di SHITTEST, in pratica spesso dicono cose che non pensano nemmeno solo x vedere la tua reazione e trarre le loro conclusioni, probabilmente cerca anche di vedere se sei un insicuro che rimugina sulle frecciatine che ti ha mandato.

Occhio agli SHITTEST delle tipe, secondo me l' opzione migliore e risponderle a tono o cmq dimostrare strafottenza difronte le sue critiche non costruttive, ricordate che tra i primi SHITTEST che ti fanno le tipe sono proprio x vedere se sei un insicuro, perché non sopportano l insicurezza negli uomini, specie a inizio frequentazione, poi altri SHITTEST famosi sono x testare la tua gelosia, oppure la tua pazienza ecc....

Insomma di fronte a critiche estetiche non costruttive devi risponderle in modo che quello che capisca il suo cervello sia che tu la ascolti, ma poi fai cmq di testa tua, e importante che percepisca che se non le va bene così allora quello che hai andrà bene x un altra tipa.

L' importante e distinguere SHITTEST da persone con malattie mentali tipo sociopatia EC..

Nitch 20-05-2022 11:21

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Momy. (Messaggio 2709895)
Onestamente non mi sembra un comportamento molto maturo, scusa se te lo dico. Lei si comporta in modo sbagliato e lui per ripicca si deve comportare nello stesso modo?
Meglio essere superiori in questo caso e se la situazione non cambia cercare qualcuno che ci apprezzi davvero.

non gli ho consigliato di dirle che è una cicciona di mer, ma di farle abbassare la cresta stuzzicando alcuni punti sensibili delle donne.
Qualcuno ha parlato di shit-test. Se quelli di lei sono realmente shit-test, non c'è modo migliore di rispondere con un altro shit-test, oppure con un neg più o meno velato. In modo da farle capire che non stiamo al suo gioco e abbiamo quel po' di autostima da non frignare per ogni idiozia che ci dicono.
Se poi non è uno shit-test, e lei lo vede come un paggetto succube da tenere al guinzaglio, fa sempre in tempo a mollare gli ormeggi. Si disfano i matrimoni, figurarsi se non può disfare una frequentazione.

Black_Hole_Sun 20-05-2022 11:50

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Come al solito questo utente ci piglia per il culo e gli rispondiamo pure seriamente.

pokorny 20-05-2022 13:49

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2709965)
Come al solito questo utente ci piglia per il culo e gli rispondiamo pure seriamente.

Eh, difatti mi sono goduto la solita sceneggiata :D Non capisco come si faccia ogni volta a cascarci ma tant'è, evidentemente risponde a qualche bisogno di chi partecipa. Almeno tu hai capito :)

Nitch 20-05-2022 15:10

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2709992)
Eh, difatti mi sono goduto la solita sceneggiata :D Non capisco come si faccia ogni volta a cascarci ma tant'è, evidentemente risponde a qualche bisogno di chi partecipa. Almeno tu hai capito :)

Quindi dici che sono due gli utenti che ci pigliano per il culo? Dopo il laureato con 109, ne abbiamo un altro che getta l'amo e poi si gode la baruffa in poltrona? :mrgreen:

https://www.reactiongifs.com/wp-cont...lWT1qfkt17.gif

pokorny 20-05-2022 15:31

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2710009)
Quindi dici che sono due gli utenti che ci pigliano per il culo? Dopo il laureato con 109, ne abbiamo un altro che getta l'amo e poi si gode la baruffa in poltrona? :mrgreen:

https://www.reactiongifs.com/wp-cont...lWT1qfkt17.gif

tra poco avrai MP :D

Nitch 20-05-2022 15:37

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2710021)
tra poco avrai MP :D

Fai pure. Ti dedicherò ogni kylobyte della mia casella di posta :mrgreen:

Varano 20-05-2022 19:26

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2709940)
Ok, ma un eccesso di autostima dovrebbe portare a "cercare più in alto", non a dire cose che mai accetteresti.

magari può portare a porsi in una relazione con arroganza e maleducazione. è una tendenza generale quella di trattare gli uomini come pezze da piedi.
io in quasi tutte le coppie che conosco vedo donne coi pantaloni e uomini che subiscono critiche, nonostante siano onesti lavoratori e contribuiscano in casa con le faccende.

edward00767 20-05-2022 21:34

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2710137)
Io invece il contrario, tutte le coppie che conosco hanno un uomo autoritario che insulta apertamente sua moglie.
Parlo di coppie tutte over60, generazione di boomers, che ogni giorno ricordano alla moglie di quanto è sovrappeso o brutta per esempio.
Abbastanza allucinante perché sembra quasi qualcosa di necessario.
Come se l'umiliazione facesse parte dei rapporti.

La generazione dei boomers è 300 volte più maschilista di quella attuale a parte le eccezioni

Varano 20-05-2022 21:44

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2710137)
Io invece il contrario, tutte le coppie che conosco hanno un uomo autoritario che insulta apertamente sua moglie.
Parlo di coppie tutte over60, generazione di boomers, che ogni giorno ricordano alla moglie di quanto è sovrappeso o brutta per esempio.
Abbastanza allucinante perché sembra quasi qualcosa di necessario.
Come se l'umiliazione facesse parte dei rapporti.


Io mi riferisco ai trentenni che è la fascia di età che mi è più familiare

barclay 20-05-2022 23:08

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Io sono riuscito a mandare a*******o una donna soltanto una volta in vita mia, quindi mi astengono dal dire «Lasciala» :nonso:

Abe's Oddysee 21-05-2022 12:24

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Le tempie troppo larghe non te lo dice?

dottorzivago 21-05-2022 17:16

Re: È normale in una relazione che venga fatto body shaming in continuazione?
 
Scherzarci su?ma stiamo scherzando?!?! Se fosse stato a sessi opposti qui il consiglio più soft sarebbe stato di denunciarlo!


Massacrarla psicologicamente,abbassati ai suoi livelli infimi e divertiti e rendi Pan per focaccia.
Poi scappa

pure_truth2 21-05-2022 18:31

Cluster B schietto , mollala.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.