FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti, sono nuovo (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-sono-nuovo-77817/)

fiume e mare1 16-05-2022 18:08

Ciao a tutti, sono nuovo
 
Mi sono registrato per fare delle domande e confrontarmi con voi. Ho 25 anni e da tanto tempo lotto con alcune problematiche anche psicologiche, alcune controllandole bene e altre un po' meno, ma senza mai aver preso farmaci per scelta ferma.. forse sbagliata leggendo e sapendo di alcune storie.. o forse no leggendone di altre che hanno peggiorato.. Non so.. Comunque ci si confronta.

limitless 24-05-2022 21:46

Re: Ciao a tutti, sono nuovo
 
Ciao, avremmo bisogno che ci racconti qualcosa in più su di te per comporre una presentazione più completa, e poterti attivare. Puoi prendere ispirazione da qui o dalle altre presentazioni già attivate

A presto :ciao:

fiume e mare1 28-05-2022 22:50

Re: Ciao a tutti, sono nuovo
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2711292)
Ciao, avremmo bisogno che ci racconti qualcosa in più su di te per comporre una presentazione più completa, e poterti attivare. Puoi prendere ispirazione da qui o dalle altre presentazioni già attivate

A presto :ciao:

La mia vita è un po' un disastro e ho dei problemi psicologici tipo ansia generalizzata e depressione credo e dovrei andare da uno psicologo in teoria, seppur non credo che alla fine cambierebbe più di tanto. Il problema è che essere isolato è un disastro ancora peggiore, e avere pochi confronti rende le problematiche praticamente immense, che anche solo l'idea di iniziare a darsi da fare per sistemare la propria vita è un'utopia, perché l'ansia subito spazza via ogni buona intenzione, che c'è, come ogni buon progetto e sogno, tipo un vortice.
Purtroppo mi rendo conto solo ora a 25 anni di come tante cose sarebbero dovute andare diversamente da almeno 10 anni, il problema è che nessuno mi ha guidato e sono stato così stupido nella vita anche a non prendere mai la patente di guida o tante altre cose, sia per pigrizia ma anche soprattutto per lo stato mentale pessimo in cui ero, e altre problematiche esterne. Ma il fatto è che ho sempre la domanda "ma perché non ne sono uscito da quella condizione, che alla fine bastava pochissimo per risolvere quelle problematiche", e sono bloccato in questa condizione. E niente spero di trovare consigli nel confronto con altre persone.

Daytona 28-05-2022 23:17

Benvenuto nel forum :ciao:
Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Konkurs 31-05-2022 18:18

Re: Ciao a tutti, sono nuovo
 
benveniubbo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.