![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo
Mi sono registrato per fare delle domande e confrontarmi con voi. Ho 25 anni e da tanto tempo lotto con alcune problematiche anche psicologiche, alcune controllandole bene e altre un po' meno, ma senza mai aver preso farmaci per scelta ferma.. forse sbagliata leggendo e sapendo di alcune storie.. o forse no leggendone di altre che hanno peggiorato.. Non so.. Comunque ci si confronta.
|
Re: Ciao a tutti, sono nuovo
Ciao, avremmo bisogno che ci racconti qualcosa in più su di te per comporre una presentazione più completa, e poterti attivare. Puoi prendere ispirazione da qui o dalle altre presentazioni già attivate
A presto :ciao: |
Quote:
Purtroppo mi rendo conto solo ora a 25 anni di come tante cose sarebbero dovute andare diversamente da almeno 10 anni, il problema è che nessuno mi ha guidato e sono stato così stupido nella vita anche a non prendere mai la patente di guida o tante altre cose, sia per pigrizia ma anche soprattutto per lo stato mentale pessimo in cui ero, e altre problematiche esterne. Ma il fatto è che ho sempre la domanda "ma perché non ne sono uscito da quella condizione, che alla fine bastava pochissimo per risolvere quelle problematiche", e sono bloccato in questa condizione. E niente spero di trovare consigli nel confronto con altre persone. |
Benvenuto nel forum :ciao:
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benveniubbo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |