FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cretino. (https://fobiasociale.com/quella-volta-in-cui-la-fobia-sociale-mi-ha-persuaso-dal-andare-a-lettocon-un-cretino-77784/)

CongaBlicoti_96 12-05-2022 12:29

Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cretino.
 
Ciao,come state?. Vorrei condividere con voi un esperienza che ho avuto circa 1 anno e mezzo fa.Era un periodo estremamente stressante ,dove l'ansia e depressione furono una costante di ogni mia giornata.In più stavo passando un momento difficile anche nella mia relazione,tanto che avevamo pensato di prenderci una pausa.Io per lo meno ne avevo bisogno.In quel periodo mi iscrissi ad un sito di Sugar baby e prima che arrivino opinioni di moralisti e bigottoni,vi fermo subito.
Le Sugar baby non sono prostitute e anche se lo fossero a mio avviso non ci sarebbe nulla di male ,se sono loro a volerlo chiaramente.Io sono rimasta su quel sito per circa 2 settimane e ho incontrato solo una persona, quindi non sono molto esperta (anche per colpa della mia ansia) ,ma da quello che ho visto io personalmente la o il Sugar baby ha il pieno controllo.
Vi dico solo questo,mi sono stati offerti 800 euro ,solo per una video chiamata.Mai avvenuta ,ma meglio così ,alla fine non erano i soldi quello che cercavo.
Comunque ,avevo iniziato a scrivermi con questo ragazzo.42 anni ,regista a mio parere anche carino esteticamente .Dopo un paio di settimane ,ci siamo finalmente riusciti ad incontrare.Allora era chiaro che il suo unico intento era quello di portarmi a letto e anche nei messaggi avevamo già avuto una mezza discussione.Io sia per l'ansia,la situazione con l'ex, che per carattere non ero sicura .Non sono mai stata una che riesce ad avere un rapporto intimo o sessuale con una persona che non conosce o di cui non mi fido ciecamente,a volte avrei voluto esserlo ,ma con il sesso ho un rapporto a dir poco conflittuale.Questo l'ho precisato fin da subito ,tanto da dirgli ,che se l'unico motivo dell'incontro era quello,avremmo anche potuto evitare ,perché non avrei garantito.Ci vediamo e io inizio a bere come al mio solito,l'unico modo per rilassarsi veramente in queste situazioni quando soffri di a.s.Parliamo,scherziamo ma io rimango sempre molto fredda e distaccata.Non so perché ,ma non riuscivo a lasciarmi andare.Per dire ,mi ha chiesto se poteva darmi un bacio e io gli ho risposto ; Assolutamente no !Seguito da un bel minuto di silenzio ,con io che per l'imbarazzo creato vodo in bagno.Se il pub non fosse stato al secondo piano ,sarei scappata seriamente dalla finestra.Continua l'appuntamento , addirittura arrivano i suoi amici e mi presenta.Io sempre più in ansia,ma allo stesso sono riuscita a gestire quel incubo e dopo 3 ore cominciamo a pomiciare .In pubblico e anche in maniera abbastanza spinta.Comportamento strano da parte mia , normalmente non tengo nemmeno la mano al mio fidanzato , figuriamoci limonare duro ,in un posto oltretutto in un locale ultra pettinato.Ci siamo avviati verso la macchina .Mentre ci baciavano ,vedo che si tira giù la zip dei pantaloni , aspettando.Deve avere capito dal mio sguardo di biasimo e pensando che fosse la location il problema mi fa"Quindi andiamo in hotel?".Tra le altre cose in quel periodo penso che ci fosse ancora quella pagliacciata del coprifuoco,che avevamo decisamente sforato. Quindi lui aveva proprio fretta di andare anche per questo e in più smania di fare 4 salti in padella,io no.Certo il bisogno fisiologico c'era e probabilmente mi avrebbe fatto bene ,ma proprio non ce l'ho fatta.Per svariati motivi:
1°.La maledettissima Ansia.Ubriaca ,sotto farmaci e in quelle modalità sarebbe stata catastrofica.
2°.Pensavo ancora al mio ragazzo,con cui convivevo.Eravamo in pausa ,quindi eravamo liberi ,ma sapevo che lui soffriva e avrebbe sofferto.
3°.Alcuni commenti fatti da sto tizio.Quando gli ho rifiutato il primo bacio ,quando mi sono riseduta ha cominciato a farmi un pippone sulle ragazze che a volte ,a detta sua sono troppo frigide ,dandomi praticamente della figa di legno.(Avrei dovuto buttarmi da quella finestra.Mi sarei rotta una gamba ,ma almeno mi sarei evitata quella pseudo ramanzina.)
Nessuno aveva parlato di conoscere amici...
Ho provato a pagare un'unico girò di bevute e vi garantisco che di giri ne abbiamo fatti ,quando mi ha visto al bancone ,si è precipitato come un pazzo a pagare ,come se fosse obbligato.Io da brava paraculo ho tempestivamente rimesso il portafoglio in borsa ,ma non è stato un bel momento.
Per non parlare del fatto che quando ha capito che non si sarebbe fatto un bel niente e gli ho chiesto di riaccompagnarmi verso casa ,ha esordito dicendo ."Va bene , però mi hai fatto partire 150 euro in cocktail e nemmeno andiamo in albergo ?Possiamo farci le coccole e poi vediamo".Io ero troppo stanca e ubriaca per rispondergli come meritava , l'unica cosa che volevo erano delle patatine del mc e il mio letto.Quindi mi faccio lasciare vicino casa e ci salutiamo.
Il giorno dopo cancellai il mio account da quel sito.Non era quello di cui avevo bisogno all'epoca e ho erroneamente pensato che la parvenza di essere coccolata e viziata da un uomo maturo mi potesse servire . Fate conto che ho perso mio papà quando ero molto giovane , quindi non volevo nemmeno essere l'ennesimo cliché della ragazza che cerca nel compagno la figura paterna persa.Maledetto Freud. Quindi niente mi sono scollegata dal sito e spero che non siano rimaste mie tracce.Avevo 4 foto in croce e assolutamente non volgari (foto in spiaggia ) ,quindi nel caso pazienza.....

Mi ha scritto mandandomi un selfie che ci eravamo fatti ,dicendo che nonostante il flop del fine serata si era trovato bene e se volevo rivederlo.
Io sbagliando ,un po' perché sono stronzzetta e mi piace provocare ,un po' per rispetto e mettere le cose in chiaro ,con un atteggiamento di sfida gli ho detto tutto quello che pensavo , redarguendolo su alcuni uscite decisamente infelici e che soprattutto mi aveva fatto sentire come se fossi una escort.E poi parliamoci chiaro ,anche nel caso ,stella bella ,ma dove vuoi andare con 150 euro di cocktail.Ok ,scherzo.
Però seriamente ,sarei stata anche disposta ad approfondire con lui ,se si fosse dimostrato dispiaciuto e comprensivo.
Vi dico solo che mi ha risposto dicendo che non si aspettava queste parole,che si era trovato benissimo,che tutte le ragazze con cui esce sono soddisfatte.( Che spiegatemi cosa significa ,dopo ogni prestazione richiede un feedback?non so.)
Degenerando poi nel dirmi che era invece lui che si aspettava le scuse per non avergliela data e che avrei dovuto ringraziarlo per non aver insistito.

Un completo idiota.

Ora capito questo ,dopo quasi due anni.Dopo che mi sono rimessa con il mio compagno.Adesso che ho iniziato una terapia e comincio ad essere mentalmente più serena.Io mi chiedo perché ogni tanto mi torna in mente e nonostante sia un cretino, egocentrico a mio avviso con una leggera tendenza maschilista.Che vale 1/4 per me rispetto alla persona accanto.
Perché quando mi torna in mente ,vorrei provare a ricontattarlo ed essere più disinibita.Ho 25 anni ,ma sessualmente credo di essere un po' acerba.Nel senso che mi reprimo molto , addirittura se posso evito ,ma sono stufa di essere così.
Una parte di me sicuramente vorrebbe le sue attenzioni ,che ovviamente non avvengono.Lui non cerca quello che cerco io, probabilmente nemmeno era realmente interessato , semplicemente si è sentito ferito nell'orgoglio.

Ma consapevole di tutto questo , com'è possibile che io abbia comunque il dubbio e la curiosità, soprattutto verso una persona che mi attrae ,ma allo stesso punto disprezzo nei comportamenti.
Ha volte la mia mente e i miei istinti , vanno così tanto in contraddizione che vorrei urlare.
E strano che io mi senta così o è un riflesso del fatto che la f.s mi ha precluso e frenato in molte occasioni ,forse anche in questa?.E quindi ora ,che mi sembra di uscirne o per lo meno di gestirla ,il rimorso dell'esperienze mancate è più doloroso .?

Sicuramente ne parlerò con la psicoanalista ,ma mi piacerebbe avere la vostra opinione, esperienza o magari qualche consiglio.

Scusate per la lunghezza esagerata ,ho cercato di essere il più sintetica possibile,(fallendo miseramente)ma che ci crediate o no,in quell'appartamento l'ansia è stata sia mia nemica che mia alleata.

Hank Moody 12-05-2022 13:23

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Apro i pocorn e aspetto i commenti :mrgreen:

pokorny 12-05-2022 13:25

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Solo io non riesco a trovare dove nel testo ci sia qualche episodio conforme al titolo? Mi pare che il tizio abbia ricevuto palo e basta.

Bluevelvet93 12-05-2022 13:26

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2708038)
Apro i pocorn e aspetto i commenti :mrgreen:

Dai, almeno questa volta abbiamo un troll che si impegna a livello di quantitativo di scrittura.
PS: Conga, se non lo sei ti chiedo scusa, ma ecco...

Keith 12-05-2022 13:53

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Non sono riuscito a finire, e mi ci sono sforzato, ma sono rimasto nauseato da veramente troppe cose.

Trinacria 12-05-2022 14:02

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Scusa ma in un sito del genere che pensavi di trovare? Gli uomini che si iscrivono a questi siti dubito che cerchino l'appuntamento romantico o una persona di cui innamorarsi.
Sei anche stata fortunata che quello alla fine non ti abbia costretto a fare niente. Ti consiglio di stare alla larga da siti del genere, soprattutto considerando i problemi di ansia e depressione che hai. Per fare queste cose bisogna avere un certo carattere e forza mentale o ti schiacciano.

Barracrudo 12-05-2022 14:18

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Figa due settimane prima di incontrarsi io mi sarei arreso sono sincero e chi era Monica bellucci

edward00767 12-05-2022 14:37

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Mi sono venuti i brividi leggendo questa cosa.

CongaBlicoti_96 12-05-2022 14:49

Ne ho parlato qui , perché avevo notato in alcuni utenti un intelligenza e apertura mentale che difficilmente incontro in giro.Scusate se vi ho annoiato , effettivamente è un po' prolisso ma comunque vi garantisco che sono stata sintetica.Speravo ,che condividendo questa esperienza con voi ,che forse capite la mia situazione,avrei potuto vedere altri punti di vista e confrontarmi.

CongaBlicoti_96 12-05-2022 15:21

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2708063)
I commenti che potrai trovare si riducono essenzialmente in questi:
1. Queste femmine sono sempre privilegiate, magari potessi avere io queste possibilità.
2. Alla faccia della timidezza, dell'ansia e della depressione. Una persona che soffre di queste cose non le farebbe mai.
I significati alla base dei tuoi comportamenti li puoi capire solo con uno psicologo che per professione non è chiamato ad avere pregiudizi.

Hai ragione ,certamente infatti ne parlerò con la dottoressa.

Sul resto, non so che dire. Non conosco personalmente gli utenti di questo forum ,posso farmi un'idea delle loro opinioni ,ma sempre in maniera superficiale. Anche perché credo che queste cose le passino anche i maschi. Dipende sempre dal carattere.

edward00767 12-05-2022 15:31

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2708030)
"Va bene , però mi hai fatto partire 150 euro in cocktail e nemmeno andiamo in albergo ?Possiamo farci le coccole e poi vediamo".

Questa frase è atroce :miodio:

enemyofthesun 12-05-2022 15:38

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2708061)
Ne ho parlato qui , perché avevo notato in alcuni utenti un intelligenza e apertura mentale che difficilmente incontro in giro.Scusate se vi ho annoiato , effettivamente è un po' prolisso ma comunque vi garantisco che sono stata sintetica.Speravo ,che condividendo questa esperienza con voi ,che forse capite la mia situazione,avrei potuto vedere altri punti di vista e confrontarmi.

Secondo me hai fatto bene a parlarne. Non aspettarti però eccessiva comprensione purtroppo, qui sul forum...
Mi ha dato fastidio di questo tizio la parte manipolatoria sul discorso della "figa di legno", ma purtroppo è una cosa comune...
Non so proprio se sia una buona idea ricontattarlo, ma sentiti libera di farlo se veramente desideri ciò.

Levin 12-05-2022 15:38

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Forse la situazione che hai vissuto si genera da un equivoco di fondo... da quel che ne so le sugar baby nella coppia hanno il compito di dare attenzioni al loro daddy che si occupa più di provvedere al lato "materiale". Credo che questo compito sia un po' precluso a chi manca di serenità mentale (quindi no ansia e depressione) come è successo nel tuo caso. Hai avuto probabilmente aspettative errate da questo tuo incontro e quindi tutto si è risolto in un fallimento, con incomprensioni reciproche.
Però il fatto che dopo quasi due anni pensi ancora a questo tipo è abbastanza strano, forse per te lui rappresenta in qualche modo la trasgressione. Qualcosa che ti manca e che desideri ma non hai avuto il coraggio di fare. Forse manca qualcosa nel rapporto con il tuo compagno, qualcosa che hai paura di chiedere o di vivere.
Però il conflitto tra razionalità e istinto ce l'abbiamo tutti e se gestito bene è quello che ci permette di sopravvivere.

gaucho 12-05-2022 16:00

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Se lo limoni duro poi ci sta che voglia anche scopare duro

CongaBlicoti_96 12-05-2022 16:10

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2708083)
Se lo limoni duro poi ci sta che voglia anche scopare duro

Sicuramente ,ma questo non vuol dire che se alla fine della serata non mi va di farlo le chiacchere stano a 0.Non mi puoi fare storie o pretendere le scuse.

E poi il discorso non è questo....

eddy sesterzi 12-05-2022 16:11

Stai idealizzando un uomo che lui non è, questo sembra essere uno scemo, un mammalucco, un coglionazzo, un arrogantello, probabilmente era sotto effetto di cocaina... uno se si tira giù gli slip deve essere sicuro al 100% anzi al 1000×1000 di concludere, dopo aver creato il giusto pathos sessuale, hai beccato il classico manichino belloccio che non ci sa fare

gaucho 12-05-2022 16:13

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2708091)
Sicuramente ,ma questo non vuol dire che se alla fine della serata non mi va di farlo le chiacchere stano a 0.Non mi puoi fare storie o pretendere le scuse.

E poi il discorso non è questo....


Ma scusa se una tipa mi limonasse duro vuol dire che le piaccio e che ci sta, non siamo mica 13enni al tempo delle mele

gaucho 12-05-2022 16:14

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2708092)
Stai idealizzando un uomo che lui non è, questo sembra essere uno scemo, un mammalucco, un coglionazzo, un arrogantello, probabilmente era sotto effetto di cocaina... uno se si tira giù gli slip deve essere sicuro al 100% anzi al 1000×1000 di concludere, dopo aver creato il giusto pathos sessuale, hai beccato il classico manichino belloccio che non ci sa fare


Ecco forse perché l’ha presentata male la cosa, doveva essere un po’ meno diretto

CongaBlicoti_96 12-05-2022 16:24

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Beh sul fatto che sia un coglione non c'è dubbio.Credo che oltre ad avere idealizzato lui, io abbia anche idealizzato l'incontro in generale. In un momento estremamente stressante ,cercavo quella scossa.


Noi donne ,noi uomini .Ma che noia. Che macigno sul piede che siete.

Non centra niente ,Sveglia esistono anche le Sugar mumy.Svegliaaaaaa

Darby Crash 12-05-2022 16:27

Re: Quella volta in cui la fobia sociale mi ha persuaso dal andare a lettocon un cret
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2708098)
Noi donne ,noi uomini .Ma che noia. Che macigno sul piede che siete.

Non centra niente ,Sveglia esistono anche le Sugar mumy.Svegliaaaaaa

quindi anche io da maschio iscrivendomi a un sito posso trovare qualcuno che mi offre 800 euro per una videochiamata?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.