FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   2 saluti (https://fobiasociale.com/2-saluti-7778/)

Jes 04-12-2008 19:51

2 saluti
 
ciao ragazzi... è un pò che non scrivo su questo forum.. in realtà ho avuto ben poco tempo per stare su internet...
volevo farvi sapere che ormai sn più di 2 mesi che sto all'uni e mi trovo benissimo.. ho fatto gruppo con altre 7 persone... e mi trovo davvero a mio agio.. stranamente non ho trovato le stesse persone antipatiche del liceo.. con tre di queste sto stringendo un profondo legame.. non so davvero come possa essere accaduto.. però sn felice
credo di avere un buon carattere sn simpatica solo che la timidezza mi ha sempre bloccato.. anche con queste persone all'inizio ero timida... poi piano piano mi sono sbloccata e adesso non ho più nessuna inibizione
il mio carattere del cavolo mi ha sempre fatto perdere tante occasioni.. vorrei essere me stessa in ogni momento.. credo che la professione che andrò a fare mi aiuterà molto su questo lato..

e voi come state? spero bene.. ci vuole tanto coraggio per cambiare.. però a volte anche l'ambiente può darci una mano per essere diversi...

Vento-del-Sud 04-12-2008 20:00

Re: 2 saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jes
ho fatto gruppo con altre 7 persone... e mi trovo davvero a mio agio.. stranamente non ho trovato le stesse persone antipatiche del liceo.. con tre di queste sto stringendo un profondo legame.. non so davvero come possa essere accaduto.. però sn felice

:D Bene così!Avere un gruppo con cui frequentare l'uni è importantissimo...Cerca di coltivare i rapporti con queste persone anche al di fuori dell'ambiente universitario però :wink:

Jes 04-12-2008 20:07

il problema è che abitiamo lontani... cmq è quello che stiamo facendo :D

cancellato3349 04-12-2008 20:23

ciaoooooooooo
io sono nuova del forum :D
cmq sono contentissima per te e per i progressi ke hai fatto!
cmq penso ke sia normale all'inizio essere timida,cioè è cmq una parte del tuo carattere ke non se ne andrà mai via..xò hai saputo affrontare questo problema e l'hai superato!

Alucard 04-12-2008 20:28

Re: 2 saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jes
volevo farvi sapere che ormai sn più di 2 mesi che sto all'uni e mi trovo benissimo..

Mi fa piacere =)

Ciao Jes ;-)

Lyra2 04-12-2008 21:15

Ciao Jes, che bello rileggerti! In bocca al lupo con l'uni e le nuove amicizie...e continua così! :wink:

animaSola 04-12-2008 21:36

Ciao jes...sono contenta x te :) ...passa comunque ogni tanto a farci un saluto:)

calipero 04-12-2008 21:38

ciao jes, me raccumandi, studia e non andare fuori corso

piocca 04-12-2008 23:27

Ciao Jes...sono veramente contenta per te...spero che tu sia venuta qui solo per salutarci e gongolare di nascosto :wink: :D

shrek 10-12-2008 06:04

Re: 2 saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jes
poi piano piano mi sono sbloccata e adesso non ho più nessuna inibizione

siore e siori, ma sopratutto siori, è aperta la fiera del fraintendimento! :lol:

ps: yaaawn, mi devo alzare tra due ore

thx1138 10-12-2008 13:14

In bocca al lupo! Continua così.

ciao

rob

Who_by_fire 10-12-2008 14:56

Re: 2 saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jes
mi trovo benissimo.. ho fatto gruppo con altre 7 persone... e mi trovo davvero a mio agio.. stranamente non ho trovato le stesse persone antipatiche del liceo.. con tre di queste sto stringendo un profondo legame.. non so davvero come possa essere accaduto.. però sn felice
[...] adesso non ho più nessuna inibizione

Sono felice per te.

inadatto 10-12-2008 15:26

Re: 2 saluti
 
Quote:

Originariamente inviata da Jes
ciao ragazzi... è un pò che non scrivo su questo forum.. in realtà ho avuto ben poco tempo per stare su internet...
volevo farvi sapere che ormai sn più di 2 mesi che sto all'uni e mi trovo benissimo.. ho fatto gruppo con altre 7 persone... e mi trovo davvero a mio agio.. stranamente non ho trovato le stesse persone antipatiche del liceo.. con tre di queste sto stringendo un profondo legame.. non so davvero come possa essere accaduto.. però sn felice

L'università per alcuni rappresenta un punto di svolta nella propria condizione: semplicemente perchè, essendo un ambiente nuovo un po' per tutti, tutti ripartono da 0;senza trascinarsi dietro i pregiudizi e le etichette maturati negli anni del liceo.

E in un contesto nuovo, anche più "maturo" , a volte si riesce ad essere apprezzati per il proprio carattere e per come si è .

Ciao, salute e buona giornata ( 3 saluti :D :D :D)

Redman 10-12-2008 23:08

Jes te lo avevo detto :D poi eri solo un pò timida (cit.) 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.