FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orrori! (https://fobiasociale.com/maggio-e-iniziata-la-stagione-degli-amori-per-gli-altri-la-stagione-degli-orrori-77779/)

foreverred 11-05-2022 22:09

Inizia la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orrori (per noi)!
 
Per chi è sfigato come me, questa è in assoluto la peggior stagione dell'anno!
E' il periodo in cui le donne cominciano a scoprirsi, gli ormoni decollano, in generale la gente va fuori di testa, gli istinti prevalgono sulla ragione e tutti si abbandonano agli eccessi...

Le temperature salgono, le giornate sono sempre piu' luminose ed elettrizzanti.

In questo periodo cresce il disprezzo per i nerd (mentre ad esempio in inverno i nerd sono visti meglio) che vengono sempre piu' emarginati: lo si nota dalle facce schifate della gente quando incappano in un nerd .. nessuno vuole aver a che fare con loro...

Le donne schifano ancora piu' brutalmente gli sfigati in questo periodo, lo si vede dalle risatine che fanno, anche quelle che d'inverno li trattavano da persona umana, ora li vedono come un fastidio... Quale orrore essere entrati nel loro suscettibilissimo campo visivo!

Ma oltre a questo si nota la gente piu' allegra, il mondo si sintonizza sulle estrofrequenze, si esce di piu', si sta piu' insieme... si parla di aperitivi, si cominciano a programmare le vacanze estive.
Le strade sono piene di coppiette che limonano di brutto in preda agli ormoni impazziti!


Rimaniamo chiusi nei nostri antri, nelle nostre stanzette efebiche, nell'utero materno di uno stato mentale autistico paralizzato nel tempo.
Facciamo un favore a noi stessi e non facciamoci del male a vedere cio' che ci è stato negato.
Siamo di un'altra razza, a questo mondo non apparteniamo.


Buona serata.

Ruoppolo 11-05-2022 23:06

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Non è vero, sei solo misogino

kebab 11-05-2022 23:45

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Proprio vero, infatti esco il meno possibile di casa. Sto meglio così.

Darby Crash 12-05-2022 00:38

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
1 allegato(i)
eh sì, il periodo peggiore per i reietti.

Come cantava Mauro Pelosi la stagione per morire è la primavera

il buon Pelosi ha dedicato una canzone proprio al maggio, tra l'altro

Troppe volte, cara, ho camminato
sulla sabbia fredda del tempo andato,
non ho visto niente mi son fermato
mi son fermato ed è già sera,
nella mia mente non c'è più luce,
nella mia mente non c'è più nulla,
non c'è più nulla.
E dire che a maggio pensavo di metter su casa,
avere una moglie, dei figli, un pezzo di terra
e niente di più, niente di più, niente di più.
Certo che col tempo immaginavo
di veder cambiare la mia vita,
la fortuna è come una farfalla
e la farfalla non si posa mai,
sui rami secchi non si posa mai,
solo sui fiori, solo sui fiori,
ma guardami in faccia.


Come è scritto in La Terra vista dalla Luna di Pasolini: semo finiti, semo proprio finiti!

barclay 12-05-2022 08:07

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2707906)
In questo periodo cresce il disprezzo per i nerd (mentre ad esempio in inverno i nerd sono visti meglio) che vengono sempre piu' emarginati: lo si nota dalle facce schifate della gente quando incappano in un nerd .. nessuno vuole aver a che fare con loro...

Io non vedo 'sta differenza: il disprezzo verso di me è invariato. Invece, la libido è senz'altro più stimolata.

Black_Hole_Sun 12-05-2022 08:34

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Ormai non mi scalfisce più questa sensazione, troppo vecchio per rosicare cose che avrei dovuto fare vent'anni fa e più e che di rado ho vissuto anche se per la gran parte della gioventù mi sentivo esattamente a questo modo nel suddetto periodo di passaggio fra primavera ed estate. Esco e mi godo il tepore di questi giorni prima che il caldo infernale dell'estate piena metta tutto a tacere.

Svalvolato 12-05-2022 08:38

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
In passato rosicavo di più, ora avvicinandomi a grandi falcate agli anta me ne sbatto abbastanza. Anzi l'estate inizia a piacermi, l'inverno con giornate fredde e corte mi deprime anno dopo anno sempre più.

Warlordmaniac 12-05-2022 08:57

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Il sesso non è come lo racconta il mainstream. Verso maggio-giugno ti aumenta la libido?
Ok, goditi la sensazione, è gratis. Sono tutti neurotrasmettitori e ormoni benefici.
Sì, ok, il corpo pretende che arrivi a delle conclusioni (riproduzione), ma non è obbligatorio. Come non è obbligatorio partorire a 15 anni pur avendo tutte le carte in regola, non è obbligatorio fare i fighi consumatori quando la situazione generale si fa più propensa.
A me l'estate è sempre piaciuta, guardare è gratis, il caldo è gratis. I bigotti dell'integralismo sessuale si fottano.

Trinacria 12-05-2022 09:24

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2707938)
Non è vero, sei solo misogino

Ti rendi conto di quanto sei fastidioso e di quanto questi tuoi interventi siano inutili e completamente senza senso?

Barracrudo 12-05-2022 09:24

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quando ci si avvicina all estate si inizia a rosicare

Holbaek 12-05-2022 10:22

In verità mi sono sempre piaciuti questi periodi, in fondo si spera sempre che possa accadere qualcosa, possibilità che con i periodi freddi si riducono drasticamente

Ruoppolo 12-05-2022 11:00

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2707992)
Ti rendi conto di quanto sei fastidioso e di quanto questi tuoi interventi siano inutili e completamente senza senso?

Si, é proprio per questo che li faccio

vikingo 12-05-2022 12:12

Invece li dovreste vedere come periodo dove poter smuovere le acque alle nostre piatte vite,mi è bastato vedere malta e ho un entusiasmo di quando ero bambino.mi pento di aver viaggiato così poco nella mia vita..e soprattutto solo perché impari di più..a proposito a malta vedo parecchi solitari,sta storia del socializzare ormai fa acqua dovunque,e una società di individualisti e i sociologi ancora non l'hanno capito.

Keith 12-05-2022 13:59

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
La stagione in cui si deve scoprire un fisico spaventosamente orrendo.

untipostrano 12-05-2022 15:16

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
anch'io faccio parte di coloro che ormai sono troppo in là con gli anni per rosicare nel vedere le coppiette che se la spassano....in passato si devo dire che a ridosso dell'estate mi assaliva un forte senso di frustrazione, ma ora appunto è diverso.

barclay 13-05-2022 13:39

Ancora 'sta storia del rosicare?! È iperstimolazione visiva della libido http://fobiasociale.com/picture.php?...pictureid=4416

Nitch 13-05-2022 13:55

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2707938)
Non è vero, sei solo misogino

Oltre al Ringrazia ci vorrebbe lo Ahaha react :mrgreen:
Tu scherzi, ma una buona fetta del mondo normie, quando esponi le tue difficoltà con le donne, pensa proprio questo.

Non hai una ragazza? E' perchè sei misogino.
Non hai mai dato un bacio? E' perchè sei un testa di ca.
Non ti vuole nessuna? E' perchè hai un carattere di mer.

Pure qui dentro c'è una fetta di utenza che pensa le stesse cose, seppur le espone in modo più edulcorato e politically correct. Non viene in mente a nessuno che si può non piacere anche fisicamente, e questo è sufficiente per restare a secco per decenni.
Anche perchè quelli davvero misogini, ovvero che hanno una bassa considerazione delle donne e le trattano da meri oggetti sessuali, con carattere orrendo e testa di ca, le donne le trovano e come. Sono quelli più gettonati in ambito femminile, e quelli che quando le storie di amore si chiudono, vengono rimpianti per anni. Avete presente le donne che a distanza di anni rimpiangono il loro ex-fidanzato "tossico" e che le trattava male? E' un classico. Un bravo ragazzo viene dimenticato nel giro di 2 giorni.

kebab 13-05-2022 14:01

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Beh non entro nel merito delle discussioni che non ho letto, ma credo che le donne vadano rispettate: tutti/e siamo usciti dal grembo di una donna, e possiamo tranquillamente affermare che le donne sono molto più precise e preparate degli uomini, soprattutto nei lavori intellettuali (e non solo). A che serve certo livore di bassa lega?

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Nitch 13-05-2022 16:18

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2707906)
Per chi è sfigato come me, questa è in assoluto la peggior stagione dell'anno!

Eh no! Devi farla ridere ed essere sicuro di te. Se lo dicono loro, deve essere vero. :mrgreen: :mrgreen:

https://i.postimg.cc/wvDcTSGk/mat.jpg

https://i.postimg.cc/1XP0gvx1/mel.jpg

vikingo 15-05-2022 05:06

Se la sono presa pure con gli alpini ancora state a sentire certe donne fregatevene,la giusta importanza..non sono le vostre mamme o sorelle..

edward00767 15-05-2022 06:33

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2708783)
Se la sono presa pure con gli alpini ancora state a sentire certe donne fregatevene,la giusta importanza..non sono le vostre mamme o sorelle..

Ma in che senso

Wonderlust76 15-05-2022 11:46

Io più che altro odio il caldo....è ultimamente è sempre peggio....per il resto esco lo stesso poco quindi cambia nulla. Sul fatto che le donne coi primi tepori scoprano chilometri di pelle beh....molte han fatto un inverno in palestra per arrivare a tale momento...lasciamoglielo godere 😅

Ilsaggio 15-05-2022 11:49

Per due anni c'è stato il covid che ha un po' attenuato la situazione ma adesso che a tendere si tornerà alla condizione prepandemia la vedo dura...

Warlordmaniac 16-05-2022 10:44

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da kebab (Messaggio 2708360)
Beh non entro nel merito delle discussioni che non ho letto, ma credo che le donne vadano rispettate: tutti/e siamo usciti dal grembo di una donna, e possiamo tranquillamente affermare che le donne sono molto più precise e preparate degli uomini, soprattutto nei lavori intellettuali (e non solo). A che serve certo livore di bassa lega?

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Il tuo messaggio a sessi invertiti avrebbe scatenato un ban. Il livore verso gli uomini non è equiparabile a quello verso le donne poiché è legalizzato.

Warlordmaniac 16-05-2022 10:46

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2708785)
Ma in che senso

probabilmente vuole dire che se fosse per certe femministe gli uomini non ci proverebbero mai con nessuna

vikingo 16-05-2022 11:33

Le donne non usano la logica certi lavori non gli e li farei fare mai.capace buttano via una carriera per una trombata con uno..

David Brent 16-05-2022 12:47

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Ma in che senso nerd? Ormai la cultura nerd è sdoganata, eventi come Lucca Comics e quello di Roma fanno numeri altissimi, tutti sono appassionati di videogiochi, anime, giapponate varie, credo che le nuove generazioni manco sappiano più che la parola nerd aveva un significato negativo fino a 10 anni fa. A volte ho l'impressione che per certi utenti di questo forum gli unici esseri umani esistenti siano i tamarroni e le fighette dei social, forse perchè gli invidiano o perchè pensano sia l'unico modo degno di vivere...perchè se avete interessi nerd non potete davvero lamentarvi, è pieno di eventi, gruppi, cose in cui conoscere persone con questi interessi, perfino su tinder ci sono le ragazze che amano le nerdate, il tamarro che ascolta gigi d agostino e va in disco dopo i 20 anni viene preso per il culo più di un nerd

Cavolo la sitcom più celebre degli ultimi 12 anni era incentrata su cose nerd, è letteralmente la moda degli ultimi 10 anni

David Brent 16-05-2022 12:49

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Poi ovvio che se uno ha gli amici ci esce, ma non è perchè è per forza un tamarro bizzarro technofolle non ho gambe ma solo molle, semplicemente vuole vedere gli amici e d'estate fa bello

vikingo 16-05-2022 13:25

Ma gli alpini cosa avrebbero fatto di così grave alle femministe acide,qualcuno me lo saprebbe dire,dobbiamo esiliarli a Sant' Elena per caso.

Black_Hole_Sun 16-05-2022 13:27

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Metti insieme migliaia di uomini che fanno branco con la divisa, ubriachi, a Rimini in maggio...

Di che ci si stupisce?

Varano 16-05-2022 15:34

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2708392)
Eh no! Devi farla ridere ed essere sicuro di te. Se lo dicono loro, deve essere vero. :mrgreen: :mrgreen:

https://i.postimg.cc/wvDcTSGk/mat.jpg

https://i.postimg.cc/1XP0gvx1/mel.jpg

quindi il problema è che l'omo ha da fà l'omo e ha da puzzà...fa niente se quasi tutte le donne si lamentano di essere grasse o brutte. se io dico che ho il naso aquilino e che nessuna mi vuole, sono un pick me boy che spera di fare pena.
ennesimo doppio standard...ci hanno cresciuto nella bambagia e nell'illusione di vivere in un periodo di pace, che diavolo vogliono ora se siamo rammolliti?...
ci hanno cresciuto loro così

Ezp97 17-05-2022 08:24

Idem. Non ho vita sociale da diversi anni.

vikingo 17-05-2022 14:27

6 giorni di st julian sliema..molte attrazioni.lungomare Spinola bay fino alla chiesa di valuta bay stupendo.piste ciclabili,monopattini,donne sole,palestrati,coppie,arabi,pescatori,paesaggi stupendi..sole preso sugli scogli..l'ho passato più lato sliema che st George bay dove ci sono caffè Milano,Pascucci,Rossini santini ecc..pross giorni baia San paolo spiagge nord e i centri commerciali di sliema.mi piace la riservatezza,non ci sono sguardi invadenti,altra cultura l'estero..devo uscire di più la sera ma da solo non è facile,una spalla sarebbe servita,5 like su tinder li ho presi.tra una settimana prendo una decisione sul trasferimento,tanto a Siracusa non facevo più nulla a parte tenermi in forma.7,5 al Golden Tulip e un po' datato ma ha 2 piscine,palestra,TV via cavo,cassaforte,logisticamente in pieno centro a 2 passi dal Dragonara e paceville..voto al viaggio finora 7,5 dopo 6 giorni.forse di poteva socializzare di più ma per come sono fatto io il tempo ci vuole..però vedere tutte quelle donne sole in giro ti dà una carica che a Siracusa non avevo più da tempo

Atlas 17-05-2022 14:33

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
bravo vikingo. il cambiamento non è facile

foreverred 15-06-2022 13:46

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
un'altra cosa che odio dell'estate (che non avevo detto nel post iniziale) è che ci si veste di meno e i difetti fisici sono piu' evidenti

pokorny 15-06-2022 13:53

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2718413)
un'altra cosa che odio dell'estate (che non avevo detto nel post iniziale) è che ci si veste di meno e i difetti fisici sono piu' evidenti

Cosa che mi tocca molto, peraltro. E difatti è uno dei motivi del perché la odio pure io.

Soddisfatto 15-06-2022 14:09

A me la primavera e l'estate mi lasciano del tutto indifferente. D'accordo, le donne vestite in maniera sexy mi danno molto disagio ma si può risolvere benissimo guardando da un'altra parte finché non ne vedi più. Da buon brutto vero quale sono ho ormai accettato l'idea che le donne appartengono ad un universo parallelo con cui io devo semplicemente convivere senza interagire.

Black_Hole_Sun 15-06-2022 14:52

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2718413)
un'altra cosa che odio dell'estate (che non avevo detto nel post iniziale) è che ci si veste di meno e i difetti fisici sono piu' evidenti

E allora mettiti il cappotto e muori di caldo.

vikingo 15-06-2022 15:06

Sto parlando su Meetic con una donna di un paese che quando gli ho detto che sono disoccupato per ora non e che è sparita,evidentemente c'è un vero interesse,o e comunque una donna più semplice,che faceva le pulizie o la commessa,non e una donna cresciuta nel lusso...il problema di certe donne e questo,lo vedi subito se non le porti 3 volte al ristorante a settimana..poi ripeto per ora che sono single dopo i problemi di salute,a parte che faccio ancora fisioterapia,quindi non potrei lavorare,questi 800 al mese al sud senza affitto il tempo di riprendermi vanno bene..quello che io temo e che certi lavori col bipolarismo non potrei farli,comunq come pensavo nei paesi si trovano donne più semplici,certi uomini si nelle grandi città hanno più scelta,ma devi tirare fuori i SUV,le case,metterti a fare a gara con tutti i benestanti,e una donna che esce con uno che la BMW,non c'è la vedo ad uscire con uno con l'utilitaria,non tutte le donne in Italia sono sofisticate e amanti del lusso,per fortuna c'è ancora semplicità..

XL 15-06-2022 15:15

Re: Maggio: è iniziata la stagione degli amori (per gli altri), la stagione degli orr
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2709084)
quindi il problema è che l'omo ha da fà l'omo e ha da puzzà...fa niente se quasi tutte le donne si lamentano di essere grasse o brutte. se io dico che ho il naso aquilino e che nessuna mi vuole, sono un pick me boy che spera di fare pena.
ennesimo doppio standard...ci hanno cresciuto nella bambagia e nell'illusione di vivere in un periodo di pace, che diavolo vogliono ora se siamo rammolliti?...
ci hanno cresciuto loro così

In effetti tutti questi discorsi hanno rotto davvero le scatole.

Se non piaci e dici di non piacere il problema non consiste nel fatto che non piaci ma nel fatto che sei convinto di non piacere, non sei sicuro e bla bla bla, in conclusione sei uno stronzo di merda piagnone che crede di non meritare amore.

Se viceversa non piaci e dici di piacere, anzi sei convintissimo del contrario, allora poi ti dicono che sei narcisista, e si arriva sempre alla stessa conclusione, sei uno stronzo di merda egoista ed esaltato che crede di meritare quel che non gli spetta.

Il problema non viene mai identificato nel fatto che magari non piaci, ma intanto le soluzioni relative alla consapevolezza o inconsapevolezza portano sempre allo stesso risultato, sei uno stronzo, non solo stai male per altri motivi, ma sei pure stronzo in ogni caso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.