FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina? (https://fobiasociale.com/eurovision22-sarebbe-giusto-far-vincere-l-ucraina-77767/)

Teach83 15-05-2022 01:16

Io devo ancora capire chi è stato ha dare duecento e passa voti alla Moldavia... mistero 🤣

Comunque è quel flauto a dare quel tocco, senza il flauto il pezzo Ucraino perde tanto.
La mettevo tra le prime 8, ma non la davo vincitrice.

Almeno non hanno vinto quelle con le prese d'aria nei ciapet. XD

gaucho 15-05-2022 01:18

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 2708770)
Ma non è il Regno Unito?!


Il Regno Unito era primo per il voto della giuria, poi il televoto ha ribaltato tutto

Norlit 15-05-2022 01:19

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2708772)
Io devo ancora capire chi è stato ha dare duecento e passa voti alla Moldavia... mistero 🤣

A me piaceva 😅

JasonB 15-05-2022 01:21

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2708773)
Il Regno Unito era primo per il voto della giuria, poi il televoto ha ribaltato tutto

A me risulta che la Spagna è terza

lonely heart 15-05-2022 01:32

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
La rimonta della Moldavia la mia grande gioia :sisi:
La Francia bassissima, non meritava.
La Spagna buhhhh, godo che non ha vinto.
Noi al sesto posto come nel 2017 con lo stesso codice del televoto, la maledizione del numero 9 lol.
La vittoria dell'Ucraina è sembrata scontata ma in realtà il pezzo è davvero bello.
Riusciranno ad organizzare?

JasonB 15-05-2022 01:33

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Classifica finale (immagine fonte RAI):

https://www.rainews.it/resizegd/768x...IVAL.frame.png

gaucho 15-05-2022 01:40

Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 2708775)
A me risulta che la Spagna è terza


Ah, vero, allora meglio così!!!! Quell’inglese non lo potevo proprio vedere

Boston 15-05-2022 06:15

Quanto sa essere banale e scontato l'essere umano...

Norlit 15-05-2022 08:19

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Carinissime le 3 sorelle islandesi, la canzone meritava di più, anche Francia e Finlandia non me le sarei aspettate così in basso...

_Luna_ 15-05-2022 08:48

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
gli spagnoli sono davvero insopportabili, sono mesi che hanno criticato l'organizzazione della rai, sono settimane che hanno rotto con questa chanel che per carità bella, ma non è nemmeno una cantante in quanto questa era la sua prima canzone
ora se la stanno prendendo a morte con i commenti che facevano su rai 1
non capisco che problemi si faccia la gente in seguito a questi eventi, ieri notte ho poi seguito una live di alcuni spagnoli che discutevano su come la spagna possa vincere i prossimi anni e sul fatto che non potendolo fare in ucraina dovrebbero scegliere la spagna
lol ma calmatevi? è un festival musicale, da dove la prende la gente tutta questa foga e questa rabbia
come l'anno scorso i francesi con la droga dei maneskin, ma quanto è capace di rodere la gente
e per cosa?
boh

gaucho 15-05-2022 09:02

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Ma come fanno a organizzarla a Mariupol? Bah

Boston 15-05-2022 09:11

Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2708794)
.

Tra l'altro hanno portato una canzone di una banalità mostruosa, costruita sul classico cliché delle canzoni estive spagnole.
Hanno puntato tutto sulla seminuditá della bella cantante, ma si sono scordati che si tratta comunque di un contest musicale e non di una sfilata di moda mare.

Molto bene il secondo posto del capellone inglese, così gli spocchiosi iberici (che si credono più simpatici dei francesi ma spesso non lo sono) non si possono nemmeno definire vincitori morali :sisi:

zoe666 15-05-2022 09:48

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
ma davvero hanno fatto vincere l'ucraina?:miodio:

comunque serbia sopra tutte, canzone interessantissima e dalle notevoli interpretazioni ( mi sono innamorata della cantante, molto carismatica ).
Molto carina anche quella moldava.

Trevis 15-05-2022 09:48

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Il pezzo dei vincitori personalmente mi è piaciuto anche se è lontano dai canoni a cui siamo abituati, tranne la parte rappata.

Certamente la vittoria è un po' "spinta" per ovvi motivi ma se può essere un messaggio per la pace, seppur indiretto, meglio di tante bombe e di tanti politici e politicanti inutili, ben venga! Alla fine come diceva quello sono solo canzonette!

gaucho 15-05-2022 09:50

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Niente da fare, per me questa è stata l’Esibizione.
Canto, ballo, spagnolo, coreografia, tutto uno spettacolo.
La stessa energia che avevo percepito l’anno scorso con i Maneskin.
E poi la Spagna non vince da 50 anni, se lo sarebbe meritato.

https://youtu.be/jSQYTt4xg3I

Wrong 15-05-2022 09:52

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2708797)
Ma come fanno a organizzarla a Mariupol? Bah

Tanto non ci sarà nessun Eurovision, l'Europa sarà spazzata via dalle bombe nucleari.

Varano 15-05-2022 09:53

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
io lo dicevo che i bookmakers difficilmente sbagliano quando danno una super-favorita. comunque penso che senza guerra il pezzo ucraino sarebbe arrivato leggermente sopra quello della moldovia. l'hanno scippato al capellone dell'uk.

gaucho 15-05-2022 10:07

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2708811)
Tanto non ci sarà nessun Eurovision, l'Europa sarà spazzata via dalle bombe nucleari.


Ma no dai, Vlady è solo un pagliaccio

_Luna_ 15-05-2022 10:08

Re: Eurovision22 - Sarebbe giusto far vincere l’Ucraina?
 
Quote:

Originariamente inviata da Boston (Messaggio 2708800)
Tra l'altro hanno portato una canzone di una banalità mostruosa, costruita sul classico cliché delle canzoni estive spagnole.
Hanno puntato tutto sulla seminuditá della bella cantante, ma si sono scordati che si tratta comunque di un contest musicale e non di una sfilata di moda mare.

Molto bene il secondo posto del capellone inglese, così gli spocchiosi iberici (che si credono più simpatici dei francesi ma spesso non lo sono) non si possono nemmeno definire vincitori morali :sisi:

esatto, io poi sono la prima che si metterà ad ascoltarla su spotify perché ci casco in queste trappole estive
però ecco dall'eurovision mi aspetto altro, mi aspetto qualcosa di caratteristico
poi lei sa muoversi bene sul palco e questo ha fatto si che attirasse ancora di più l'attenzione
ma come godo che sono terzi :D

Teach83 15-05-2022 10:24

Ma i tedeschi e i francesi che non hanno preso mezzo voto ? Un mega fail.

Sta cosa delle percentuali non l'ho capita del tutto.
Se sei sotto un tot di voti il risultato equivale a zero, ma non conosco quella minima per prendere 1 voto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.