![]() |
Fobiasociale.com youtube
Ciao, casualmente su youtube sono incappato su questo video https://youtu.be/rutNwjYaxik
Essendo il video di 9 mesi fa, chissà chi può essere, parla che chi sta sul forum ha problemi di adrenalina... mah... |
Re: Fobiasociale.com youtube
Quote:
|
|
Poi vedendo gli altri video che ha caricato... mah...
|
Io mi chiedo di più come hai fatto a trovare sta roba
|
Quote:
|
Solita pietosa lagna muuhu gli utenti brutti e cattivi. Niente di interessante.
|
Quote:
|
Non ne ero al corrente
|
Quote:
|
Ho cecato fobia sociale su youtube. Ed è uscito fra gli altri quel video. Certi messaggi sono veramente pietosi, figurati con i problemi che ho, se mi viene in mente di aprire un canale del genere. Veramente risposte del genere denotano un livello veramente basso
|
L'adrenalina che si coagula nel cervello.. e chi è questo grande scienziato..
|
Beh diciamo che se il forum deve diventare una seconda casa dove rinchiudersi per non vedere più la luce, non ha tutti i torti, non dovrebbe essere questo il senso del forum :pensando:
Io lo intendo come un posto dove il fine ultimo è trovare stimoli per migliorare e fare in qualche modo da "riabilitazione" :pensando: |
Quote:
|
La dipendenza da adrenalina non esiste.
Tutto il discorso si basa su un presupposto fallace, quindi è inutile ascoltarlo. |
Dovrebbe ringraziarci che gli abbiamo fatto fare qualche visualizzazione a quel video (per modo di dire, una schermata nera) che non si cagava nessuno:D
|
Quote:
Se si, puoi pubblicare qualche link? Oppure mandarmi in privato? Grazzz |
Il contenuto dei messaggi diciamo che è discutibile e bisogna migliorare in tal senso, però ha un modo di parlare ed esporre particolare, gli riconosco una certa bravura. Uno può recitare anche una supercazzola con uno stile e un modo di parlare particolari.
Somiglia un po' a Mughini. Visti certi temi che tratta con insistenza credo che sia di religiine ebraica. |
Quote:
complotto! |
Qualcosa di quello che dice può essere condivisibile, ma in generale credo che non si possa essere così categorici: la sua esperienza sul forum non è stata positiva, ma ci saranno altre testimonianze di gente che, invece, da forum come questi hanno ricavato qualche beneficio. Sarebbe interessante avere un parere su queste tematiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |