FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ipocondria Forum (https://fobiasociale.com/ipocondria-forum/)
-   -   Vi terrorizzal'HIV? (https://fobiasociale.com/vi-terrorizzalhiv-7771/)

stewie 13-09-2009 13:49

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 231605)
Molto esaustivo, complimenti. solo che il thread è di 9 mesi fa.

qualcuno lo ha portato... e cmq l'informazione non passa mai di data ;)

@new_entry
stesso problema... poi indossarlo in quei momenti non è il massimo... però in commercio ci sono tanti modelli... se ne provi un po, trovi sicuro quello che ti crea meno fastidi...

Puffo timido 13-09-2009 15:42

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ipokondr1986 (Messaggio 125439)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Sono 2 anni che non vivo più liberamente la mia sessualità terrorizzato dal contagiare questa malattia.

Sono anni che non faccio bum bum e vuoi che mi preoccupi dell'HIV? :D

Se stai alle regole del gioco non hai problemi.

Forse dovevi fare una domanda sull'influenza A,dove se sei sfigato e dovessi
essere contagiato rischi di lasciarci le penne.

Ciao! :)

myself 13-09-2009 17:41

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ipokondr1986 (Messaggio 125439)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Sono 2 anni che non vivo più liberamente la mia sessualità terrorizzato dal contagiare questa malattia.

Rapporti protetti ok, ma poi chi ti dà la certezza che quando togli il profilattico il pene può avere un contatto con lo stesso?

Chi ti dà la certezza che in una masturbazione reciproca, possa esserci uno scambio di liquidi accidentale?

Chi ti dà la certezza che dopo esserti fatto la barba hai le ferite aperte che il tuo partner bacia la sera stessa che ti sei fatto la barba?

Chi ti assicura che non avevi afte e/io ferite in bocca quando baci il tuo partner?

Se il tuo partner ti tradisce dopo mesi che lo conosci e con lui hai avuto rapporti non protetti?

Chi ti dà la certezza che i test siano sempre affidabili?

Se ho dei rapporti sessuali col partner che ho sottoposto al test (risultato negativo), chi mi dà la certezza che non si trovi ancora nel periodo finestra?

Questi sono tutti i problemi che mi pongo e che mi impediscono davvero di intraprendere e vivere serenamente una relazione d'amore con la persona che attualmente amo.

Non so più come devo comportarmi e non so se anke voi vi rispecchiate (non dico in tutti) ma almeno in alcuni dei punti elencati...

io mi spavento di + di questa vita di solitudine, ma no di prendere l'hiv pensate un po

Drowning 13-09-2009 18:36

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ipokondr1986 (Messaggio 125439)
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Sono 2 anni che non vivo più liberamente la mia sessualità terrorizzato dal contagiare questa malattia.

Rapporti protetti ok, ma poi chi ti dà la certezza che quando togli il profilattico il pene può avere un contatto con lo stesso?

Chi ti dà la certezza che in una masturbazione reciproca, possa esserci uno scambio di liquidi accidentale?

Chi ti dà la certezza che dopo esserti fatto la barba hai le ferite aperte che il tuo partner bacia la sera stessa che ti sei fatto la barba?

Chi ti assicura che non avevi afte e/io ferite in bocca quando baci il tuo partner?

Se il tuo partner ti tradisce dopo mesi che lo conosci e con lui hai avuto rapporti non protetti?

Chi ti dà la certezza che i test siano sempre affidabili?

Se ho dei rapporti sessuali col partner che ho sottoposto al test (risultato negativo), chi mi dà la certezza che non si trovi ancora nel periodo finestra?

Questi sono tutti i problemi che mi pongo e che mi impediscono davvero di intraprendere e vivere serenamente una relazione d'amore con la persona che attualmente amo.

Non so più come devo comportarmi e non so se anke voi vi rispecchiate (non dico in tutti) ma almeno in alcuni dei punti elencati...

Qeusto post avrebbe avuto un senso negli anni 80.

calinero 13-09-2009 23:26

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Prassi (Messaggio 231605)
Molto esaustivo, complimenti. solo che il thread è di 9 mesi fa.

nel frattempo RIP

historie d'O 13-09-2009 23:32

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
beh per i rapporti occasionali preservativo (non l'ho usato spesso ) e sono sanissima
è un anno che ho lo stesso partener e mi fido di lui..poi o di qualcosa si deve pur morire la morte è l'unica certezza ma per la paura di essa non posso
non-vivere

brio70 14-09-2009 00:15

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
ma le zanzare,possono trasmettere l'HIV?
se trasmettono altre infezioni,perchè non l'aids?

oggi una zanzara mi svolazzava intorno,l'ho spiaccicata e mi sono ritrovato del sangue sulla mano,non penso fosse mio...sono corso a disinfettarmi.

esposizione 14-09-2009 00:22

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 231744)
Qeusto post avrebbe avuto un senso negli anni 80.


perchè adesso cosa cambia ?

historie d'O 14-09-2009 00:53

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 232061)
perchè adesso cosa cambia ?

più coscienza migliori cure più conoscenza:D

Drowning 14-09-2009 00:55

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 232061)
perchè adesso cosa cambia ?

Una paura così forte per l'AIDS non c'è più da molto tempo nelle persone, da quando facevan quelle pubblicità che spaventavano i bambini.

historie d'O 14-09-2009 00:56

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 232107)
Una paura così forte per l'AIDS non c'è più da molto tempo nelle persone, da quando facevan quelle pubblicità che spaventavano i bambini.

ma quali quelle dell'alone viola?

Drowning 14-09-2009 00:59

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232109)
ma quali quelle dell'alone viola?

Eh brava, terrorizzanti.

historie d'O 14-09-2009 01:01

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
oddio è vero con quella musichetta del cazzo aspirata

historie d'O 14-09-2009 01:02

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
ho scritto male sembra che descrivo un pompino vabbè ...chi c'era se la ricorderà di certo

uffolo 14-09-2009 01:03

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Me la ricordo sì....direi un fuxia contagioso...

historie d'O 14-09-2009 01:17

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 232115)
Me la ricordo sì....direi un fuxia contagioso...

orrido:D:D

ReDelSilenzio 14-09-2009 01:54

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
X histoire...anche io ho avuto rapporti nn protetti con partner sconosciute...ma il fatto che ci è andata sempre bene nn vuol dire che abbbiamo fatto la cosa giusta, ovvero nn usare il preservativo!
Le zanzare, nn possono trasmette l'aids, altrimenti saremmo tutti belli e fottuti..infatti il virus non si può replicare all'interno delle ghiandole salivari dell'insetto.
La canzoncina stupida della pubblicità a cui vi riferite è una meravigliosa canzone degli U2

historie d'O 14-09-2009 02:02

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da ReDelSilenzio (Messaggio 232144)
X histoire...anche io ho avuto rapporti nn protetti con partner sconosciute...ma il fatto che ci è andata sempre bene nn vuol dire che abbbiamo fatto la cosa giusta, ovvero nn usare il preservativo!
Le zanzare, nn possono trasmette l'aids, altrimenti saremmo tutti belli e fottuti..infatti il virus non si può replicare all'interno delle ghiandole salivari dell'insetto.
La canzoncina stupida della pubblicità a cui vi riferite è una meravigliosa canzone degli U2


beh gli U" a me piacciono,ma quella + lalone viola dai è l'emblema della sfiga!


chiarimento:io sono soncia del fatto che su questo mi ha detto bene..e invito tutti ad usare il preservativo

wild_rose 14-09-2009 02:03

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
---------------------

historie d'O 14-09-2009 02:05

Re: Vi terrorizzal'HIV?
 
Quote:

Originariamente inviata da wild_rose (Messaggio 232150)
piace molto anche a me. si chiama 'Numb' ^^


però dai il contesto è sfigoso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.