FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Un post interessante (https://fobiasociale.com/un-post-interessante-77671/)

Robert_Plant 89 28-04-2022 19:36

Un post interessante
 
https://psicofelicita.blogspot.com/2021/12/uomo-fatica-trovare-partner.html?m=1

anahí 28-04-2022 21:05

Re: Un post interessante
 
Una ventata di aria fresca!

(Dai skrz)

Barracrudo 28-04-2022 21:58

Re: Un post interessante
 
Nn va il link

Trinacria 28-04-2022 22:18

Re: Un post interessante
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2704290)
Una ventata di aria fresca!

(Dai skrz)

E già. Non si legge mai niente qua dentro su questo.

gaucho 28-04-2022 22:21

Un post interessante
 
Non mi sembrano parole buttate a caso, alla fine è così e ci sta, fossimo uguali saremmo nati tutti senza differenze sessuali tipo asessuati o ermafroditi

Darby Crash 28-04-2022 22:23

Re: Un post interessante
 
ah, ma è il blog gestito da un utente di un forum simile a questo ma attualmente un po' più in decadenza

comunque in alcuni punti dell'articolo mi ci riconosco

Levin 29-04-2022 01:29

Re: Un post interessante
 
Ma semplicemente migliorarsi come persona?
Più fatti, meno pugnette!

Keith 29-04-2022 02:34

Re: Un post interessante
 
Io quello che mi domando è:
"ma perché devo fare tutti questi sforzi e affrontare tutte queste peripezie per stare con una persona che in ogni caso nell'arco di pochi anni perderà gran parte della sua attrattività.. il suo carattere inaridirà, il sesso non sarà più bello come all'inizio, etc. solo per non non morire da solo? E per carità, ci sta, è importante avere un'alleato.. qualcuno che ti porta la minestrina se sei allettato dopo un'operazione.. ma veramente si riduce tutto a questo? Lei magari si annoia a morte con me e vorrebbe fare altro e io pure"

In quel blog la questione è gestita troppo dal punto di vista "animalesco", e per carità ci sta, ma mi rifiuto di credere che non ci sia più una donna che guarda agli ideali, che gli piace un uomo che non sia per forza un cavallo impazzito ma che gli piaccia proprio una persona tranquilla con un lavoro normale, non da vincente, ma neanche poverissimo. Ma forse sono troppo sognatore..

XL 29-04-2022 06:06

Re: Un post interessante
 
Diverse cose sono vere secondo me, ma alla fine di tutto il giro penso che esprimere che si è consapevoli di tutto manco serve a niente.
Se uno esprime certe cose con l'altro sesso queste si incazzano, o almeno si incazzano 4 persone su 5 (ad essere ottimisti), quindi non serve quasi a niente, uno o se ne sta da solo o sta al gioco ed entra in guerra con queste regole, queste sono le opzioni più realistiche che si possono mettere in pratica.
Che nessuno si aspetti forme di solidarietà, toglietevelo dalla testa, aspettatevi il contrario.
Poi oltretutto son cose che si conoscevano dalla notte dei tempi grazie a cinici, scrittori, e persone mediamente sagge (lo dimostrano proverbi e citazioni), si riscopre per l'ennesima volta l'acqua calda.
Aver scritto queste cose per me riduce ancora di più le possibilità di avere qualche relazione, se volessi provarci con qualcuna del forum già ho fatto terra bruciata attorno solo con questo.
Se strategicamente uno volesse avere qualche successo o punta su altro in maniera tale che anche la stronzaggine più sfacciata diventi un difetto passabile per molte o "alliscia" ideologicamente la femmina da maschio progressista (ma quest'ultima cosa funziona meglio se si è inconsapevoli).
Io non riesco a far bene niente di tutto questo e l'unica opzione che resta è quella di starmene per conto mio ricorrendo saltuariamente al sesso a pagamento.
Ammettere quest'ultima cosa elimina ovviamente le ultime possibilità.
Bisogna mentire e non dire la verità, esprimere la verità rappresenta un lusso appannaggio o dei morti di fame che non hanno niente da perdere, o delle persone talmente ricche di risorse che risultano inscalfibili.
Conoscere la verità non è utile sempre, dire la verità e condividerla ancora di meno, c'è forse un bisogno perverso e innato di dire le cose come stanno, quel bisogno che frega gli assassini di certi racconti di Edgar Allan Poe, è l'unica spiegazione.

vikingo 29-04-2022 07:24

Se una donna vuole gli uomini politicamente corretti con me non può starci.tutto parte e finisce qui.se non si apprezza la schiettezza non è un problema mio.ci sono miliardi di uomini con caratteri diversi.la scelta e ampia.ognuno vive a modo proprio nel rispetto di una legge,tanto queste donne stanno sempre da sole alla fine.perche trovano il pelo dell uovo a chiunque.ma poi avessero le palle di dirgli a qualcuno cosa pensano di lui.guadagnerebbero la mia stima.no ma vige la forma il political correct.si leggessero orgoglio e pregiudizio farebbe bene a certe donne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.