![]() |
Una fine orribile
https://corrieredelveneto.corriere.it/treviso/cronaca/21_settembre_02/treviso-morto-casa-56-anni-corpo-sbranato-suoi-cani-ff4d996e-0c15-11ec-b525-475b23ced2ef.shtml
Sarò pessimista, ma sento che questa sarà la mia fine. |
Re: Una fine orribile
Io non capisco cosa spinge una persona ad avere 5 cani, forse è una malattia, ma è troppo diffusa per esserlo. Una follia collettiva?
|
Quote:
Neppure il fatto che la gente abbia dei cani riuscite a non giudicare? |
a volte trovano gente morta da anni e scoperta per caso per lavori con le utenze come enel o simili che devono per forza entrare in casa, la cosa più triste è che nessuno li ha mai cercati. Penso sarà la nostra fine
|
Quote:
Io purtroppo sono troppo poco a casa per averne uno, ma mi piacerebbe moltissimo. Cosa ci sarebbe di folle in tutto ciò? |
Quote:
Quote:
|
5 cani sono oggettivamente troppi, secondo me più di 2 animali domestici è indice di qualche problema, senza parlare dei costi da sostenere
|
Quote:
|
Per me che ho la fobia dei cani questa notizia mi ha fatto venire l'ansietta.
Premetto che adoro i cani, ma non posso star vicino a quelli di media e grossa taglia o vado nel panico. |
Quote:
|
Quote:
Un conto è avere 5 cani di grossa taglia in un appartamento di 100m² al centro di una grande città, altro è averli in una villa con grande giardino. |
tra l'altro essere sbranati dai cani deve essere atroce perché a differenza di altri predatori non uccidono sul colpo, ma ti prendono le braccia, le gambe, ecc.
muori lentamente di agonia dissanguato. |
Io ho un gatto, ma in futuro, se e quando andrò a vivere da solo, penso che non prenderò nessun animale da tenere in casa proprio per il timore di uno scenario simile, poi i gatti sono più silenziosi, non "sbranano" un cadavere umano e chissà per quanto tempo resterebbero senza cibo
|
Non ho capito se è stato sbranato che era già morto per cause naturali o se l'hanno ucciso proprio i cani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se devo fare comunità con i miei vicini ladri, falsi e ipocriti preferisco tagliarmi le vene per lungo. Ma bisogna farsi piacere per forza TUTTA la gente? Non posso scegliere con chi socializzare? Poi è logico che se la mia vicina stronza dovesse avere bisogno di aiuto glielo do. Ah amare gli animali non significa odiare gli esseri umani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |