FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Nuova domanda per uomini (https://fobiasociale.com/nuova-domanda-per-uomini-77450/)

Varano 22-04-2022 21:47

Re: Nuova domanda per uomini
 
la nostra società è sessocentrica, se non scopi sei alla base della catena alimentare. sei ancora peggio dei clochard o degli immigrati che bivaccano in stazione. sei anormale, probabilmente pazzo da curare.

Keith 22-04-2022 21:53

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2701800)
Se no il fare sesso non e' una volonta', e' un obbligo: sono costretto a fare sesso altrimenti vengo punito dai miei sensi di inadeguatezza. E questa non e' liberta' ma coercizione.

E' un obbligo, certo. Se non lo fai sei considerato: sfigato, impotente, uno che se la tira, maniaco, guardone, estremista religioso, malato di mente, e così via.

anahí 22-04-2022 22:24

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2701821)
E' un obbligo, certo. Se non lo fai sei considerato: sfigato, impotente, uno che se la tira, maniaco, guardone, estremista religioso, malato di mente, e così via.

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2701817)
la nostra società è sessocentrica, se non scopi sei alla base della catena alimentare. sei ancora peggio dei clochard o degli immigrati che bivaccano in stazione. sei anormale, probabilmente pazzo da curare.

Ma noi possiamo mettere in discussione questo, non dobbiamo crederci per forza

Varano 22-04-2022 22:27

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2701839)
Ma noi possiamo mettere in discussione questo, non dobbiamo crederci per forza

Come possiamo cambiare il modo in cui la gente pensa le cose? Se pensano che non trombare sia da sfigati io posso ripetermi che non lo sono, ma per tutti loro lo sarò eccome.

Keith 22-04-2022 22:44

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2701839)
Ma noi possiamo mettere in discussione questo, non dobbiamo crederci per forza

io posso non crederci ma se ci credono gli altri 7,9 miliardi di persone non è che cambia tanto.

anahí 22-04-2022 22:45

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2701840)
Come possiamo cambiare il modo in cui la gente pensa le cose? Se pensano che non trombare sia da sfigati io posso ripetermi che non lo sono, ma per tutti loro lo sarò eccome.

Essere considerati sfigati dagli altri è un conto, interiorizzare questo messaggio ed auto-bullizzarsi è un altro.

Non è vero che sia così in qualsiasi ambiente. Possiamo scegliere noi con chi rapportarci, e ci sono ambienti e persone che non ti considerano di minore valore perché hai fatto meno sesso. Capisco che possano essere difficili da trovare, questi ambienti e queste persone, soprattutto se per questioni di ansia sociale uno ha possibilità limitate. Ma esistono e vale la pena di cercarli

Edit questo vale anche come risposta a syd 77

Keith 22-04-2022 22:49

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2701849)
Essere considerati sfigati dagli altri è un conto, interiorizzare questo messaggio ed auto-bullizzarsi è un altro.

Non è vero che sia così in qualsiasi ambiente. Possiamo scegliere noi con chi rapportarci, e ci sono ambienti e persone che non ti considerano di minore valore perché hai fatto meno sesso. Capisco che possano essere difficili da trovare, questi ambienti e queste persone, soprattutto se per questioni di ansia sociale uno ha possibilità limitate. Ma esistono e vale la pena di cercarli

Io non è che mi auto-bullizzo, sono semplicemente realista. Se quasi tutti si fidanzano e scopano, a parte i 2-3 matti del paese.. io sono a livello relazionale come loro. Magari su altre cose sono meno folle e meno problematico, lavoro, sono indipendente, guido, ma a livello attrattivo sono come il matto del paese che vaga per strada in ciabatte e bestemmiando, ne più ne meno.

anahí 22-04-2022 22:57

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2701853)
Io non è che mi auto-bullizzo, sono semplicemente realista. Se quasi tutti si fidanzano e scopano, a parte i 2-3 matti del paese.. io sono a livello relazionale come loro. Magari su altre cose sono meno folle e meno problematico, lavoro, sono indipendente, guido, ma a livello attrattivo sono come il matto del paese che vaga per strada in ciabatte e bestemmiando, ne più ne meno.

In realtà non intendevo che tu lo facessi, ovviamente non ti conosco, però a me questa ultima frase già sembra un modo di auto-bullizzarsi a dire la verità. Pensa se uno dicesse ad un altro "sì ok guidi, lavori, ma sei attraente quanto il pazzo disadattato del paese che bestemmia in ciabatte". Lo trovo insultante

Comunque davvero non è impossibile trovare persone che non vedano il mondo attraverso questi occhi. Posso però empatizzare con la difficoltà a trovare persone affini.

Sintra 22-04-2022 23:19

Re: Nuova domanda per uomini
 
Io se so che esiste un pensiero comune (o comunque condiviso da molte persone) sbagliato (discriminatorio ecc.) sento il dovere morale di insegnare alle nuove generazioni un pensiero diverso (che si tratti dei miei nipoti o di chi altro). Posso contribuire a far sì che il pensiero comune di domani non sia quello di oggi.

dottorzivago 22-04-2022 23:58

Re: Nuova domanda per uomini
 
Dipende dal volere della donna. Come dicevo..nelle relazioni comanda la donna.
Se vuole continuare la sua vita libertina et ovvio che non lo troverà. Se si vuole "sistemare" e chiudere baracca con la baldoria beh le basta poco se è "normale" esteticamente e caratterialmente

vikingo 22-04-2022 23:58

Ma qua dentro c'è gente che non ha mai scopato e normale che se escono con una donna che ha trombato con 20 uomini gli affiorano i fantasmi.ma cosa pretendente.normale che con una donna timida verginella uno con quel vissuto si rapporta meglio.non e Stefano buttarsi.qui c'è gente che non ha mai avuto appuntamenti.non e questione di bigottismo.lo dice uno che è cresciuto con 4 donne introverse,nonne madre sorella.e quando vedo una donna con la minigonna le lanciò locchiattaccia perché sono cresciuto con figure diverse.

vikingo 23-04-2022 00:08

Però sentire uomini che si autosvalutano così e triste.wawrinka si è tatuato la frase di beckett prima di vincere gli slam.qui c'è gente che non crede mai in sé stessa in questo forum.e la triste verità.ce gente che ha mollato a 24 anni con le donne.

overthe.rainbow 23-04-2022 00:09

Re: Nuova domanda per uomini
 
Posso constatare con piacere che i miei topic hanno avuto molto successo

Coraje 23-04-2022 14:39

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2701872)
Posso constatare con piacere che i miei topic hanno avuto molto successo

Finalmente la vita ha un senso

overthe.rainbow 23-04-2022 15:26

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2701974)
Finalmente la vita ha un senso

Come sei simpatica,cara!

lone 73 23-04-2022 17:20

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2701872)
Posso constatare con piacere che i miei topic hanno avuto molto successo

Sì stai facendo ridere anche i polli con delle questioni da medioevo,come quando hai detto che una donna libertina è condannata ad un destino terribile o che non è capace di far funzionare un rapporto perchè NON IMMACOLATA.
Una cosìdetta donna libertina, come la chiami tu, al giorno d'oggi è considerata una donna socialmente brillante mentre se una và in giro a dire di essere vergine viene guardata come una non normale.
Per noi sfigati di questo forum poi che ben vengano le donne libertine così ci svegliamo.

Warlordmaniac 23-04-2022 17:41

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2702009)
Sì stai facendo ridere anche i polli con delle questioni da medioevo,come quando hai detto che una donna libertina è condannata ad un destino terribile o che non è capace di far funzionare un rapporto perchè NON IMMACOLATA.
Una cosìdetta donna libertina, come la chiami tu, al giorno d'oggi è considerata una donna socialmente brillante mentre se una và in giro a dire di essere vergine viene guardata come una non normale.
Per noi sfigati di questo forum poi che ben vengano le donne libertine così ci svegliamo.

Ragionavo così alle superiori, per un breve periodo. Non le trovai. Non erano abbastanza libertine. Chissà perché.

XL 23-04-2022 17:46

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2701184)
Poniamo il caso di una donna che nella sua vita sia stata dissoluta,libertina;per quel che ne so,gli uomini tenderanno a cercarla solo per divertimento e a non rispettarla,sarà destinata a rimanere sola a vita e semmai troverà un partner,molto difficilmente accetterà di buon grado il suo passato.O no?

Una donna così è destinata a una vita miserabile?

Bo, anche ex prostitute hanno fatto buoni matrimoni, non credo sia vero.
Se una donna non riesce a "sistemarsi" è per altri problemi.
Che poi pure se dopo una vita libertina una non si sistema, mica ha fatto una vita poi tanto miserabile, non sono d'accordo nemmeno con questa lettura qua.

La vita miserabile la fanno le donne che non vengono filate di striscio da nessuno o trattate malissimo, l'equivalente femminile degli incel.

Ci sono comunque, sono di meno ma ci sono.

anahí 23-04-2022 17:46

Re: Nuova domanda per uomini
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2701989)
Come sei simpatica,cara!

È sympy

Black_Hole_Sun 23-04-2022 17:58

Re: Nuova domanda per uomini
 
Ripenso ad una mia amica che ai tempi dell'università era super-sfattona-comunista-cannata-anarchica e chi più ne ha più ne metta.

Oggi è sposata con un ispettore di polizia e hanno una figlia. Ai suoi tempi libertini frequentava amici sfattoni come lei fra cui in parte lo ero anche io. Non ho idea di come sia finita con uno sbirro ma penso sia esemplificativo di quanto l'argomento di questo topic non abbia alcun senso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.