FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda per maschietti (https://fobiasociale.com/domanda-per-maschietti-77443/)

overthe.rainbow 20-04-2022 22:34

Domanda per maschietti
 
Per quel che ne so, normalmente un uomo,per una storia seria,predilige una donna che abbia meno esperienze pregresse possibili.e la purezza e la verginità sono così apprezzate che in passato addirittura le prostitute vergini erano pagate di più di quelle che avessero già conosciuto altri uomini.alla luce di tutto questo,
1)una donna contemponanea che abbia già avuto qualcuno,come è normale che avvenga nel corso della vita,risulterà di basso valore?o comunque di meno di una immacolata?
2)e se così non fosse,come mai allora la prostituta vergine era più desiderata di quella che aveva già esperienza?

Atlas 20-04-2022 22:38

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700894)
Per quel che ne so

non sai un tubo.

Brutto Vero 20-04-2022 22:39

Re: Domanda per maschietti
 
Dipende da persona a persona, per quanto mi riguarda una donna meno esperienze ha avuto e meglio è.

Holbaek 20-04-2022 22:40

Tendo a preferire una persona con zero o cmq un numero estremamente basso di esperienze sessuali, diciamo che mi frena psicologicamente l'idea che svariati peni possano essere entrati in una vagina, ma magari posso scoprire che quella persona comunque mi piace così tanto da non pensarci

Keith 20-04-2022 22:41

Re: Domanda per maschietti
 
Io metto in conto che avrà avuto già almeno quando va bene una decina di partner precedenti. La verginità non la giudico male, ma neanche è un valore aggiunto per me.

overthe.rainbow 20-04-2022 22:54

Re: Domanda per maschietti
 
Ragazzi,non avete capito la domanda.La riformulo qua:
per un uomo,una donna meno esperienze ha e meglio è.

Quindi chi ha già avuto qualcuno,come è normale che capiti nella vita,è meno apprezzata?

Non viene molto apprezzata?


Ù

Brutto Vero 20-04-2022 22:55

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700909)
Ragazzi,non avete capito la domanda.La riformulo qua:
per un uomo,una donna meno esperienze ha e meglio è.

Quindi chi ha già avuto qualcuno,come è normale che capiti nella vita,è meno apprezzata?

Non viene molto apprezzata?


Ù

Come ho detto dipende da individuo a individuo. Io apprezzo molto di meno una donna che abbia avuto più partner sessuali in passato, rispetto a una che ne ha avuti pochi o non ne ha avuti affatto.
Invece un altro che è stato condizionato dall'impostazione libertina ed edonista della società odierna potrebbe dire che preferisce le donne con esperienza perché più brave a letto o roba simile.

Milo 20-04-2022 22:58

Re: Domanda per maschietti
 
La ragazza vergine o con poche esperienze nel 2022 è vista bene solo in un forum come questo perchè ci sono persone con zero esperienza o che comunque sanno di non poter reggere il confronto con i patner precedenti, nel mondo normale una ragazza con poca esperienza in genere è guardata storto altro che preferita.

Equilibrium 20-04-2022 22:58

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700894)
Per quel che ne so, normalmente un uomo,per una storia seria,predilige una donna che abbia meno esperienze pregresse possibili.e la purezza e la verginità sono così apprezzate che in passato addirittura le prostitute vergini erano pagate di più di quelle che avessero già conosciuto altri uomini.alla luce di tutto questo,
1)una donna contemponanea che abbia già avuto qualcuno,come è normale che avvenga nel corso della vita,risulterà di basso valore?o comunque di meno di una immacolata?
2)e se così non fosse,come mai allora la prostituta vergine era più desiderata di quella che aveva già esperienza?

Sono perlopiù fesserie. La storia della purezza e verginità poi:mannaggia:
Sicuramente però a uomini insicuri avere una relazione con una donna con poche o nulle esperienze è meno conturbante.
Ma anche a uomini dominanti a cui piace il possesso e il controllo potrebbe piacere piu una donna più ingenua.
Poi nella pratica quando ti trovi bene con una e c'è un desiderio reciproco di ste sciemità te ne importa zero.

overthe.rainbow 20-04-2022 23:03

Re: Domanda per maschietti
 
E perchè in passato persino le prostitute vergini venivano pagate più delle altre?

Brutto Vero 20-04-2022 23:06

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2700912)
La ragazza vergine o con poche esperienze nel 2022 è vista bene solo in un forum come questo perchè ci sono persone con zero esperienza o che comunque sanno di non poter reggere il confronto con i patner precedenti, nel mondo normale una ragazza con poca esperienza in genere è guardata storto altro che preferita.

In realtà a me sembra che sia solo una minoranza di uomini più estroversi ed attivi dal punto di vista sessuale a volere la donna "esperta", la maggioranza a quel che sento io ne preferirebbe una con poche esperienze quando non addirittura vergine.

Brutto Vero 20-04-2022 23:06

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700915)
E perchè in passato persino le prostitute vergini venivano pagate più delle altre?

Appunto perché per gli uomini è molto più appagante essere il primo per una donna piuttosto che il millesimo lulz

Holbaek 20-04-2022 23:11

Si credo che molti uomini vogliano avere l' "esclusiva", sentirsi gli unici per lei inesperta

overthe.rainbow 20-04-2022 23:11

Re: Domanda per maschietti
 
Quindi una che qualche esperienza può averla è destinata ad avere rapporti in cui vi è malessere tra lei e il partner perchè lei non era immacolata?

Brutto Vero 20-04-2022 23:13

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700925)
Quindi una che qualche esperienza può averla è destinata ad avere rapporti in cui vi è malessere tra lei e il partner perchè lei non era immacolata?

Non è detto, alla fine avere delle preferenze non vuol dire per forza scartare o vivere necessariamente male altre opzioni.

Varano 20-04-2022 23:15

Re: Domanda per maschietti
 
a me più che altro interessa che non sia fidanzata o sposata in quel momento...non mi fiderei di una che lascia un altro per me.

Equilibrium 20-04-2022 23:18

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700915)
E perchè in passato persino le prostitute vergini venivano pagate più delle altre?

In passato la cultura patriarcale aveva un influenza maggiore, le donne erano viste piu come cose di proprietà che come esseri umani capaci di sentimenti.
Essere il primo a sfondare l'imene poteva essere motivo di vanto e di autoaffermazione, per fare un paragone, sarebbe come prendersi una macchina nuova in pronta consegna rispetto a una macchina di seconda mano.
Oggi c'è ancora quel retaggio e spesso sono anche le donne a perpetuarla, si vede anche qua

Blue Sky 20-04-2022 23:19

Re: Domanda per maschietti
 
Generalizzazioni.

Keith 20-04-2022 23:19

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2700912)
La ragazza vergine o con poche esperienze nel 2022 è vista bene solo in un forum come questo perchè ci sono persone con zero esperienza o che comunque sanno di non poter reggere il confronto con i patner precedenti, nel mondo normale una ragazza con poca esperienza in genere è guardata storto altro che preferita.

Ma infatti solo in un forum come questo. Per me se è vergine potrebbe avere qualche tabù religioso, iposessualità, o problemi psicologici. Però dipende pure dall'età. Io per motivi anagrafici non mi posso rapportare con le 20enni.

Milo 20-04-2022 23:31

Re: Domanda per maschietti
 
Quote:

Originariamente inviata da overthe.rainbow (Messaggio 2700925)
Quindi una che qualche esperienza può averla è destinata ad avere rapporti in cui vi è malessere tra lei e il partner perchè lei non era immacolata?

Spero che tu stia scherzando....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.