FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come approcciare una ragazza? (https://fobiasociale.com/come-approcciare-una-ragazza-77311/)

Holbaek 09-05-2022 20:57

Vikingo, non so se i corsi o altre attività possano ritenersi esenti dal rischio di intromissione di terzi, ma il più delle volte non si è mai soli, giunge sempre il solito marpione che vuole levarcela di torno. L'ho sperimentato dappertutto, corso di formazione, volontariato, addirittura pure quando ero ricoverato in ospedale è spuntato il macho man che voleva farsi notare dalle pazienti ricoverate, facendo il simpaticone, ed io costretto alla ritirata perché il confronto non reggeva :mannaggia:

Varano 09-05-2022 21:11

Re: Come approcciare una ragazza?
 
perché deve essere tutto così difficile, così competitivo? è un mondo che non fa per me, comunque la si giri...approcci in strada, app, eventi, volontariato...se hai sempre qualcuno con il fiato sul collo e hai a che fare con "donne" che passano di palo in frasca, basta che ti addormenti un po' o che ti fai meno pressante, zac! sbuca uno dal nulla, lo lasci fare e tanti saluti...è una giungla, un mondo dove chi prevarica la spunta su chi mette l'istinto in secondo piano

Keith 09-05-2022 22:03

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2707362)
perché deve essere tutto così difficile, così competitivo? è un mondo che non fa per me, comunque la si giri...approcci in strada, app, eventi, volontariato...se hai sempre qualcuno con il fiato sul collo e hai a che fare con "donne" che passano di palo in frasca, basta che ti addormenti un po' o che ti fai meno pressante, zac! sbuca uno dal nulla, lo lasci fare e tanti saluti...è una giungla, un mondo dove chi prevarica la spunta su chi mette l'istinto in secondo piano

Ci sono troppi uomini soli in cerca. Non so se è solo una prerogativa dell'Italia o se è una cosa generalizzata. Poi non è che l'italiano si fa cercare, oppure è mite, no.. è proprio cacciatore. Poi a quello single si aggiungono i divorziati, i separati, i traditori, etc. In pratica l'80% degli uomini deve rompere le scatole alle donne, e molti di questi lo sanno fare meglio di noi.

untipostrano 09-05-2022 22:08

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2707165)
Non posso credere che nel 2022 ci sia ancora gente che pensa che gli approcci a freddo funzionino...
Sveglia ragazzi! Per trovare una donna dovete avere una compagnia di amici.
Avrebbe molto piu' senso cercare degli amici prima!

no fidati non è affatto così...anzi forse la comitiva per un ragazzo che non è mai stato un don giovanni è l'ambito dove vi è meno possibilità, in quanto c'è molta concorrenza e se sei un tipo inesperto col gentil sesso vieni sopraffatto in un baleno! la verità è che non è una questione di contesto, di posto giusto, di compagnia...è un fatto di essere persone interessanti o meno!

vikingo 10-05-2022 07:20

Col fisico nuovo non ha mai tentato nulla quest' anno.sara che il carattere e quello che è..comunq i gruppi grandi per inesperti sono una giungla,io preferisco giocare da solo ormai..domani me ne vado a Malta vediamo li

Blizzard 10-05-2022 13:20

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Io negli approcci che ho provato di recente ho proposto di prendere un caffè insieme, poi ci mettevo un minimo di costruzione in più del dicorso per arrivarci ma il succo era quello.

Franz Macbeth 10-05-2022 13:34

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2707453)
Col fisico nuovo non ha mai tentato nulla quest' anno.sara che il carattere e quello che è..comunq i gruppi grandi per inesperti sono una giungla,io preferisco giocare da solo ormai..domani me ne vado a Malta vediamo li

Si ma basta parlare di fisico ogni post però

vikingo 10-05-2022 14:17

Ahh scusa..ho preso 2 like su tinder forse ho capito come gestire questo algoritmo..

MrBean 20-05-2022 18:48

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Scusate, una domanda, per capire meglio cosa temete di più. Mi è apparso di lato questo topic, per cui posto qui. Io non ho capito se voi siete più in ansia per il giudizio/rifiuto della ragazza o per tutta la gente intorno lì per strada mentre la fermate e quindi temete più il giudizio della gente intorno. Io sinceramente penso che il problema maggiore sia la gente intorno, perchè vedendola da un punto di vista di sociofobia pura, e volendola pensare nel modo più pauroso possibile, diventa quasi una performance in cui sei oggetto di 300 sguardi, poi nella realtà sappiamo che le persone si fanno gli affari loro, ma le paranoie partono in automatico. Stavo per porre questo quesito in un altro topic perchè sto cercando di capire qual è il pensiero medio.

Permesso di quotare accordato

Varano 20-05-2022 18:58

Re: Come approcciare una ragazza?
 
io penso che c'è gente che può e gente che non può, a prescindere dal contesto, dalle tecniche, ecc.
è un modo di fare alla arthur fonzarelli non alla ricky cunningham.
io penso che non sia nelle mie corde questo tipo di approcci, sono molto più bravo nelle conoscenze lunghe piuttosto che con questi tentativi rompi-ghiaccio.
sono un tipo che viene fuori alla distanza, che a primo impatto magari sta sulle sue e che dà il meglio quando la conoscenza è già decollata.

Gufetto 20-05-2022 22:21

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Da un paio di mesi sono con un "coach" e forse un giorno avrò a che fare con qualche approccio...:timidezza:

Ho trovato questa pagina instagram con tizi che avvicinano graziose fanciulle...
https://www.instagram.com/dischivolanti_teatro/

vikingo 20-05-2022 23:43

Non farò più nulla che non e nelle mie corde sono un diesel e non mi voglio snaturare,facessero qualche cosa anche le donne ogni tanto..ci sono cose che le devi avere nelle corde non si improvvisano,io approcci a freddo non ne ho visto fare neanche a malta..forse 2 ragazzi soli..parlare ad una sconosciuta non è facile neanche per un estroverso medio..certi uomini li sopravvalutate...sta finendo il soggiorno a malta e mezza donna non l'ho approcciata chissà come mai..la lingua e sicuramente un limite pensavo l'italiano lo parlassero più gente..ho raccolto i dati che mi servivano e fatto esperienza di vita.

Barracrudo 20-05-2022 23:52

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quello che conta nella conoscenza di un partner è il primo impatto, la prima reazione che ha quando ti vede e conosce, poi inizia la conoscenza ma se soddisfi la primo impatto c'è l' hai già in saccoccia una donna

MrBean 20-05-2022 23:55

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2710188)
Non farò più nulla che non e nelle mie corde sono un diesel e non mi voglio snaturare,facessero qualche cosa anche le donne ogni tanto..ci sono cose che le devi avere nelle corde non si improvvisano,io approcci a freddo non ne ho visto fare neanche a malta..forse 2 ragazzi soli..parlare ad una sconosciuta non è facile neanche per un estroverso medio..certi uomini li sopravvalutate...sta finendo il soggiorno a malta e mezza donna non l'ho approcciata chissà come mai..la lingua e sicuramente un limite pensavo l'italiano lo parlassero più gente..ho raccolto i dati che mi servivano e fatto esperienza di vita.

Vikingo, ti rispondo, premesso che la mia priorità è aumentare la mia motivazione generale in ottica lavoro e per questo faccio esercizi sociali (non per altri motivi), cioè sei a Malta, se fai una figura di m., se sei andato fin lì, voglio dire tanto nessuno si ricorderà di te. Sei andato a Malta e poi stai su Tinder, quando non ti conosce nessuno per cui potresti fare qualche figura che almeno torni indietro e dici "sono stato coraggioso" e hai fatto comunque uno step. Potresti provare a titolo di "esercizio" il fermare una a caso così senza aspettative, come una prova di coraggio e non come un tentativo di conoscere Miss Mondo. Questa è la mia opinione disinteressata sia chiaro, non voglio che nessuno si offenda e non avendo intenzione al momento di conoscere ragazze (sto bene isolato), ma limitandomi a fare i miei esercizi sociali per aumentare la motivazione in generale, magari è un parere diverso e discordante da altri. Se ti servono delle frasi per attaccare bottone, sei in un altro paese e la barriera linguistica gioca a tuo vantaggio per cui molto meno difficile lì che nel posto in cui vivi. Esprimendosi in un'altra lingua, la concentrazione sarà più sull'inglese e meno sulla tua ansia sociale (forse). Ho pensato di scrivere, visto che una settimana fa avevo sperato di ricavare da un mio thread più motivazione, ma mi sono motivato da solo, spero che due righe possano dare un minimo di motivazione, visto che sei ancora lì.

Permesso di quotare accordato

vikingo 21-05-2022 06:25

Ma se non parlo bene l'inglese cosa gli dici.i don t speak english..pure gli estroversi si aiutano coi siti d incontro nati per introversi..io l'ansia sociale ce l'ho molto ridotta da tempo,non e questo il punto..ma parlare ad una sconosciuta io non lo vedo più fare a nessuno,soli in compagnia,alti,bassi,potete trovare una donna senza snaturarvi secondo me,poi ognuno faccia come crede..

Abe's Oddysee 22-05-2022 14:59

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2707397)
Ci sono troppi uomini soli in cerca. Non so se è solo una prerogativa dell'Italia o se è una cosa generalizzata. Poi non è che l'italiano si fa cercare, oppure è mite, no.. è proprio cacciatore. Poi a quello single si aggiungono i divorziati, i separati, i traditori, etc. In pratica l'80% degli uomini deve rompere le scatole alle donne, e molti di questi lo sanno fare meglio di noi.

Infatti la sensazione é che le donne siano stanche di tutte queste attenzioni che ricevono e penso che se ci provassi le romperei solo le scatole.
É ovvio che l'uomo deve attivarsi per combinare qualcosa, ma se tutti gli uomini si attivano le donne sarebbero subissate di richieste h24. Ovvio che poi fanno una scrematura spietata, con questi presupposti in che modo uno deve trovare la forza di agire?

Wrong 22-05-2022 17:08

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Così

https://www.youtube.com/shorts/qzOvBw4robM

Bamboladipezzi 23-05-2022 13:58

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Scrivi una poesia in un foglietto, non una poesia d'amore, e anche il tuo cell. Ti avvicini e glielo dai, opppure lo lasci un posto dove lei possa trovarlo. Se ti chiama è interessata altrimenti no.

vikingo 23-05-2022 14:11

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Infatti il problema e di tutti gli uomini o meglio quelli che non sono selettivi..e ci provano con tutte tipo pesca a strascico.ma poi come si fa a farsi piacere chiunque..e chiaro da donna lo capisco..essere infastidita da chiunque può darmi fastidio

vikingo 23-05-2022 14:14

Re: Come approcciare una ragazza?
 
Comunq ho letto che alcuni alpini avrebbero fatto apprezzamenti tipo hai belle gambe e uno avrebbe palpato,erano brilli ma questo non giustifica..chiaramente ci saranno accertamenti ma non credo queste donne se lo siano inventate..e credo che stando in branco i freni inibitori in una parata di siano allentati.ho visto uomini in un gruppo trasformarsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.